Menu principale

Confonderli? Possibile?

Aperto da Silver Element, 11 Settembre 2005, 20:53:30

Discussione precedente - Discussione successiva

E'davvero possibile confondere la storia di FFX con quella dell'X-2 e viceversa?? A me capita moltissime volte!!

Totale votanti: 0

Silver Element

Raga....a me capita moltissime volte (quasi sempre di confondere la storia di FFX con quella dell'X-2 e viceversa....inserisco Shuyn sull'aereonave assieme a CID invecie che Tidus..o cose del genere!!!!

E'normale?? Può davvero cpitare o sono schemo io??
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

efrei

.Ehh?

Nn capisco bene cosa intendi dire...
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

Darkblade

Sinceramente a me nn è mai capitato...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dark Knight

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

leon 86

o hai bevuto qualcosa che ti fatto venire il mal di testa, oppure hai le traveggole

scherzo :P  :P  :P  :P  :P  :P

sinceramente io l'ho da poco, però non mi è capitato di confonderli
[span style='color:orange'][span style='font-size:21pt;line-height:100%']ke la scorza sia con te[/span][/span]

omega-cloud

MaestroYoda

non si confonde un capolavoro con uno scarto di produzione creato solo per fare dei quattrini! :angry03:  :angry03:  :angry03:
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Raffaella

Mai capitato di confonderli

Alex 88

Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Vivi Orunitia

Citazionenon si confonde un capolavoro con uno scarto di produzione creato solo per fare dei quattrini! :angry03:  :angry03:  :angry03:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262776\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Ah, perchè gli altri non erano fatti per soldi?    Ah sì, erano fatti per beneficienza...  ma dai, ma smettila..... :glare:
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

squall90'

Non vi siete accorti che è un sondaggio e nessuno ha votato(tranne io  ).

Cmq secondo me avevi bevuto!!!!

fabry

ma che bella discussione inutile....e quanto spammoni, come al solito.....occhio ai provvedimenti ragazzi, state cominciando a spammare davvero troppo.....