Menu principale

Aiuto Sto Impazzendo!

Aperto da FFVIII, 7 Settembre 2005, 14:59:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Mithril

penso che lei si riferisse a tritoch (nella cantina)
almeno credo. se non sbaglio a usare ultima era krysta, sul balcone...
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Alex 88

Citazionepenso che lei si riferisse a tritoch (nella cantina)
almeno credo. se non sbaglio a usare ultima era krysta, sul balcone...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=261358\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Una stanza con dei quadri e un orologio non lascia dubbi...

(1000!!!  )
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

glialvino

Citazionescusate ma ki sono quelle streghe che si trovano alla casa di edea(o nn mi ricordo)dopo aver sconfitto adele?mi portano in un sacco di posti poi si sdoppiano sempre e non riesco a proseguire,ki sono?qualcuno mi puo dare una mano?grazie
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260441\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
devi semplicemente sconfiggerle senza pensare alle conseguenze, poi arriverai al castello di artimisia (ben beggio )!!

FFVIII

inanzitutto benvenuto glialvino,secondo sono arrivato al castello di artemisia,riesco sempre a battere il primo boss(cioè quello nelle scale),ma quando provo a sconfiggere quello nella porta sotto il lampadario e quello delle prigioni niente da fare,cmq xke quando sblocco solo le limit quando arrivo da artemisia nn me le fa usare?poi ho provato a battere artemisia e ci stavo quasi riuscendo senza aver sbloccato niente...mah...un'altra cosa,qual'è la combinazione di quella cosa che si può suonare prima di arrivare da artemisia?

lordmortimer

Citazioneinanzitutto benvenuto glialvino,secondo sono arrivato al castello di artemisia,riesco sempre a battere il primo boss(cioè quello nelle scale),ma quando provo a sconfiggere quello nella porta sotto il lampadario e quello delle prigioni niente da fare,cmq xke quando sblocco solo le limit quando arrivo da artemisia nn me le fa usare?poi ho provato a battere artemisia e ci stavo quasi riuscendo senza aver sbloccato niente...mah...un'altra cosa,qual'è la combinazione di quella cosa che si può suonare prima di arrivare da artemisia?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=263120\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Quella cosa è l'organo? Se è quello non c'è la sequenza: devi premere tutti i tasti scritti sullo schermo contemporaneamente per aprire delle sbarre nella stanza prima (con la fontana), da lì entri in una stanza dove trovi la stele di rosetta......
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

.:Rinoa:.

a scusa n riesci a sconfiggere i boss come puoi arrivare ad artemisia?

MaestroYoda

se ti devi allenare vai a prendere la lagunarock e fatti qualche giro....
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

squall90'

Citazionea scusa n riesci a sconfiggere i boss come puoi arrivare ad artemisia?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=263141\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Ad Artemisia ci puoi arrivare in qualsiasi situazione,solo che se non sconfiggi i boss non sbloccherai mai le abilità vitali per lo scontro contro la stregaccia!!!!E' molto difficile battere artemisia senza limit,senza magie e senza oggetti!!!

Huragano

Citazione
Citazionea scusa n riesci a sconfiggere i boss come puoi arrivare ad artemisia?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=263141\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Ad Artemisia ci puoi arrivare in qualsiasi situazione,solo che se non sconfiggi i boss non sbloccherai mai le abilità vitali per lo scontro contro la stregaccia!!!!E' molto difficile battere artemisia senza limit,senza magie e senza oggetti!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=263332\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
e soprattutto senza juction che anche se non c'erano limit, magie ed oggetti forse forse si poteva anche fare (anche se apocalysse è terrificante)

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

ah ok nn lo sapevo..pensavo si dovessero sblokkare x forza...

MaestroYoda

no no non per forza....però è bello fare tutti i boss compresa omega....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

FFVIII

io adesso mi sono allenato moltissimo nella world map e adesso ho intenzione di sbloccare solo il sigillo degli oggetti,cosi quando arrivo da artemisia butto a squall un med dell'eroe e credo sia fatta!!!

io li ho fatti tutti i boss xke pensavo fossero obbligatori tranne omega

MaestroYoda

rinoa cerca di farlo omega perchè è il combattimnto più bello e difficile del gioco!

efrei

Un piccolo anticipo sulle battaglie nel Castello di Artemisia,se nn vuoi cercare nel link:
[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Andro[/span]
Lo tovi sulle scale principali.A menio che nn ci sia una strategia che nn conosco,devi per forza batterlo per sbloccare gli altri boss(quindi,se ti venisse in mente di poterne assimilare Alexander puoi scordartelo...dura la vita :waaa: ).Dimenticavo che dai boss si possono assimilare i vari GF,tra cui Eden il più forte del gioco.

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Thrytos[/span]
Lo trovi nelle cantine.Per arrivarci devi salire sul lampadario che cadrà,dopodiché prova ad aprire la botola li sotto e entrerai nelle cantine.

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Dollmen[/span]
Vai nella sala dei quadri,osserva TUTTI i quadri dopodiché osserva quello centrale al piano terra e seleziona tre nomi in modo da formare il nome del quadro "VIVIDARIUM INTERVIGILIUM VIATOR".

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Krysta[/span]
Lo trovi sul balcone.Vai con una squadra(la più debole) nella stanza con la botola,premi l'interruttore li vicino,dopodiché sali sul lampadario(che stavolta non cadrà) e raggiungi la terrazza.

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Tiamath[/span]
Lo trovi sulla torre dell'orologio,in cima (assimili da lui EDEN).
[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']
Ultra Might[/span]
Lo trovi nella prigione.

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Catoplepas[/span]
Lo trovi nella tesoreria(porta nel lato sinistro del lungo corridoio con la luce intermittente.Necessita una chiave.).
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!