Menu principale
avatar_Alexander§

Spoiler Ffvii-adventchildren_trama

Aperto da Alexander§, 3 Settembre 2005, 01:35:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alexander§

S P O I L E R



























allora,la trama seria la scrivo un'altra volta perchè adesso non ho tempo.

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ATTENZIONE-SPOILER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque,tutto si basa su i geostigma e la banda di kadaj che vuole far ritornare in vita sephirot ripetendo una reunion,radunando tutti coloro che sono infetti e recuperando "la madre" ovvero il resto del dna di jenova-sephirot,se ho capito bene.cloud viene coinvolto perchè anche lui infetto dal geostigma e anche lui creatura derivata da jenova-sephirot.dopo innumerevoli scotri tra kadaj e le sue spalle,e cloud affiancato prima dai turks e da rufus,poi anche da tutti i suoi vecchi compagni,ecco la rinascita di sephiroth:kadaj riesce a recuperare la "madre",si fonde con essa e rida vita a sephiroth.scontro tra cloud e sephi,ovviamente vince cloud,tutti felici e contenti,tutti guariscono
questo è un riassunto idiota e riduttivo,ci sono messi in mezzo molti tocchi di classe.
magari quendo ho piu' tempo faccio qualcosa di piu' approfondito
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Darkblade

fatta un po' in fretta,ma.... complimenti
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cloud

grazie del riassunto, era proprio come temevo allora, avevo detto dall'inizio che se si fosse ripresentato Sephirot sarebbe stata una cagata perchè doveva rimanere fuori dalle palle, le solite storie acchiappafans e basta, se avessero creato una trama incentrata su qualcosa di nuovo sarebbe stato meglio a mio parere,l'idea iniziale del geostigma mi sembrava valida ma la stronzata dei tipi che volevano far risorgere Sephirot non mi è mai andata giù, comunque è d'obbligo vederlo comunque!!! :lol:

Dark Knight

dimmi ma aerith<'''<''i<'??in alcuni traile ho visto dei flash back di cloud in cui c era aerith allesue spalle---


ke fine fa???non me di che risorge anke lei....

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Alexander§

in effetti sembra tutto messo li apposta per far tornare in vita sephiroth per 5 minuti.
devo ammettere però che il combattimento è davvero carino,con "one winged angel" di sottofondo,e con il colpo di grazia finale

aeris invece non resuscita,ma la sua presenza si sente comunque sempre,la si vede nei flashback e nei "sogni" di cloud

una cosa interessante era proprio il fatto che cloud si sente ancora in colpa nei suoi confronti,e vuole redimersi per averla lasciata morire davanti ai suoi occhi.

altre scene belle all'inizio,i tre "red" che corrono sul dirupo e vedono midgar coperta dalla vegetazione,e altre
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

squall90'

Insomma,l'inizio è come la fine di ff7!!!Cmq bella la trama,peccato per la resuscitazione di Sephirot!!

cloud

Citazione di: squall90Insomma,l'inizio è come la fine di ff7!!!Cmq bella la trama,peccato per la resuscitazione di Sephirot!!


si dice resurrezione!!!

squall90'

Citazione di: cloud
Citazione di: squall90Insomma,l'inizio è come la fine di ff7!!!Cmq bella la trama,peccato per la resuscitazione di Sephirot!!


si dice resurrezione!!!
Vabbè,io non parlare italiano  

I'cine

una cosa ke nn mi è piaciuta molto (anke se poi nel contesto era molto figa) era l'uso di eccessivo di efetti alla matrix infatti quando tifa combatte contro taz o kome si kiama nel punto in cui viene skiantata verso ilmuro e ammortizza il colpo...sembra davvero diessere in matrix.....x non parlare dei varivoli kefanno i personaggi ma ke gambe hanno x fare deisalti così??    cmq è da vedere *___*
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

J Lo Zeppelie

E ditemi, ditemi Cloud NON BACIA la mia Tifa vero? nò perchè sennò
lo ammazzo..................

fabry


Ark

bé, la limit finale di cloud contro sephirot vale il film (assieme a Tifa "real"... ma ha perso qualche decine di misure...)

ma dico io, con tutte le summon che c'erano, ne hanno voluto far evocare solo una?...

...c'è un po di T in ognuno di noi...

fabry

ma soprattutto...PERCHE' nel gioco le Summon si evocano con la Summon Materia (rossa) e nel film Bahamut viene evocato con una Magic Materia (verde) ????

 :fear:

Silver Element

Citazione di: fabryma soprattutto...PERCHE' nel gioco le Summon si evocano con la Summon Materia (rossa) e nel film Bahamut viene evocato con una Magic Materia (verde) ????

 :fear:

un commento sul film...sono rimasto moooolto deluso....l'ho visto ieri sera, mi è piaciuto, ma c'era qualcosa che mi impediva di apprezzarlo a fondo.
Ben costruito, purtorppo la trama fa un po'tema e il ritorno di Shep nn mi è piaciuto per niente anche se era ovvio che ci fosse ancora lui a scassare gli zebedei.....comunque non è malaccio, può essere aprezzato e mi ha fatto pure sorridere a certe cavolate di Reno....

X Fabry: Bahamut?? Vuoi dire che quel coso è Bahamut??? A me Sfiga ha detto che era una delle Weapon...(io nn ho mai provato a batterle nel VII, e quindi nn so come sono....)
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


squall90'

No,il tuo amico sfiga si è sbagliato...le weapon non assomigliano neanche lontanamente a Bahamut