Menu principale

[notizie] Musica

Aperto da Tidus™, 5 Settembre 2005, 21:50:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Great Sephiroth

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

HollywoodBoy

CitazioneUhm, Madonna non va mai in pensione? Cioè, capisco la Spears e la Aguilera, che non fanno dei concerti, ma delle sfilate (d'altronde non sanno cantare) ma Madonna, ora che proprio fighissima non è più, non ha più senso di esistere... Rimango Rockettaro/metallaro, Madonna mi fa cagare quanto la Spears ma almeno la cara Britney ha un bel culetto da agitare e se si toglie il volume i suoi video sono "piacevoli! :P
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=263440\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ma che vuolò dire??non puoi paragonare minimamente la musica fatta da Madonna (non so se lo sai ma è lei che scrive i testi e la musica di tutte le sue canzoni) con una come Brtiney Spears.Ok daccordo per l'aspetto fisico Madonna ha però 47 anni non 24 com la Spears ma ti assicuro che anni fa era una gran figa.Musicalmente c'è un abisso tra le due,la musica di Madonna è di qualità mooolto migliore.
E poi è una dei pochi artisti ad aver fatto la storia della musica e questo lo si ammette anche non essendo suo fan.Ciao

Mek86

domani esce l'ultimo cd di ligabue... "Nome e cognome"
[img]http://www.myguitarsolo.com/Players/RitchieBlackmore.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://img302.imageshack.us/img302/5939/anti4yv9ls.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/4/ffuser.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/8/pes7gf.gif" border="0" alt="" /]

Citazioneil peggior rischio?! nn rischiare...

Tidus™

allora, a quanto ho capito sta x uscire un greatest hits dei blink, ma tom ha messo su un'altra band (nn sò se è un progetto parallelo o è proprio al posto dei blink ;_;) ke si kiama Angels And Airwaves

il mio inglese fa pene quindi se qualcuno ne sà d+ lo prego d informarmi >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Great Sephiroth

Citazione di: HollywoodBoy
CitazioneUhm, Madonna non va mai in pensione? Cioè, capisco la Spears e la Aguilera, che non fanno dei concerti, ma delle sfilate (d'altronde non sanno cantare) ma Madonna, ora che proprio fighissima non è più, non ha più senso di esistere... Rimango Rockettaro/metallaro, Madonna mi fa cagare quanto la Spears ma almeno la cara Britney ha un bel culetto da agitare e se si toglie il volume i suoi video sono "piacevoli! :P

ma che vuolò dire??non puoi paragonare minimamente la musica fatta da Madonna (non so se lo sai ma è lei che scrive i testi e la musica di tutte le sue canzoni) con una come Brtiney Spears.Ok daccordo per l'aspetto fisico Madonna ha però 47 anni non 24 com la Spears ma ti assicuro che anni fa era una gran figa.Musicalmente c'è un abisso tra le due,la musica di Madonna è di qualità mooolto migliore.
E poi è una dei pochi artisti ad aver fatto la storia della musica e questo lo si ammette anche non essendo suo fan.Ciao

Madonna cos'è che fa? Scrive le sue canzoni? Wow fantastico, ci voleva proprio tanto a scrivere quattro stronzate (i testi di madonna non li definisco in altro modo)!! Eheh l'unica differenza tra Madonna e la Spears è l'età, per il resto sono due incapaci uguali che fanno musica che (a mio modesto parere) non vale niente, anzi, meno di niente, non la definirei nemmeno musica. Tornando alla questione tecnica tra Dark Tranquillity e Maiden posso dire con certezza che il cantate dei Dark Tranquillity fa contemporaneamente Growl, Scream e voce pulita in modo fantastico. Per non parlare delle melodie più malinconiche che io conosca...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Darkblade

Citazione di: Great Sephiroth

Madonna cos'è che fa? Scrive le sue canzoni? Wow fantastico, ci voleva proprio tanto a scrivere quattro stronzate (i testi di madonna non li definisco in altro modo)!! Eheh l'unica differenza tra Madonna e la Spears è l'età, per il resto sono due incapaci uguali che fanno musica che (a mio modesto parere) non vale niente, anzi, meno di niente, non la definirei nemmeno musica. Tornando alla questione tecnica tra Dark Tranquillity e Maiden posso dire con certezza che il cantate dei Dark Tranquillity fa contemporaneamente Growl, Scream e voce pulita in modo fantastico. Per non parlare delle melodie più malinconiche che io conosca...

