Menu principale

Immigrati...

Aperto da Alex 88, 12 Settembre 2005, 19:37:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex 88

Riprendendo oggi in mano un vecchio articolo di giornale della Stampa che ho dovuto mettere da parte per la scuola ,mi sono accorto che fra le altre cose parlava della legge che è stata da poco emanata a Torino per cui gli immigrati possono votare alle elezioni...le vostre opinioni...  ...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Dark Knight

finalmente anke io posso votare! :shiftyph34r:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Darkblade

Mi sembra + che giusto, e penso (spero) che li aiuterà a essere accettati... certo che ci saranno delle persone che gli daranno la colpa di tutte le decisioni sbagliate, ma i c*****i ci sn sempre :angry03:
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

acid burnt

Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

cloud

Citazionee una stronzata
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262883\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

aggiungerei grossa!!!

Snowboarder

Ma i comuni non possono emanare leggi del genere

Come atterrerà?

Il Rosso

Oh che bello!  :glare:
Visto che noi italiani già non capiamo 'na mazza di politica e facciamo delle scelte epocali, adesso ci mettono pure li immigrati che voteranno tirando i dadi...

Ma (premettendo che non sono razzista o intollerante verso queste persone che vengono in Italia) che cavolo c'entrano con il nostro sistema? E aggiungo, sarebbe troppo comodo andare in massa in America e votare tutti per scalzare Bush! Magari! Sarebbe troppo bello levarcelo dalle scatole in questo modo...  

lordmortimer

Già che ci siamo, lasciamo che un immigrato vada per la presidenza della repubblica e poi eleggiamolo. Che palle con tutti 'sti immigrati, caxxo :angry03:  :angry03:  :angry03:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Darkblade

CitazioneGià che ci siamo, lasciamo che un immigrato vada per la presidenza della repubblica e poi eleggiamolo. Che palle con tutti 'sti immigrati, caxxo :angry03:  :angry03:  :angry03:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262892\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Beh, gli immigrati, quando sn qui DEVONO avere i nostri stessi diritti. Nn credo che a nessuno piacerebbe andare in America per viverci e nn poter votare....
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

God 87

Ottimo!
La sinistra vince l'anno prossimo!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

El seed

CitazioneOttimo!
La sinistra vince l'anno prossimo!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262900\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

dai che vinciamo!
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

Il Rosso

Citazione
CitazioneGià che ci siamo, lasciamo che un immigrato vada per la presidenza della repubblica e poi eleggiamolo. Che palle con tutti 'sti immigrati, caxxo :angry03:  :angry03:  :angry03:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262892\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Beh, gli immigrati, quando sn qui DEVONO avere i nostri stessi diritti. Nn credo che a nessuno piacerebbe andare in America per viverci e nn poter votare....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262894\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Questo vale se un immigrato acquista la cittadinanza... sennò è troppo comodo! Ci sono delle regole (te lo dice uno che i regolamenti li detesta  :P) che, in fondo, sono di buon senso. Prendendo un esempio di bassa lega, è come se voti per eleggere un membro di un'associazione di cui non fai parte solo perchè ti ritrovi a passare da quelle parti. In fondo, non è che se un immigrato non vota gli cambia molto la vita... e se non gli piacciono i capi di governo in vigore nel nostro paese se ne sta a casa! E' tanto semplice...  

LeSetzer

CitazioneBeh, gli immigrati, quando sn qui DEVONO avere i nostri stessi diritti. Nn credo che a nessuno piacerebbe andare in America per viverci e nn poter votare....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262894\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Scusa Dark (oggi pare che io ti stia prendendo di mira ^^'), rispetto la tua opinione ma non la condivido. Una persona nel suo paese gode di tutti i diritti, ma una volta che lascia il paese per andare a vivere in un altro luogo, deve rinunciare anche ad alcuni diritti, e secondo me è giusto che sia così. D'altronde si dice, chi va a Roma perde poltrona...
«Io sono un filosofo pirroniano» rispose Gringoire «e tengo tutto in equilibrio.»
«E la vita, come ve la guadagnate?»
«Scrivo ancora ogni tanto epopee e tragedie, ma ciò che mi rende di più è l'industria alla quale mi avete visto dedito, maestro. Portare piramidi di sedie con i denti.»
«Il mestiere è volgare per un filosofo.»
«Si tratta pur sempre di equilibrio» rispose Gringoire «Quando si ha un pensiero lo si ritrova in tutto.»
Victor Hugo -Notre Dame de Paris

<Sephiroth>

io non sono intento a fare discorsi razzisti perchè non sono razzista...

secondo me...chi sta al potere...(vedi l'avatar di un nostro carissimo utente)...vuole trasformare quello che è un paese con un sistema economico e  giudiziario...in discesa...(ma una discesa mooolto ripida)...in uno stato multietnico come l'america....

insomma il nostro premier si comporta come i bambini...vuole assomigliare a bush perchè lui ha i giocattoli più belli...ha la torta più grande e la sedia più comoda...ed è anche più viziato....

lui pensa..."se l'inghilterra , l'america, la francia e tanti altri paesi sono multietnici...perchè l'italia non può esserlo?...allora già che ci sono ho la scusa per non sembrare razzista e decido di fare leggi che importino immigrati da tutti i gommoni vaganti di questo mondo"...

God 87

Ma sei sicuro di non aver fatto un pò di confusione? O.O
Il tuo discorso sembra fantascienza, visto che il nostro centro-destra fa di tutto per non avere immigrati!!!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3