Menu principale

50 Cent E Cor Veleno

Aperto da Pink Lady, 13 Settembre 2005, 09:00:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Il 28/9 a Milano c'è il concerto di 50Cent con i Cor Veleno come supporter....farà anche una data a Bologna e una a Roma!

E il 16/9 cè John Cena a Milano in concerto *_*

50 costa 40 ricchissimi ebbri e J. Cena 23 -.-'

Io ho costretto Texxolo a portarmi a 50...il primo l'avevo visto e mi era piaciuto...quindi vado per il secondo  :lol:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

El seed

[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

fabry

azzo ad averlo saputo prima ;;_;;

vabbeh fai un bel po' di foto ;;_;;

Pink Lady

Cosa vuol dire averlo saputo prima caprone....nn ho ancora preso i biglietti. Perchè nn vieni?
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

ma dove lo fanno ??

:shiftyph34r:

e poi al moemnto non so ancora se sarò libero quel giorno....il 26 riprendo con Vodafone, e quindi ricominciano i turni -_-

Pink Lady

Al forum di assago....alle 21:00 io e Texx andiamo prima e ti teniamo posto!
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

fabry

si ok ma non so a che ora finisco di lavorare -_-

se finisco alla mezza o comunque a orari indecenti ho preso il biglietto per niente....purtroppo saprò che turno ho quel giorno solo il 26 -.-

Pink Lady

tanto il biglietto lo troverai ancora ne sono certa! Io per me e Texx l'ho preso, nel caso cambiassi idea sai che basta un colpo di cell e ti tengo il posto ^^
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

+++Eric_Draven+++

evirerò questa dete come ogni giorno evito la morte.... senza offesa per nesuno!

Pink Lady

Beh potevi anche evitare il post....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

fabry

Citazioneevirerò questa dete come ogni giorno evito la morte.... senza offesa per nesuno!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=263270\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

che bel post inutile......

Genjo Sanzo

Aaaaaaaaaaaaaaaah siiiii li ho mandati a  :ranting2: + volte
Anche se la tua luce rischia di bruciarmi fino a farmi divntare cenere non smetterò mai di amarti
[img]http://ane-ran.hp.infoseek.co.jp/cd/met-01.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Mi sono sempre chiesto se in caso di guerra nucleare l'elettromagnetismo prodotto dalle bombe nucleari rovinerebbe le mie videocassette...

Autostrade AC\DC

fabry

non ho capito perchè dovete per forza scrivere il vostro disgusto verso l'Hip Hop in questo Topic....non è mica un sondaggio tipo "vi piace l'Hip Hop ?"....è un Topic relativo ad un concerto, quindi se non vi piace NON postate.....è molto semplice......

Pink Lady

si di fatti....anche a me fa cagare la musica che ascolta la maggior parte delle persone che frequentanp il forum ma nn è che qdo aprono i post di raduni e qualt'altro ci posto....si pecca di educazione qua..
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

melbuphrama

Citazioneevirerò questa dete come ogni giorno evito la morte.... senza offesa per nesuno!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=263270\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

CitazioneAaaaaaaaaaaaaaaah siiiii li ho mandati a  :ranting2: + volte
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=263823\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

.....
ok, grazie dell'informazione......  :glare:
....
....

50 cente e davvero massiccio, ma a parte le hit gli album sono un po' monotoni.... non mi fa propriamente impazzire ma mi piacerebbe vederlo dal vivo...
fortunelli