Menu principale

Help Meeee!

Aperto da 1Rv1N3, 11 Settembre 2005, 16:45:44

Discussione precedente - Discussione successiva

1Rv1N3

Come devo fare ad ottenere le antenne d malboro se ogni volta k lo incontro m fa alito fetido e nn posso fare più niente??? Lo so k posso fare anke il trancard però me ne servono 6 per prendere doomtrain!!!  
AIUTATEMIIIII  Thankyou

.:Rinoa:.

duqnue io ero nell'isola + vicino all'inferno e x combatterli tenevo quistis cn hp bassi e iniziativa così usavo disintegrazione e il molboro è subito stekkito oppure le rubi e scappi subito

1Rv1N3

Ok ora c provo e poi t faccio sapè! Grazie milleeee :lol:

Snowboarder

vai su www zell's fantasy .it nelle F.AQ relative a ffVIII ti suggerisce come fare

Come atterrerà?

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

1Rv1N3

Citazionevai su www zell's fantasy .it nelle F.AQ relative a ffVIII ti suggerisce come fare
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262487\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

uff.... ma nn lo riesco a trovà sto sito :glare:

Snowboarder

Vabbè cmq dice questo:
Metti in squadra Squall, Rinoa e Quistis. Dai l'abilità "Iniziativa" a Squall e tieni Quistis a livello HP critico. Appena ti imbatti nel Molboro fai partire Squall con l'Abilità Ruba prima che possa alitarti. Così facendo dovresti ottenere 2 Antenne. Con Quistis in fin di vita, sfodera la tecnica speciale "Disintegrazione" per farlo fuori! Da notare: quando si è fortunati, dopo aver ucciso un Molboro si possono ricevere ben 8 Antenne! Quando hai un po' di Antenne, tienine 6 per evocare Kharonte e danne una a Quistis per farle apprendere la tecnica speciale "Alito Fetido".

By zell's fantasy.(strano che non lo trovi  )

Come atterrerà?

e io cosa ho scritto prima?

Snowboarder

Citazionee io cosa ho scritto prima?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262512\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Più o meno lo stesso solo che ci hai messo una "o" di mezzo. Li è tutto unito

Come atterrerà?

fabry

non mi pare il caso di pubblicizzare un Forum di Final Fantasy su un Forum di Final Fantasy.....la risposta sarebbe arrivata comunque senza mettere nomi di altri siti -_-

Snowboarder

Citazionenon mi pare il caso di pubblicizzare un Forum di Final Fantasy su un Forum di Final Fantasy.....la risposta sarebbe arrivata comunque senza mettere nomi di altri siti -_-
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262520\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Scusa,
Prometto di non farlo +

Come atterrerà?

1Rv1N3

AHuUAHUAhA!!!! ce l'ho fatta!!!! ha fatto tutto il mitico Odino!!! :lol:    :lol:  
Cmq vi ringrazio per l'aiuto!

ke bel colpo di fortuna!

fabry

ok allora chiudo....