Menu principale

Chicago E Altri

Aperto da *Lulu*, 2 Settembre 2005, 22:32:36

Discussione precedente - Discussione successiva

melbuphrama

the blues brothe non è un musical, ma un film musicale.....
guarda, una volta qualcuno ha noleggiato evita..... mi sono addormentato....

* Pam *

Citazionedovevo vederlo qualche sera fa con imiei amici, abbiamo rimandato..... prima o poi cmq lo vedrò!

guardalo, è divertente e cattivissimo  :devil:
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

*Lulu*

Citazionei blues brother è un musical secondo me, ballano tutti, in ogni momento e senza motivo 
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258742\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Non è questo che rende un musical ciò che è, comunque anche il Moulin Rouge è bello
I blues brother non è un musical poichè le canzoni non descrivono nè trattano in modo diretto la storia e questo è un requisito importante

NB:il Moulin Rouge è un musical classico poichè le canzoni sono di artisti al di fuori del film (Madonna,U2 ecc)
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

NeMo

Parlo del primo BB, il secondo è un insulto al primo... comunque secondo me può essere considerato un musical in qualche modo, ci sono tutti i migliori musicisti blues del periodo... basti vedere Ray Charles che fa il venditore di strumenti e John Lee Hooker che fa il musicista da strada ^^

The Rocky Horror Picture Show è bello, anche se il finale fa un po' vomitare... LET'S DO THE TIME WARP AGAIN *_*
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

*Lulu*

Ma un musical ha dei requisiti particolari!(insulto al primo?Di che parli?)
Lo so che ci sono i migliori come Ray e la Franklin, ma le canzoni(eccetto Think)non hanno scopi illustrativi verso il film in modo diretto quindi questo fa dei Blues Brothers un film musicale
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

NeMo

Come dici in inglese "Film Musicale"? *_*

Comunque per il "secondo" intendo Blues Brothers 2000, il seguito... una paccata assurda, che dimostra l'incapacità del mondo a resistere a una perdita del calibro di John Belushi, che hanno tentato di sostituire con tre nuovi personaggi...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

*Lulu*

Citazione di: NeMo,Sep 6 2005, 07:23 AMCome dici in inglese "Film Musicale"? *_*

Questo è un trucco molto usato ,ma da film musicale a musical c'è molta differenza
Un film musicale può essere una commedia,un horror,un film storico e qualsiasi altro tipo e le canzoni non hanno influenza sulla trama nè la spiegano
Ne esistono due tipi:
1)Film musicali normali(musiche dai creatori del film)
2)Film musicali classici(canzoni o attori con passato classico nella musica)
I musical sono il contrario a parte che anch'essi hanna loa suddivisione in normali e classici poi si differenziano anche fra muical di teatro e di cinema Ok?
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

God 87

Citazioneil mio musical preferito è un film nightmare before christmas, del mio regista superpreferito Tim burton!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258579\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
E, tanto per cambiare, non è di Burton!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Joshua23

Citazione
Citazioneil mio musical preferito è un film nightmare before christmas, del mio regista superpreferito Tim burton!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260194\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Vero... bravo God.

Cmq mi chiedo come sia possibile che un regista come Tim Burton, che io apprezzo moltissimo, abbia fatto un film come MARS ATTACK... inspiegabile...

Cmq un ultima cosa poi chiudo con burton... God ti ricordi il gigante in BIG FISH? è morto...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

NeMo

CitazioneQuesto è un trucco molto usato ,ma da film musicale a musical c'è molta differenza
Un film musicale può essere una commedia,un horror,un film storico e qualsiasi altro tipo e le canzoni non hanno influenza sulla trama nè la spiegano
Ne esistono due tipi:
1)Film musicali normali(musiche dai creatori del film)
2)Film musicali classici(canzoni o attori con passato classico nella musica)
I musical sono il contrario a parte che anch'essi hanna loa suddivisione in normali e classici poi si differenziano anche fra muical di teatro e di cinema Ok?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260122\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Era una battuta -_-

Lasciamo perdere eh? -_-

"Oh, piantala."

* Pam *

Citazione
Citazione
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260194\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Vero... bravo God.

Cmq mi chiedo come sia possibile che un regista come Tim Burton, che io apprezzo moltissimo, abbia fatto un film come MARS ATTACK... inspiegabile...

Cmq un ultima cosa poi chiudo con burton... God ti ricordi il gigante in BIG FISH? è morto...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260199\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ma guardate ke tim burton, anke se non ha diretto nightmare before christmas, ha comunque scritto la storia  

comunque, secondo me mars attacks è uno dei film in assoluto + belli di tim burton.. nn vedo allora cosa apprezzi nei suoi film, e il motivo x cui li apprezzi  
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

NeMo

Vero, Mars Attacks è un film davvero bello... anche il cast è ottimo... come mai non ti piace?

Comunque non ho ancora capito perchè Nightmare before Christmas dovrebbe essere un musical...

"Oh, piantala."

reverendo wolfwood

no no, non puo essere un musical, secondo lulu chi balla e canta in un film per gran parte della sua durata non è degno di essere chiamato musical

da oggi chiamatelo "movie with cast dancing and singing all the time"
è piu pratico non trovate? -.-

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

melbuphrama

allora anche moonwalker di michael jackson è un misical?!?!??!

reverendo wolfwood

no no, xke se ballano e cantano in un film non è classificabile come un musical xke originariamente in teatro non era stato realizzato.

quindi moon walker è un "movie with cast dancing and singing all the time"

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...