Menu principale

[notizie] Musica

Aperto da Tidus™, 5 Settembre 2005, 21:50:19

Discussione precedente - Discussione successiva

God 87

Tradurre i testi? Sono quasi tutti di puro carattere fantasy. E' songwriting decente come migliaia di altri gruppi.
Tecnica? Ce ne sono parecchi di gruppi tecnicamente superiori.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

clouden

bini bini...
allora....
il 12 settembre uscirà il nuovo album dei "the rasmus" intitolato "hiden from the sun"  
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

Darkblade

CitazioneTradurre i testi? Sono quasi tutti di puro carattere fantasy. E songwriting decente come migliaia di altri gruppi.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260158\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Beh, per i testi mi ricordo che la maggior parte sia fantasy, ma che sia il fantasy più profondo che io abbia mai visto. In quanto a tecnica, nn conosco gruppi nel complesso superiori ai Maiden. Se mi fai qualche nome me li ascolto volentieri (la buona tecnica è sempre ben accetta     ). Cmq aggiungi anche una news o spammi.

nuovo album degli Iommi: "Fused".
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Darkblade

Decstruction: "Inventor of evil".

Cmq mi sembra che i Maiden sia molto più tecnici dei prophilax. In phantom of the opera, per esempio
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

God 87

Citazione
CitazioneTradurre i testi? Sono quasi tutti di puro carattere fantasy. E songwriting decente come migliaia di altri gruppi.

Beh, per i testi mi ricordo che la maggior parte sia fantasy, ma che sia il fantasy più profondo che io abbia mai visto. In quanto a tecnica, nn conosco gruppi nel complesso superiori ai Maiden. Se mi fai qualche nome me li ascolto volentieri (la buona tecnica è sempre ben accetta     ). Cmq aggiungi anche una news o spammi.

nuovo album degli Iommi: "Fused".
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260168\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ehm, già l'album FUSED di Iommi e Price (il cantante dei Deep Purple) che hai citato è tecnicamente superiore quanto ad uso di chitarra (non c'è paragone con un guitar hero come Iommi e quello degli Iron). Nomi di gruppi tecnicamente superiori? Death, Megadeth, Joe Satriani, Steve Vai, Queensryche... tutti hard rock/metal.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Darkblade

Mi spiace, ma abbiamo idee e pareri diversi. Scusate per lo spam, ma ho finito le news    

Painkiller

ma non si possono paragonare gli iron maiden e i prophilax, sono completamente diversi. on diciamo cazzate, gli iron maiden non è il gruppo più tecnico...ad esempio (buttato a caso) ci sono i dragonforce che sono diecimila volte più tecnici, ascolta le loro canzoni o meglio ancora vediti i video sul sito ufficiale.
Comunque ad ottobre/novembre dovrebbe uscire il nuovo cd delle zucche che si chiamerà keeper of the seven keys: the legacy, una trovata pubblicitaria o rispecchierà davvero lo splendore dei due keeper?

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Alternative-One

potrebbe essere indecente come un qualsiasi cd di gigi d'agostino

ma per me sarà sempre un capolavoro

e ad anno nuovo me li vedrò per la terza volta *_*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

+++Eric_Draven+++

Citazionebini bini...
allora....
il 12 settembre uscirà il nuovo album dei "the rasmus" intitolato "hiden from the sun" 
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260162\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ho letto oggi ula loro intevista riguardo al nuovo disco su metal shock di settembre!

sembra abbsatanza interessante, ci darò un ascolto di sicuro!

Tidus™

in uscita un nuovo singolo x i goo goo dolls *_*

better days

spero arrivi anke un album : O°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

HollywoodBoy

Bhe il 14 novembre esce il nuovo album di Madonna (qua vedo siete tutti rockettari non ve ne fregherà una cispa) intitolato "Confessions on a Dancefloor"

Il primo singolo sarà Hung Up un pezzo molto danzereccio che dovrebbe uscire il 17 ottobre nei negozi e il 7 nelle radio.
Il video sarà diretto da David LaChapelle.

Il secondo singolo sarà I Love Ney York e viene descritta come una delle canzoni più strane che Madonna abbia mai registrato...

:shiftyph34r:  :shiftyph34r:  :shiftyph34r:

Great Sephiroth

Uhm, Madonna non va mai in pensione? Cioè, capisco la Spears e la Aguilera, che non fanno dei concerti, ma delle sfilate (d'altronde non sanno cantare) ma Madonna, ora che proprio fighissima non è più, non ha più senso di esistere... Rimango Rockettaro/metallaro, Madonna mi fa cagare quanto la Spears ma almeno la cara Britney ha un bel culetto da agitare e se si toglie il volume i suoi video sono "piacevoli! :P

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione

In quanto a tecnica, nn conosco gruppi nel complesso superiori ai Maiden. Se mi fai qualche nome me li ascolto volentieri

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260168\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

DARK TRANQUILLITY!!!
(scusate il doppio post)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Darkblade

Mi spiace, ma fra i Dark tranquillity e i Maiden c'è un abisso.