Menu principale

Amici E Nemici Dell'uomo

Aperto da <Sephiroth>, 11 Settembre 2005, 21:35:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex 88

Odio le zanzare visto che qui da me ce ne sono sempre...essendoci anche le risaie...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

NINO

Citazionelol magari avrai provato a iscriverti col nick dark cloud ma era già stato preso

da un mio amico *_*

cmq il nemico peggiore dell'uomo è L'UOMO
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262612\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

quoto di brutto *_*

clouden

il peggior nemico dell'uomo sn io! :devil:

ok, ske!  

suppongo che il peggior nemico dell'uomo sia se stesso, questo perchè spesso nn riesce a controllare i suoi desideri: l'uomo è debole; avvolte si lascia coinvolgere troppo dagli eventi, è incapace di reagire alle situazioni più banali e si lacia sopraffare dalla tristezza fino all'eusarimento delle sue energie vitali...  

in quanto agli insetti... io li sterminerei praticamente tutti, a partire dalle zanzare, dai ragni, fino ad arrivare ai vermi e alle mosche!

salverei qulache coccinella e qualche farfalla.
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

<Sephiroth>

è LA NATURA..perchè qualsiasi progetto o materiale l'uomo inventi,

le catastrofi naturali potranno distruggerlo...

ad esempio quell' uragano in america ha dimostrato come lo tsunami e i vari terremoti che se alla terra gli gira può distruggere l'umanità in un secondo

io ho il potere

CitazioneIl peggior nemico è Berlusconi.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262614\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Qui si doimostra la tua bignoranza di proporzioni bibliche -.-

Cmq, il peggior nemico sono veramente le moscge >.< sono state create per rompere i maroni alla gente, non hanno nessuna utilità, le api fanno il miele, le zanzare trasmettono le malattie, le formiche puliscono...ma le mosche non servono a NINTE! NIENTE!! solo a romperci i maroni la mattina quando abbiamo sonno...si divertono a girare intorno alla merda (e certi utenti del forum son sicuro che ne sono circondati -.-) per poi posarci addosso quelle luride zampacce >.< senza le mosche non cambierebbe neanche l'ecosistema, solo che gli aracnidi e alcuni rettili avrebbero meno cibo .__.

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Dandelik

Quoto assolutamente melbu, per quanto mi facciano skifo zanzare e insetti vari cmq hanno una utilita' nel nostro mondo anke se nn sembra pero' i virus , loro sono come noi , proliferano si evolvono e cercano un organismo parassita per vivere ! Quindi loro sono l'unica cosa ke noi faremmo a meno come la terra potrebbe fare benissimo a meno di noi
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

God 87

Citazione

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262962\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Senso dell'umorismo -1?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Dark Knight

credo ke il peggior nemico sia il tempo...

tempus fugit...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

squall90'

Citazionecmq il nemico peggiore dell'uomo è L'UOMO
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262612\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Quoto in pieno!!!

io ho il potere

Citazione
Citazione

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262962\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Senso dell'umorismo -1?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=263089\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

se tu ci avessi messo almeno un  per specificare che era un battuta, forse l'avrei capita <<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

<Sephiroth>

lascia stare berlusconi....potrbbe essere che ci stia monitorando :shiftyph34r:  :shiftyph34r:

io ho il potere

Lui vede tutto

D-Vampire

il peggior nemico dell'uomo?

se stesso

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Mithril

sfatiamo un mito...

le mosche sono in realtà tra gli animali più puliti del mondo! indovinate cosa fanno quando sfregano le zampe.

resta il fatto che sono odiose e inutili.

il peggior nemico resta comunque l'uomo, ci stiamo devastando  a vicenda.
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

io ho il potere

Citazionele mosche sono in realtà tra gli animali più puliti del mondo! indovinate cosa fanno quando sfregano le zampe.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=263406\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

dicno "Eccellente" come il signor Burns? <<