Menu principale

Armi

Aperto da gianlo, 5 Settembre 2005, 18:34:13

Discussione precedente - Discussione successiva

*Lulu*

Vuoi chiudere?
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lordmortimer

CitazioneVuoi chiudere?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260139\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
No, se volete star qui a spammare, così i mod vi sottoporranno alle loro punizioni fate pure  

A proposito, la punizione per i maschietti la conosco ormai, ma quella per le fanciulle, fabry (o chi per esso)?

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

*Lulu*

Era solo una domanda per chiarire
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lordmortimer

CitazioneEra solo una domanda per chiarire
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260147\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Lulu spamma! Lulu spamma!
Fabry intervieni!  
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

squall90'

Non credo che Fabry abbia punizioni per le donne,a lui piace il true ghey quindi....

omega-cloud

Ma la vogliamo piantare di prendere per i fondelli le persone solo perchè hanno sbagliato qualcosa o perchè non sapevano bene qualcosa? In più perchè fare fretta a Fabry se lui non vuole chiudere (anche se sarebbe meglio lo facesse, a parer mio)?

RedXIII

o eddai basta raga se no fabry mi piglia pure a me che non ho fatto un cavolo....appena viene chiude e si risolve tutto per favore smettetela dai....

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

omega-cloud

Ed io cosa ho detto???

fabry

madò ma che spammoni che siete >_<

mi sono sentito evocato....sto quasi diventando un G.F.  

comunque, se volete avvisare un Mod di una discussione che è da chiudere, potete tranquillamente inviare un PM ai Mod che vedete on line.....

Closed  :shiftyph34r:

P.S. preparatevi a torture medievali, o voi spammoni ^^

P.P.S. potrei inventarmi qualcosa di fantasioso anche per le donzelle spammone gh gh gh ^^