Beh, io stavo parlando di tutto il gruppo. Però secondo me, e io nn so quanto posso essere oggettivo quando si parla di Maiden, il cantante degli Iron è ancora un gradino sopra. Cmq sn i miei pareri personali, niente di più.
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alex 88

Citazione di: Tidus™allora, a quanto ho capito sta x uscire un greatest hits dei blink, ma tom ha messo su un'altra band (nn sò se è un progetto parallelo o è proprio al posto dei blink ;_;) ke si kiama Angels And Airwaves

No comment... :fear:

Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Darkblade

Citazione di: Tidus™allora, a quanto ho capito sta x uscire un greatest hits dei blink, ma tom ha messo su un'altra band (nn sò se è un progetto parallelo o è proprio al posto dei blink ;_;) ke si kiama Angels And Airwaves

"Nonostante la separazione annunciata qualche mese fa (se sarà temporanea o definiva lo scopriremo solo con il passare del tempo) i Blink 182 sono tornati insieme per preparare la loro prossima uscita discografica, un greatest hits che raccoglierà il meglio della loro carriera.

Il disco dovrebbe uscire alla fine di ottobre e oltre a canzoni famosissime come "All the small things", "Rock Show" e "Adam's song" conterrà anche un inedito intitolato "Another girl another planet".

Nell'attesa che Tom, Travis e Mark decidano di tornare a fare musica insieme almeno potremo goderci la nuova canzone..."
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Painkiller

Citazione di: Great Sephiroth

sono molto peggio i blink 182
 :invisible0vf:

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Darkblade

Citazione di: Painkillersono molto peggio i blink 182
 :invisible0vf:

Stai scherzando, vero?      
Cmq:

"Dopo una lunga attesa, e' finalmente pronto per la pubblicazione il nuovo disco di Stevie Wonder. Il cantante da sempre innovatore e rivoluzionario nella tecnica e nel linguaggio, ha deciso con la Motown di pubblicare 'A Time To Love' in formato digitale prima che sul tradizionale supporto compact disc. Il nuovo album, la cui uscita e' stata piu' volte rimandata, sara' disponibile da domani in tutto il mondo."

summoner

signori e signore: il 21 novembre 2005 finalmente esce il nuovo cd di OZZY OSBOURNE!!!!!
il cd s'intitola "under cover"

Alternative-One

CitazioneTornando alla questione tecnica tra Dark Tranquillity e Maiden posso dire con certezza che il cantate dei Dark Tranquillity fa contemporaneamente Growl, Scream e voce pulita in modo fantastico

guarda

io stanne lo stimo

davvero

ma brus è troppo superiore a chiunque altro

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Darkblade

Citazione di: Alternative-One
CitazioneTornando alla questione tecnica tra Dark Tranquillity e Maiden posso dire con certezza che il cantate dei Dark Tranquillity fa contemporaneamente Growl, Scream e voce pulita in modo fantastico

guarda

io stanne lo stimo

davvero

ma brus è troppo superiore a chiunque altro

Tu si che mi capisci!  

Previsto per novembre il nuovo album(Bianco Sporco) di Marlene Kuntz.

<Sephiroth>

io la penso così..

i maiden sono anche bravi ma ormai mi hanno scartavetrato le palle!!!  

cioè tutti i loro album contengono canzoni tutte uguali fra di loro....

nel corso degli anni avrebbero potuto cambiare anche un minimo il loro stile...

se devo dirvi un gruppo che veramente mi ha fatto inginocchiare d'innanzi i loro cd sono i metallica...

soprattutto quelli di una volta...

se devo dire il cd che mi è piaciuto di più in assoluto è il black album...(ragazzi che canzoni!!!)

tuttavia devo dire che ultimamente vedendo il dvd "some kind of monster"...

mi hanno dato una sensazione di ricaduta in basso...anche per gli ultimi cd....

(belli ma non come quelli di una volta)

HO SAPUTO DI UN LORO CONCERTO IN ITALIA PROSSIMAMENTE....CERCO CONFERME...è VERO?

Tidus™

è uscito il nuovo dei

Nickelback

l'ho sentito al volo e sembra davvero ottimo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.