Menu principale

Over The Top

Aperto da Andy1986, 24 Giugno 2002, 19:29:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Andy1986

Come devo fare per far si ke i miei personaggio infliggano un danno superiore ai 9.999 hp ?? Premetto ke ho l'ulima weapon di Tidus potenziata al massimo ma non mi oltrepassa i 9.999 hp...

Ah, gia' ke ci sono, per far arrivare la vita dei personaggi, mettiamo a 20.000 hp, devo fare qualcosa di speciale o basta proseguire la sferografia ??

Blasco

allora le cose sono 2:o l'arma nn è potenziata al max oppure nn l'hai allenato abbastanza da fargli superare i 9999 hp di danno. Cmq basta avere un'arma con l'abilità danni apeiron x fare fino a 99999 hp di danno, le puoi trovare potenziando al max le armi celesti o sconfiggendo gli eoni dark oppure sconfiggendo l'ultimo prototipo zoolab. X far superare i 9999 hp ad un personaggio devi avere un'armatura con l'abilità hp apeiron. Puoi ottenerla sconfiggendo i mostri ke t ho detto sopra oppure modificando un'armatura con 30 ali x l'ignoto. le puoi ottenere alla corsa al tempio di remiem aprendo 2 o 3 bauli,nn ricordo. Ciaoz

Andy1986

No niente, ho allenato tidus con il trukko di goblin ed ora mi infligge dai 70.000 in su... Cmq grazie, 6 stato gentile a rispondermi in modo cosi' esauriente !!

Blasco

achille

scusami quale 'e il trucco dei goblin?

ciao :cacchio:  :cacchio:

La Hire

Ehm il trucco DI goblin....

Ti conviene chiudere a chiave.....

Andy1986

E' il trukko scoperto dall'utente che per nick ha "green Goblin". Il suo post lo trovi in evidenza!

Cmq, devo avere qualche oggetto per far superare il 9.999 di vita ai miei personaggi ??

*Wakka*

per far superare i 9999 hp di vita ai tuoi pg,ti servono
mi pare 30 ali x l'ignoto,e delle armatura con almeno uno
slot libero per applicargli l'hp apeiron ottenuto con le
ali x l'ignoto...

see ya

Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

Andy1986

Dove posso trovare 30 ali x l'ignoto ???

Neclord

devi andare nel tempo di ramiem e vincere la gara del chocobo prendendo 3 bauli e nessun palo
Neclord

Visitate il mio sito web [a href='' target='_blank'][/a]

La Hire

Oppure corrompendo i Molboro, ma ci vogliono troppi soldi :(

*Wakka*

+ che troppi soldi (quelli si prendono facilmente)
è che ci vuole troppo tempo a corrompere i molboro...
per arrivare alla "modica" cifra di un milione di guil,
con l'abilità guilx2 nelle rovine omega,c'impieghi 30 minuti
o poco +(se incontri sempre il mimic)...
una volta che hai i soldi,ne devi dare circa un milione al
molboro per avere 2 o a volte 4 ali x l'ignoto...
trooooooooooooppoooooooooooo tempoooooooo....

see ya

Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

La Hire

Già...l'unico modo è prendere armature con già HP apeiron o dai prototipi o dai Dark Eoni!

Dark Eden

Io x avere 30 ali per l'ignoto ho speso quasi 6 milioni di guil... nn lo rifarò mai più x nessun altro personaggio!

La Hire