Menu principale

Junya Nakano

Aperto da Deathodin, 10 Settembre 2005, 16:44:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Deathodin

sono rimasto impressionato dal livello delle musiche di Junya Nakano, a me nel X mi piacciono più le sue che quelle di Nobuo.vi ricordo le musiche di Junya:

Hurry!
This is Your Story
Ominous
Secret Maneuverings
Underwater Ruins
Enemy Attack
Illusion
Summoning
Luca
Reception for Great Sage Micah
Unwavering Decision
Guadosalam
Sea of Mists
The Temple Band
The Advancers
Darkness
Summoned Beasts Battle

Alex 88

Citazionesono rimasto impressionato dal livello delle musiche di Junya Nakano, a me nel X mi piacciono più le sue che quelle di Nobuo.vi ricordo le musiche di Junya:

Hurry!
This is Your Story
Ominous
Secret Maneuverings
Underwater Ruins
Enemy Attack
Illusion
Summoning
Luca
Reception for Great Sage Micah
Unwavering Decision
Guadosalam
Sea of Mists
The Temple Band
The Advancers
Darkness
Summoned Beasts Battle
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262094\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Non sapevo non fossero tutte di Nobuo Uematsu...lo stile comunque non mi sembra cambi molto...o mi sbalgio?
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Raffaella

Non ti sbagli, anch'io credevo che erano tutti di Nobuo

Deathodin

ah se è per questo c'è anche un terzo compositore nelle musiche di final fantasy X e si chiama Masashi Hamauzu e ha fatto una decina di canzoni, oltre agli inni insieme a Nobuo.

Squall91

Io comunque penso che quelle di Nobuo siano le migliori.........anke se queste non sono male!
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

Alex 88

Citazioneah se è per questo c'è anche un terzo compositore nelle musiche di final fantasy X e si chiama Masashi Hamauzu e ha fatto una decina di canzoni, oltre agli inni insieme a Nobuo.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262133\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Certo...comunque adesso siccome ho tutte le canzoni di FFX provo a vedere se c'è qualche differenza riguardo allo stile in quelle che hai citato sopra...

By T

MaestroYoda

le musiche di nobuo uematsu sono uniche! se non fosse per lui il gioco perderebbe tanto anzi....non esisterebbe ff!
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Alex 88

Citazionele musiche di nobuo uematsu sono uniche! se non fosse per lui il gioco perderebbe tanto anzi....non esisterebbe ff!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262774\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
E' una delle colonne portanti di FF...la sua musica contribuisce in maniera notevole a rendere il gioco speciale...qualsiasi sia l'ambientazione...

By T

NINO

Citazione
Citazionele musiche di nobuo uematsu sono uniche! se non fosse per lui il gioco perderebbe tanto anzi....non esisterebbe ff!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262774\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
E' una delle colonne portanti di FF...la sua musica contribuisce in maniera notevole a rendere il gioco speciale...qualsiasi sia l'ambientazione...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262832\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

quoto

Deathodin

si è bravo Nobuo ma va affiancato con altri artisti bravi quanto lui per ampliare lo stile delle canzoni, così come nel 10 che è stato affiancato da questi due, anche nel 12 sarà affiancato da un'altro che è Hitoshi Sakimoto che ha fatto le musiche di final fantasy tactics ma soprattutto quelle di vagrant story.

Raffaella

Nobuo non può fare tutto da solo

squall90'

Lo stile delle canzoni è molto simile apposta non mi ero fatto problemi e non credevo esistessero altri compositori insieme a Nobuo!!!Cmq il migliore è sempre Uematsu!!!

Deathodin

edit per protesta

MaestroYoda

cmq sia penso che nobuo sia l'artista più importante di quel settore. pensate che ho trovato un album dove ci sono varie canzoni dei ff fatte da nobuo però sono state rifatte da altri grandi artisti e poi l'album dedicato a lui!
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...