Menu principale

Personaggi Secondari

Aperto da Sauron, 2 Settembre 2005, 12:36:30

Discussione precedente - Discussione successiva

*Lulu*

Certo!Credi forse che Tidus sia l'unico che valga qualcosa?
Hanno tutti e tre le armi dei sette astri e la sferografia al massimo(c'è anche Auron che usa le magie nere;non che me ne faccia molto ma le usa)
Perchè me lo chiedi?Qualche problema?
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alex 88

CitazioneCerto!Credi forse che Tidus sia l'unico che valga qualcosa?
Hanno tutti e tre le armi dei sette astri e la sferografia al massimo(c'è anche Auron che usa le magie nere;non che me ne faccia molto ma le usa)
Perchè me lo chiedi?Qualche problema?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=259014\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
No assolutamente...  Mi volevo solo immaginare un combattimento (che ne so contro un Eone oscuro) che senza Tidus e Wakka non è proprio facile da vincere...sono i due personaggi che a livelli alti servono di più perchè hanno le turbotecniche che infliggono più danni in assoluto... :matrix:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

*Lulu*

Sarà come dici tu,ma io i Dark eons li ho battuti tutti con questa squadra e senza grandi sforzi
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Mithril

consideriamo anche che con yuna in turbo un bel chaos-D non glielo leva nessuno, eh XD

a me manca lulu :'( imho, il miglior personaggio di FFX.
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

*Lulu*

Oltre ai turbo degli eoni c'è anche da contare che le due ragazze conoscono tutte le magie nere/bianche e usano bimagia(tra l'altro Yuna ha più potenza magica che Lulu)
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

Dark Knight

ma la magia nera alla fine non serve piu di tanto... anke se io ho tutti i parametri a 2555 la magia non scalfiva piu di tanto un eone... nemmono ultima...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Alex 88

Citazionema la magia nera alla fine non serve piu di tanto... anke se io ho tutti i parametri a 2555 la magia non scalfiva piu di tanto un eone... nemmono ultima...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=259171\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Infatti...comunque ho la stessa potenza magica sia per Yuna che per Lulu... :lol:

Ma come fai ad avere parametri a 2555?Scherzo...

By T

squall90'

Citazionema la magia nera alla fine non serve piu di tanto... anke se io ho tutti i parametri a [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']2555[/span] la magia non scalfiva piu di tanto un eone... nemmono ultima...
Nessuno se neè accorto???

Cmq hai ragione,la magia nera non serve a molto,tranne con il budino jumbo!!!

Alex 88

Citazione
Citazionema la magia nera alla fine non serve piu di tanto... anke se io ho tutti i parametri a [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']2555[/span] la magia non scalfiva piu di tanto un eone... nemmono ultima...
Nessuno se neè accorto???

Cmq hai ragione,la magia nera non serve a molto,tranne con il budino jumbo!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=259205\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Il sottoscritto nel post sopra il tuo... :shiftyph34r:

By T

Dark Knight

avoglia... poi ave fini a 9999 di parametri....

ma va... me so sbagliato!!!

sapevo che ve sareste sconvolti...

magari ave come parametri 9999

:O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

squall90'

Tanto non servirebbero a niente visto che più di 99999 non puoi togliere!!!!Forse la difesa fisica e la difesa magica e la fortuna!!  

X Alex:Hai editato il post,non vale!!!!

omega-cloud

Ripigliando il discorso principale dico che Auron, quando sei contro Vegnagun ti parla e dice cose tipo "dagliene un altro da parte mia" quando fai un danno critico o "sta bleffando" quando fa colpi forti l'avversario.

*Lulu*

Io non parlavo di magia nera contro dark eons, ma in genere(e se permettete non è per niente male Ultima)
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

Alex 88

CitazioneTanto non servirebbero a niente visto che più di 99999 non puoi togliere!!!!Forse la difesa fisica e la difesa magica e la fortuna!!  

X Alex:Hai editato il post,non vale!!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=259415\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Come si direbbe nel mio dialetto..."ma lura t'è propi borniu!"...Guarda l'ora...io non baro mai...  

By T

*Lulu*

Di che stai parlando?(da dove vieni se hai quel dialetto?Non sono una professionista per i dialetti)
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu