Menu principale
avatar_Alexander§

Spoiler Ffvii-adventchildren_trama

Aperto da Alexander§, 3 Settembre 2005, 01:35:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

ma no le Weapon sono completamente differenti.....quello è una versione alternativa dei vari Bahamut che si sono visti da FFVII in poi....sinceramente credo lo abbiano fatto su stile Bahamut di FFX....gli manca il rotellone sulla schiena e poi è lui  :fear:

Silver Element

Ah...ok...comunque nn mi ispira troppo....in effetti con tutte le Summon possibili, proprio lui....

Potevano fare un bello scontro con Choco-Mog no???? oppure con Rhamù.....

Vebbè...però c'è ancora una cosa che nn mi torna sul film....



SPOILER
















Ma...Tseng ed Elena alla fine sono vivi, e che diavolo ci fa Rufus piram sulla sedia a rotelle, poi in piedi a vola dalla finestra e poi nuovamente bardato sulla sedia...non ha senso!!!
E poi Kadaj, Loz e Yazoo, sono tutti e tre affetti da Geostigma, ma allora perchè non sembrano subire alcun'effettom come invecie accade a Cloud e ai bambini???
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Akkaw

Io lo trovo semplicemente fantastico   Bisogna conoscere bene FFVII altrimenti è difficile da apprezzare,ma ci sono molte sottigliezze che vanno colte,se no è difficile valutarlo a fondo.
I combattimenti sono allucinanti,veramenti belli  In alcuni punti stavo persino per commuovermi ç__ç
 


NeMo

Yazoo, Loz e Kadaj sono lo spirito di Sephiroth... per questo volevano le cellule di Jenova, perchè con l'unione fra lo spirito e il corpo quel semidio sarebbe rinato... difatti Sephiroth è stato sconfitto da quel pacco di Cloud perchè era nato solo da un terzo del suo spirito e solo un paio di cellule di Jenova, altrimenti con la ceppa che perdeva ^^
 
 
 Per quanto riguarda Rufus, è evidente che è stata una delle prime persone ad essere state colpite da Geostigma (se ti vai a vedere che fine fa in FF7 capisci anche perchè... dopo due anni di malattia per forza doveva ridursi così). Poi è stato bagnato dall'acqua curativa ed è guarito, tutto qui ^^
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

kadaj

per è me è il film più bello che abbiano mai creato e per non parlare di sephirot un idolo però i migliori sono i tre cattivoni kadaj, yazoo e loz a che belli i cattivi.
da 0 a 10 come voto gli do 1000000000000000000000000000000^ al periodico pure quindi all'infinito è troppo bello e lo ripeto w sephirot e kadaj

sephirot è troppo bello come anche tutto il resto però lui rimarra sempre il migliore
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

massaro

Ho visto il film,semplicemente superbo.L'unica cosa che non ho capito è il geostigma,che
cosa è?????Perdonate la mia ignoranza!!!

T-Metal

Praticamente per ocme l'ho inteso io, in FFVII viene detto che quando qualcuno muore torna al pianeta tramite il lifestream che sarebbe come il 'sangue' del pianeta.
Quando sephiroth è morto è entrato nel lifestream come modificandolo e infettandolo. Da lì è nato il geostigma.
Ovviamente Aerith nel lifestream ne è stata la cura, per questo la fontana è comparsa nella chiesa.