Menu principale

Ff7 Per Pc Italiano Square-enix

Aperto da Laguna, 6 Settembre 2005, 23:02:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Laguna

Io possiedo FF7 per pc in italiano, non originale, scaricato, ma col marchio all'interno del gioco originale Square-enix..............il problema è che dopo averlo installato, provo a farlo partire, ma mi dice che il programma ha fatto un errore e bisogna chiuderlo, non è che forse bisognerebbe impostare qualcosa che io non conosco. un consiglio, un aiuto please
[/IMG]

[span style='color:green']Il Lato Nascosto Di Yuna[/span]

Alex 88

Marchio originale Square-Enix?!Per FFVII?! :homy:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

LordVoldemort

1) sto marchio dove sta, sul disco o all'interno del gioco?

2) impossiblile che esca Square-enix, ai tempi di Final Fantasy 7, era semplicemente Square soft. da indicazioni + precise e ti aiutiamo molto volentiari^^

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Alex 88

Citazione2) impossiblile che esca Square-enix, ai tempi di Final Fantasy 7, era semplicemente Square soft. da indicazioni + precise e ti aiutiamo molto volentiari^^
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260333\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Infatti...quello che volevo dire... :matrix:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Laguna

scusate non è possibile che la squar-enix l'abbia voluto tradurlo e farlo uscire?....

cioè mi sembra assurdo che sia così tanto tarocco....vabbe che l'ho scaricato però il marchio square enix c'è appena inizi l'nstallazione

con tanto di logo di ff7 e cloud nella finestra di caricamento e installazione

no no è proprio square - enix ho ricontrollato e non ho dubbi....non so come poter fare per essere più preciso perche non so che dirvi....è così
[/IMG]

LordVoldemort

mha, possibile che sappia male. cmq il fatto che ci sia il marchio sqare, non signifa originalià, pure io ho scaricato la vesione eidos dal mulo, ma sta sicuro che non è originale...
cmq secondo me è la varsione che è tarocca. la square non ha mai, e lo sottolneo, rilavorato a final fantasy 7.. per PC poi... vedi bene che sarà una cazzata fatta da qualche tizio che non aveva un cazzo da fare, ed è normale che non ti vada il gioco. scaricati le versione eidos, e ci metti la patch dei sadness che ti va una bellezza.

Laguna

tu dici?...io non so.......se è taroccato o meno....ma di certo te ne sai più di me............fatto stà che taroccato o me non mi funge....qundi tu mi consigli di scaricarmi FF7 della eidos con emule e poi cercare su internet la pach sadness giusto?

una volta avevo provato ad usare la path in italiano per FF7 prò per play e non per computer.................un vero fiasco, non fungeva nella mia console ma nelle altre si.......che rosicata...vabbè questo non centra nulla  

ok allora FF7 eidos e sadness, se non devo sapere altro, incomincerò a scaricare...Thanks

certo però che rosicata aver scaricato 700Mbyte di roba e neanche ti funziona, ho pure utilizzato un cd...........50 Cent max buttati al vento che rosicata :P
[/IMG]

LucaBlight

NON esiste nessun FFVII ITA ufficiale Square soft figurati Square-Enix!!! L'unica versione ITA che esiste è la traduzione amatoriale creata dal gruppo di hakers "sadnes", che (apparte qualche parolaccia che non credo appartenese alla versione jappo) è realizzata magnificamente bene...se vuoi un consiglio, comprati FFVII originale e patchalo con la loro traduzione che troverai a questo indirizzo:
http://www.sadnescity.it/

LordVoldemort

Personalmente, ti consiglio la versione PC, in quanto quella play potrebbe dare problemi ( ricordo qualcosa in campo Chocobo Farm, ma mi sembra che per quello essita un altra patch).