Menu principale

Rpg Più Lungo...

Aperto da pito87, 5 Settembre 2005, 12:27:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex 88

FFX...attualmente a 435 ore...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

NeMo

Direi che la cosa è troppo soggettiva per poterne fare una classifica...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Silas

...diciamo che per tutte le volte che ho giocato e rigiocato e ri-rigiocato dalla notte dei tempi da quando è uscito...
ormai non so più a quante ore sarò arrivato in totale, direi FFVII...

:-))))))))))))))))))
:-P

Arlan

Ad occhio e croce direi FFX...

MyDeadButterfly

Secondo me è FFX-2 anche per me ci metti un botto per arrivare al fatidico 100% oppure anche i capitoli precedenti se vuoi fare tutti i minigiochi e essere un dio in tutto  

Alex 88

CitazioneSecondo me è FFX-2 anche per me ci metti un botto per arrivare al fatidico 100% oppure anche i capitoli precedenti se vuoi fare tutti i minigiochi e essere un dio in tutto 
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260978\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Ci puoi mettere al massimo 200h... :glare:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

MyDeadButterfly

Citazione
CitazioneSecondo me è FFX-2 anche per me ci metti un botto per arrivare al fatidico 100% oppure anche i capitoli precedenti se vuoi fare tutti i minigiochi e essere un dio in tutto 
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260978\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Ci puoi mettere al massimo 200h... :glare:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=261654\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ok, vedremo  

MaestroYoda

voto ffX! per uccidere tutti i cattivoni ti devi fare i calli alle dita
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

MyDeadButterfly

Citazionevoto ffX! per uccidere tutti i cattivoni ti devi fare i calli alle dita
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262229\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

e la tendinite cronica  

punk miky

anke se nn ho capito se si parla di rpg in generale o di finaol fantasy.... io diko ke l'rpg + lungo in assoluto è VANDAL HEARTS II (anke se quasi nessuno lo conosce ffx gli fa 1 baffo^^)

the power of the red dragon

Omega69

Oblivion :The elder of scroll IV  Mappa immensa numerossisimi dungeon, 21 abilità che più vengono usate più aumentano di livello fino al 100 ( che è il max) io in 170 ore di gioco le ho potenziate tutte in maniera equilibrata e solo 3 o 4 sono riuscito a portarle al 100 inoltre il gioco è STRApieno di missioni secondarie che puoi attivare in qualsiasi momento le missioni primarie le avevo appena iniziate e P0rko God il dvD è andato a puttane ed è finita la mia esperienza di gioco inoltre vi sono 4 gilde che sarebbero delle "associazioni" ( dei magi, dei ladri, dei guerrieri e degli assasini) dove oltre ad aumentare di TANTO la longevità ti permettono di racimolare denaro e divenirne "il capo"
oltre a  ciò ogni città a diverse missioni secondarie che puoi decidere di svolgere quando vuoi (per attivarle il più delle volte basta parlare con le persone), C'è anche l'arena dove se fai un bel po' di combattimenti diventi il grande campione e puoi svolgere  1 incontro settimanale nell'arena ed inoltre ci sono delle sotto-missioni che puoi attivare nelle "periferie" ovvero il più delle volte nelle svariate locande che trovi esplorando la mappa e (ciliegina sulla torta per la longevità di questo gioco) quando sviluppi di tanto un'abilità per farti addestrare devi convincere un maestro di tale abilità ad allenarti e (guardacaso) per convincerlo devi soddisfare una sua richiesta che spesso è una missione che devi svolgere per lui.

P.S. è un Action RPG

Silver Element

Star Ocean till the end of time...se ci metti a collezionare tutti i BT e battere tutti i Boss opzionali e fare i dungeon segreti...miiiiiiiii che rottura di balle!!
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

FrozenHeart

valgono morrowind e oblivion? :ninja:

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Hire_

SO3, per ottenere tutti i BT senza trucchi (vedi action replay e roba varia) 400 ore ce le si mettono tutte.

Feres

direi   valkyrie profile: silmeria

solo per arrivare alla difficolta massima devi finirlo 50 volte(si,NON e' un errore di battitura quel numero ragazzi...)

io sono al 4 giro e mi sono gia rotto le palle....

secondo i miei calcoli una cosa cosi la si fa in 800-900 ore
[img]http://img134.imageshack.us/img134/9113/firma01opttb7.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]