Menu principale

Legge Di Lunardi

Aperto da God 87, 9 Settembre 2005, 19:58:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

Citazionebasta semplicemente non andare in due o senza casco per non essere soggetti a questa penalità

già

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Bahamut

allora  la prima la sapevo  <.<

la seconda mi ha lasciqato di sasso o.o

c0'è davvero poco da dire o.o boitare ce ne sono tante

io ho il potere

Bhe, secondo me dovrebbero prendere il motorino, compattarlo e inviartelo via posta in un bel cubetto <.<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

melbuphrama

penso che non ci srarebbero problemi se le regole venissero rispettate, soprattutto quelle di questo tipo che sono in favore di una maggiore sicurezza.
mi fa riflettere soprattutto il fatto che per cambiare la mentalità della popolazione in direzione di un vivere con maggiore sicurezza si debba sempre ricorre a ripercussioni monetarie.....

NeMo

Non sono mai andato in motorino senza casco, quindi non mi interessa -_-

1) è una regola, e nel bene o nel male bisogna rispettarla se non si vuole esser puniti
2) andare col motorino senza casco e in macchina senza cintura è STUPIDO. Prima la gente lo capisce meglio è. Mio cugino è finito all'ospedale con un trauma cranico per un incidente in motorino. Perchè? Perchè è stupido. Non metteva il casco perchè "gli si spettinavano i capelli".

La legge è giusta. Più che altro per proteggere gli imbecilli che non sanno proteggersi da soli.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

katoplepa

CitazioneNon sono mai andato in motorino senza casco, quindi non mi interessa -_-

1) è una regola, e nel bene o nel male bisogna rispettarla se non si vuole esser puniti
2) andare col motorino senza casco e in macchina senza cintura è STUPIDO. Prima la gente lo capisce meglio è. Mio cugino è finito all'ospedale con un trauma cranico per un incidente in motorino. Perchè? Perchè è stupido. Non metteva il casco perchè "gli si spettinavano i capelli".

La legge è giusta. Più che altro per proteggere gli imbecilli che non sanno proteggersi da soli.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=261855\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

sono daccordo con te, c'è poco da dire...
resta il fatto che sarebbe bello adottassero le stesse misure drastiche e rigide anche contro spacciatori di droga, stupratori, pedofili, assassini, ladri, mafiosi, truffatori, eccetera eccetera, invece fanno la voce grossa con i ragazzini in motorino ma quando devono andare a prendere qualche mafioso ci pensano due volte perche se la fanno addosso, questo non è giusto...

per quello che riguarda la legge sul controllo del fumo, tutto sommato posso anche comprenderla, perchè come fa un esercente di un locale a tenere controllati tutti i suoi clienti che non fumino? perchè deve risponderne lui in persona e magari pagarsi una multa perchè non ha controllato? pensa al proprietario di una discoteca da 2.000 persone, come fa ad essere garante lui in prima persona assumendosene la responsabilità personalmente che nessuno di quei 2.000 fumi, magari in qualche angolo buio del locale o nei bagni? cosa fa, paga la multa lui? non penso che un esercente debba diventare un cane da guardia o improvvisarsi poliziotto col libretto delle multe in mano da comminare ai propri clienti...

squall90'

La legge del fumo è stupida e senza senso

La legge del motorino per il casco sono d'accordo però ritirare il motorino e RIVENDERLO per cho ci và in due è una bastardata!!!

Rudash

quella del casco ok quella di andare in 2 no >.<''

e cmq ke dire serve x far rispettare le regole ma sono troppo ladri cmq

Alternative-One

ma se invece di lamentarvi rispettaste le regole?

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

LeSetzer

Mh, in effetti, a leggerle così sono due leggi stupide, però.. però... non hanno tutti i torti.

Quella del fumo, sembra una boiata, ma ricordate che per far rispettare il divieto di fumo nel suo locale un barista è finito mazzuolato per benino, qualche mese fa? Credo che il fatto abbia influito almeno un po'. I gestori di locali "a rischio", come le discoteche, i pub, o comunque quei locali dove è fin troppo facile trovare gruppi da tre e multipli di ubriachi e coltelli che spuntano random, non possono essere indotti dalla legge a rischiarci le penne per controllare che non si fumi. Almeno, io piuttosto che una rissa provocata da idioti, preferisco quattro stupidi fumano come ciminiere, anche perchè se poi qualcuno è infastidito se ne può andare liberamente. Certo, non è il massimo della giustizia, ma si sceglie il male peggiore.

Per uqnato riguarda il motorino... completamente d'accordo. Non per cattiveria, ma perchè è un mezzo pericoloso, gli incidenti che coinvolgono questi mezzi sono sempre atroci, nonostante possano andare in giro solo coloro che hanno conseguito il patentino. Poi, come già detto da ho il potere, lo scooter è un mezzo leggero, basta anche uno zaino messo male a compromette la stabilità del veicolo. Figurarci un'altra persona. In fondo, non mi pare neppure che stiano chiedendo tanto (anche perchè il patentino lo conseguiscono i 14enni... tempo 4 anni e hanno la macchina, che è pure più comoda).
«Io sono un filosofo pirroniano» rispose Gringoire «e tengo tutto in equilibrio.»
«E la vita, come ve la guadagnate?»
«Scrivo ancora ogni tanto epopee e tragedie, ma ciò che mi rende di più è l'industria alla quale mi avete visto dedito, maestro. Portare piramidi di sedie con i denti.»
«Il mestiere è volgare per un filosofo.»
«Si tratta pur sempre di equilibrio» rispose Gringoire «Quando si ha un pensiero lo si ritrova in tutto.»
Victor Hugo -Notre Dame de Paris

reverendo wolfwood

tanto il motorino lo presi a 15 anni a 15anni e mezzo si distrusse e ora vo sempre a piedi  

pero come legge è divertente, vedremo ora se non si mettono il casco  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

io ho il potere

Citazione
pero come legge è divertente, vedremo ora se non si mettono il casco   

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262330\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

*_______________________*

Reve è un genio *___*

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

NINO

si pero c'è un fatto serio ............................................
uno come se la porta in giro la zita :homy:  :homy:  :homy:  :homy:  :homy:
saro costretto a comprarmi il 125........oppure no.........
mahhhh sta legge del ca**o :angry2:

reverendo wolfwood

i 50 da sempre non potevi portarci sopra la zita -.-

ora hanno fatto sta legge cosi finalmente gli stupidi che persistono a non mettersi il casco o andare in 2 su mezzi leggeri, magari pure impennando cosi dopo si vanno dei bei voli -.-

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Flare'90

mah motorino mezzo inutile, io ho la bici e vado bene così.