Menu principale

Personaggi Scontati

Aperto da turks, 12 Settembre 2005, 19:07:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Mithril

ehm...se mi mettono un surfista nella tundra russa, vorrei almeno sapere ocme c'è arrivato... non so se mi spiego...

insomma, senza un background, sembra che il PG si sia creato da 1 secondo all'altro...
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Deathodin

edit per protesta

Darkblade

CitazioneComunque, per me dovrebbero fare in modo di conoscere più il futuro che il passato di ogni protagonista che, diciamocelo, è un clichè ormai ultra-abusato in quasi tutto il genere Jgdr.... :glare: non sarebbe male concentrarsi più sul presente e magari sul futuro....sarebbe un'idea più originale, non trovate?   In fondo le origini sono solo passate e non interessano molto a tutte le persone del mondo....un pò come sapere la preistoria al liceo....un pò scontato, no?   
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=264202\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Beh, secondo me anch'io, e anche tu, riusciremmo a fare una storia singola. La vera difficoltà, e secondo me la vera bellezza, sta nella storia che c'è dietro, visto che la storia futura la dovrai scoprire sempre :wink:
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

DarkVincent-6

Cmq saper del passato e fondamentale se no tante kose kome salterebbero fuori!!!!(forse dal NULLA)
come in ff8 se nn se mettefano a parla del passato quei "FRIKKETTONI"a questora nn si kapiva kome k...o esisteva edea.

Cmq i personaggi nn sono ma stati skontati perke e il loro karattere a rispekkiare l'aspetto del pg.

Darkblade

CitazioneCmq saper del passato e fondamentale se no tante kose kome salterebbero fuori!!!!(forse dal NULLA)
come in ff8 se nn se mettefano a parla del passato quei "FRIKKETTONI"a questora nn si kapiva kome k...o esisteva edea.

Cmq i personaggi nn sono ma stati skontati perke e il loro karattere a rispekkiare l'aspetto del pg.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=264539\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Giuro, nn è per offendere, ma stavolta nn ho capito niente
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

DarkVincent-6

Sorry....
Ma io nn ho kapito kosa tu nn hai kapito!!!!

Darkblade

Mi puoi riscrivere il messaggio senza errori e senza k?

turks

la commercializzazione del 7 capitolo ha portato a semplificare la trama e a banalizzare i personaggi...dall'otto in poi.
Infatti da quel mitico triennio 97-98-99 in cui sn usciti ff7,xenogears,vagrant,einhander la square si è commercializzata...
un gioco fotonico come xenogears (il più bello di tutti gli rpg square a mio parere) non lo vedremo per un bel po'

DarkVincent-6

Esatto Turk.

comunque per darkblade:cmq=comunque,kose=cose,parla=parlare
(Comunque i personaggi non sono mai stati scontati nel fisico,perchè è il proprio carattere a rispecchiare
l'aspetto del personaggio)

Vabbè poi se si vuol fare i pignoli pure sugli accenti e alle A senza H ben venga!!!!! :glare: