Menu principale

Immigrati...

Aperto da Alex 88, 12 Settembre 2005, 19:37:42

Discussione precedente - Discussione successiva

MaestroYoda

si bravi credete quello che volete. la realtà è un'altra e tutti lo sanno. qua a rimini non se ne può più di immigrati sia dell'europa dell'est sia del nord africa se la situazione dove vivete voi è meglio sono contento per voi.
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

God 87

Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

io ho il potere

CitazioneResta il fatto che NON SONO per l'odio ed il razzismo verso gli immigrati, PUR RICONOSCENDO che sono aumentati in effetti i crimini a loro legati (anche se a onor del vero bisogna dire che i crimi commessi ad esempio da albanesi sono opera di veri e propri criminali dell'Albania, no dalla popolazione normale: in questo caso quelle bestie vengono in Italia solo per approfittare delle nostre leggi del cazzo). Così come non mi piace la parola "parassiti" usata da Iohoilpotere qualche pagina fa, anche se a onroe del vero il suo discorso non fa una grinza.

Io sarò sempre e solo favorevole a coloro che vengono qui per guadagnarsi da vivere (come i miei vicini macedoni, a cui sono affezionatissimo e che sono due pezzi di pane), mentre sono assoluatamente disgustato a quelli che vengono appunto qui per fare i loro comodi.

@Iohoilpotere: non ho voglia di intervenire anche nel discorso "è meglio la destra della sisnitra" che hai fatto. Magari un'altra volta (nel topic delle primarie o delle prox elezion.politiche).
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=263666\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ok God, ci sentiamo ad aprile =D

cmq quoto il primo e il secondo pezzo (massimo rispetto per chi viene qui per guadagnarsi da vivere scappando dalla mideria, quelli son i clandestini che è giusto avere...)

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

MaestroYoda

certo chi ha voglia di lavorare è ben accetto...chi ha voglia di lavorare!
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

io ho il potere

Citazione...

Gli immigrati si fanno il c**o come e più di noi, quando stanno ai semafori. Sai quant'è frustrante essere pagati 30 cent? Io no, e immagino nemmeno tu, no? E poi ricordatevi, anche gli italiani sn immigrati in America, un po' di tempo fa. E quando ci trattavano così, noi ci lamentavamo, giustamente. Perchè noi si e loro no? Mettetevi nei loro panni. E ovviamente, una percentuale di loro sn ladri, assassini, stupratori, ecc. Ma ci sn anche italiani, e molti, che lo sn.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=263558\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Nessuno li obbliga (anche se in verità si, gli scafisti ((che son quelli da prendere e incarcerare a vita, che fra l'altro son delle bestie)) li obbligano a lavorare ai semafori .__.) a lavorare ai semafori...potrebbero invece anare al uffcio di collocamento a cercare qualche posto di fatica da sottopagati, che sarebbero + utili nel edilizia di qualsiasi altro, dato ke ormai di muratori ce ne sono pochi (vedi l'esempio del padre di un mio amico che ha i muratori che sgobbano dalle 5 alle 19 con una pausa di 15 min. per il pranzo per un totale di 13 ore e 45 min al giorno tutti i giorni fino al sabato, e alcuni chiedono di poter lavorare anche di domenica come straordinari...guadagnano circa 3000 € al mese...io RISPETTO quegli operai perchè è gente che lavora ONESTAMENTE, infatti non sono in nero...invece mi rifiouto di rispettare una persona che chiede l'elemosina per strada oppure un lavavetri...invece quelli che vendono i CD o gli accendini li rispetto di +, xkè anke se rompono un po i maroni ala gente, fanno un servizio utile...)

P.S. Cloud, sei stato mi sa un po troppo duro .___. ti prego di non infierire per la reazione di Darkblade ._____.

vojo vedere anke o i sobborghi di livorno, qui a firenze il massimo ke ti puo capitare è incontrare me ._______. (skerzo =D)

EDIT: notate come ho tagliato un quintale di quote precedenti, se lo faceste tutti il forum sarebbe + pulito, grazie =D

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

cloud

si in effetti mi accorgo di esserci andato pesante, ma veramente non reggo più i discorsetti rimasticati e detti e ridetti pieni di luoghi comuni sia che siano contro o pro all'immigrazione, si può parlare di tutto ma in modo intelligente senza dire sempre le solite cose, quoto god 87 e mulbhu per quello che hanno detto, mi meraviglio anche un pò di essermi scaldato tanto per i discorsetti di un quattordicenne, gli anni ti dimostreranno molte ma molte cose fidati!!!

Alternative-One

a me invece mi fanno ridere i coglioni tutti quelli che

mi quotano quando io dico che il peggior nemico dell'uomo è l'uomo

nel topic delle 100 domande dicono che il male del terzo millennio da sconfiggere è il razzismo

e poi fanno sti discorsi

mi avete perso punti in tanti

dico sul serio

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Darkblade

Citazionesi in effetti mi accorgo di esserci andato pesante, ma veramente non reggo più i discorsetti rimasticati e detti e ridetti pieni di luoghi comuni sia che siano contro o pro all'immigrazione, si può parlare di tutto ma in modo intelligente senza dire sempre le solite cose, quoto god 87 e mulbhu per quello che hanno detto, mi meraviglio anche un pò di essermi scaldato tanto per i discorsetti di un quattordicenne, gli anni ti dimostreranno molte ma molte cose fidati!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=263720\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Sì mi scuso anchìio, te lo devo. Cmq spero che io riuscirò a crescere un po' di più in quanto a esperienza e mentalità, e tu a ritrovare un pochino di fiducia in più.
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

melbuphrama

Citazionesi bravi credete quello che volete. la realtà è un'altra e tutti lo sanno. qua a rimini non se ne può più di immigrati sia dell'europa dell'est sia del nord africa se la situazione dove vivete voi è meglio sono contento per voi.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=263678\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

guarda, questa è un'opportunutà per guardare il problema da un punto di vista estemporaneo, l'opinione di chi come te non deve farci i conti tuti i giorni e che quindi non è influenzato dall'emotività. non ti sto dicendo che hai torto, solo tieni in cosiderazione anche altre verià.

ho vissuto per 23 anni nella periferia scrausa di milano, in quello che nel tempo è diventato il quartiere arabo e ne ho viste di tutti i colori, conosco il disagio di rientrare di sera e guardarsi intorno con mille occhi, conosco il fottone di lanciarsi in fugoni per non essere derubato, i vaffanc*lo inghiottiti quando ti rompono le palle e ne hai quattro davanti, le botte prese, il gusto di darle....
conosco il problema per il fatto di esserci cresciuto come te in mezzo, tutttavia penso sia importante riuscire a discernere le persone e le siuazioni.

God 87

Citazionemi quotano quando io dico che il peggior nemico dell'uomo è l'uomo

nel topic delle 100 domande dicono che il male del terzo millennio da sconfiggere è il razzismo

e poi fanno sti discorsi
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=263789\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Di chi è il razzismo se non dell'uomo?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Alternative-One

appunto

tutto torna

peccato che poi vengono qui e postano schifezze razziste da voltastomaco

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

cloud

bà fondamentalmente io credo soltanto una cosa, e non mi stancherò mai di dirla, il razzismo c'è solo se si critica una persona per bene che fà una vita onesta e giusta, per me è razista soltanto chi odia a prescindere dalla persona in sè qualcuno per colpa della sua nazionalità o colore della pelle, ma chi è incazzato perchè gli succedono cose nella vita di tutti i giorni e per la maggior parte ad opera di immigrati è ovvio che non lo considero razista, è pur vero come hanno detto che i delinquenti che vediamo in italia provenienti da paesi come l'albania molto spesso erano gentaglia anche nel proprio paese, ma non mi sembra di avere letto ancora su questo topic che ci sia qualcuno che non vuole direttamente tutti gli immigrati e cioè nemmeno coloro che si comportano e vivono nello stesso modo di noi italiani!!!

Master Seymour

Citazionea me invece mi fanno ridere i coglioni tutti quelli che

mi quotano quando io dico che il peggior nemico dell'uomo è l'uomo

e poi fanno sti discorsi

mi avete perso punti in tanti

dico sul serio
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=263789\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

menomale che ho letto subito sto post

così mi risparmio pure una bella incazzatura
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Dragon

Bisogna vedere se sono cittadini italiani si se nn lo sono nn possono...

io ho il potere

CitazioneBisogna vedere se sono cittadini italiani si se nn lo sono nn possono...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=264317\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

13 parole che reassumono 6 pag di topic .__.