Menu principale

Final Fantasy 9-2

Aperto da Darkblade, 2 Settembre 2005, 20:35:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex 88

CitazioneSecondo te nn ci sarà un seguito?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260111\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Parlavo con NeMo penso...  Comunque penso che per FFIX-2 sia un ipotesi poco plausibile e abbastanza improbabile...  
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

NeMo

Non nei prossimi tempi...

Comunque su tutto preferirei un remake di FF6 piuttosto che un seguito del 9. A causa della sua grafica retro non è molto apprezzato dagli umani...

Io sono per la politica NO AI SEGUITI - SI' AI REMAKE
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

squall90'

Si,è vero,un remake di final fantasy 6 non farebbe male(io c'è l'ho ma non ci ho mai giocato perchè la grafica mi faceva pena)!!!

Darkblade

Beh, è vero, ma se fosse fatto bene, anche un seguito di uno dei 2 potrebbe essere bello. Per esempio penso che ff 10-2 sia stato fatto bene, ma che difetti un po' in trama
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

NeMo

CitazioneSi,è vero,un remake di final fantasy 6 non farebbe male(io c'è l'ho ma non ci ho mai giocato perchè la grafica mi faceva pena)!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260372\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

CVD -_-

La gente non è attratta dai giochi con una storia Splendida con la S maiuscola, se non ha una grafica sopra la media e effetti speciali di ogni tipo -_-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Darkblade

Citazione
CitazioneSi,è vero,un remake di final fantasy 6 non farebbe male(io c'è l'ho ma non ci ho mai giocato perchè la grafica mi faceva pena)!!!

CVD -_-

La gente non è attratta dai giochi con una storia Splendida con la S maiuscola, se non ha una grafica sopra la media e effetti speciali di ogni tipo -_-
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260420\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Nn tutti! Io ho finito ff1-2-3-4 e nn certo per la grafica :matrix:.
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Jenoma93

Citazione

CVD -_-

Un mio amiko non voleva giokare a FFVI perkè diceva ke aveva una grafica brutta
Kosì pratikamente me l'ha regalato...ankora non l'ho finito però kmq sono verso
la fine e lo reputo uno splendido Final Fantasy...

Hai ragione Nemo,ci sono persone ke non kapiskono ke la grafika non è tutto
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

squall90'

Citazione

CVD -_-

Hai ragione,la grafica non è tutto(vedi ff7,uno dei più belli ff).

Cmq non ho scritto gli altri motivi:non riuscivo ad andare avanti,era in inglese e non avevo nesuno che mi aiutasse...e come uno stupido l'ho mollato!!! :wink:

Silver Element

ecco la discussione...risale esattamente da un  anno fa!!!

TOPIC
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Darkblade

Thank you so much! Cmq vedo che molte notizie che sn nel mio topic sn anche nel tuo!

squall90'

CitazioneThank you so much! Cmq vedo che molte notizie che sn nel mio topic sn anche nel tuo!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260640\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Te credo...parlano della stessa cosa.... :glare:

Darkblade

Citazione
CitazioneThank you so much! Cmq vedo che molte notizie che sn nel mio topic sn anche nel tuo!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260756\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Grazie :glare:, fin qui ci arrivo anch'io, però il fatto che ci siano tante cose in comune rafforza la tesi del fatto che sia vera, questa notizia (ma cm parlo?)

Jenoma93

Citazione
Citazione
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260756\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Grazie :glare:, fin qui ci arrivo anch'io, però il fatto che ci siano tante cose in comune rafforza la tesi del fatto che sia vera, questa notizia (ma cm parlo?)
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260870\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Guarda ke il fatto ke ci sia un topik uguale non è una kosa positiva :glare:

Non so se l'hai kapita sta storia :glare:
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Darkblade

Senti,, primo il topic è di un anno fa, secondo, se gia un anno fa giravano le stesse voci di quest'anno vuol dire che probabilmente qualcosa di vero c'è

Silver Element

...boh....il link che avevo è disattivato...midice chgel la pagina non è disponibile online.....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: