Menu principale

Cm Recupeare Il Grado Seed?

Aperto da gia91, 8 Settembre 2005, 20:29:08

Discussione precedente - Discussione successiva

squall90'

Non c'è spiegazione a questo problema quindi o è un bug o non sò che dire!!!

efrei

Una volta fatti i test,se li hai fatti con successo,appare una schermata che ti dice "Hai fatto 100 punti.Sei passato al livello successivo.".Per ricevere la paga devi aspettare fino al momento in cui te la danno.
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

Alex 88

Citazione di: efreiUna volta fatti i test,se li hai fatti con successo,appare una schermata che ti dice "Hai fatto 100 punti.Sei passato al livello successivo.".Per ricevere la paga devi aspettare fino al momento in cui te la danno.
Che se si cammina molto spesso si riceve altrettanto spesso... :fear:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

.:Rinoa:.

si dovrebbero esserci 1 tot di passi e t danno la paga

darkSquall

Cmq anke a me e successo qualke volta di perdere 1 grado seed  
x recuperare il grado seed ci sono vari fattori da rispettare:
-Non bisogna usare GF
-Non bisogna morire
-Non essere avvelenati, addormentati ecc...
-Non camminare troppo senza fare qualke battaglia
-E non arrivare spesso quando la vita arriva al giallo
In compenso usare molte volte le limit con aura o altri medoti
Questi sono le regole principali da seguire x riguadagnare o non perdere il liv Seed

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

cigiri18

1 consiglio, x riprendere livelli persi andate nell'isola + vicina all'inferno, date a squall 100ade in status attacco, così, aoltre a fare fuori 1 valanga di scontri(= maggior grado seed) salite anke di livello, e salgono alla grande!!!

cmq può anke essere ke nn abbia sbloccato tutti i test, se il suo livello è inferiore al 30 potrebbe essere....il livello sale di 1 a ogni test ke si conclude, ma se li rifai nn servono a niente...

ps:io ho sempre combattuto con squall in giallo, e il livello sale lo stesso....ciaooo
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio