Menu principale

Silent Hill: Centralia

Aperto da NeMo, 14 Settembre 2005, 23:00:05

Discussione precedente - Discussione successiva

NeMo

Eh no, adesso fungono, non lamentatevi >_<

Comunque, come potete notare, sia Dahlia che Alessa sembrano più giovani di quel che dovrebbero essere, quindi questo mi fa proprio pensare che si tratti di un prequel...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

lordmortimer

CitazioneLa tua connessione è un pacco >_<
:bat:

La bambina che fa Alessa ho capito chi è, peccato che sia un po' piccola rispetto all'originale, ma pazienza, bellissima la foto dove è legata alla ventola.

Magnifica la nebbia e l'ospedale.

Speriamo che la storia non venga alterata troppo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

NeMo

Citazione di: lordmortimerLa bambina che fa Alessa ho capito chi è, peccato che sia un po' piccola rispetto all'originale, ma pazienza, bellissima la foto dove è legata alla ventola.

Speriamo che la storia non venga alterata troppo.

Sai cos'è? Sto cominciando a pensare che non sia affatto un errore. Credo che questo film narri di Silent Hill nel periodo in cui cominciò a trasformarsi, quando cioè Alessa era ancora una bambina "normale". In questa foto (http://www.sonypictures.com/movies/silenthill/postercontest/assets/D09_147R.jpg) si fa vedere Alessa insieme ad altri bambini nella scuola, e in questa (http://www.sonypictures.com/movies/silenthill/postercontest/assets/D50_305R.jpg) si vedono numerosi abitanti di Silent Hill. Forse questo film narrerà proprio gli eventi che hanno fatto di Silent Hill la città popolata di mostri che è nei videogiochi.

Se vedremo una foto di Claudia bambina ne avremo la conferma...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

OneWingedAngel

si si ho visto le immagini!
cmq penso proprio che tu abbia ragione.....in base a queste fonti nn può essere altro che un prequel.....uno splendido prequel spero.............
War is Peace,
Freedom is Slavery ,
Ignorance is Streght.
                                George Orwell.

"Io non voglio portare il fardello degli altri " Squall

"Non facendosi speranze le ferite si rimarginano prima "   Squall

"Non è un problema di buoni o cattivi o di bene o male. Stiamo solo su due posizioni differenti ."  Squall

"I tiratori scelti sono soli per natura. Soli nel mondo affiliamo i nostri istinti e poniamo la nostra essenza in un solo colpo. La pressione di un momento, la tensione di un istante...Io devo sopportare tutto questo da solo....ho paura ." Irvine

"Disgustose...e stolte creature. Fin dal lontano passato ho vissuto nelle vostre fantasie. La sciocca fantasia che voi avete generato. La strega che in crudeli sacrifici uccide voi uomini. La strega che con la sua spietata magia brucia i vostri campi. Sciocchi. Quando avete udito che la strega avrebbe protetto Galbadia avete tirato un sospiro di sollievo vero? A chi è che questa strega non appare in sogno, specchio delle vostre fantasie ?"  Edea

"La realtà è crudele, la realtà è davvero crudele. Quindi, stolti uomini, se è questo che volete...Rifugiatevi nelle vostre fantasie ed io danzerò in esse! Sarò la terribile strega che desiderate. Voi ed io, insieme in una fantasia crudele, regno fra la vita e la morte. La strega vuole un' offerta, la strega vuole un sacrificio"   Edea

"Il tempo non aspetta, non importa quanto stretto lo teniate, il tempo fugge "  Artemisia

"Più ti avvicini alla luce, più grande sarà la tua ombra ."  Kingdom Hearts

"In my restless dreams I see that town...Silent Hill......"
  Maria (Silent Hill 2)

"It doesn't matter who I am...I'm here for you James....see?I'm real..:" Maria

Dark Knight

che emozione!!!!

non vedo l ora che esca!!!

mi è venuta voglio di giocarci!!!

corroooo!!!!

silent hill 3... che passion

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

OneWingedAngel

ehehhe hai proprio ragione.....ci giocherei anche io ma è già buio e rischierei di non dormire più stanotte............ma no dai...quasi quasi gioco al due..........aiutooooooooooooooo Red Pyramid Head mi rincorreeeeeeeeeeeeeeeeee
War is Peace,
Freedom is Slavery ,
Ignorance is Streght.
                                George Orwell.

"Non è un problema di buoni o cattivi o di bene o male. Stiamo solo su due posizioni differenti ."  Squall

"I tiratori scelti sono soli per natura. Soli nel mondo affiliamo i nostri istinti e poniamo la nostra essenza in un solo colpo. La pressione di un momento, la tensione di un istante...Io devo sopportare tutto questo da solo....ho paura ." Irvine

"Disgustose...e stolte creature. Fin dal lontano passato ho vissuto nelle vostre fantasie. La sciocca fantasia che voi avete generato. La strega che in crudeli sacrifici uccide voi uomini. La strega che con la sua spietata magia brucia i vostri campi. Sciocchi. Quando avete udito che la strega avrebbe protetto Galbadia avete tirato un sospiro di sollievo vero? A chi è che questa strega non appare in sogno, specchio delle vostre fantasie ?"  Edea

"La realtà è crudele, la realtà è davvero crudele. Quindi, stolti uomini, se è questo che volete...Rifugiatevi nelle vostre fantasie ed io danzerò in esse! Sarò la terribile strega che desiderate. Voi ed io, insieme in una fantasia crudele, regno fra la vita e la morte. La strega vuole un' offerta, la strega vuole un sacrificio"   Edea

"Il tempo non aspetta, non importa quanto stretto lo teniate, il tempo fugge "  Artemisia

Maria (Silent Hill 2)

lordmortimer

Se davvero narra il prequel godo.

Non ho mai capito troppo bene come divenne indemoniata la città, anche se nel primo capitolo viene spiegato.
Ciò spiegherebbe la mancanza di Harry Mason e Cheryl tra i personaggi, oltre a ciò che mostrano le immagini.

Sono felice che sia così, all'idea che storpiavano la storia come in Res. Evil mi giravano già le balle...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

OneWingedAngel

ahahahah hai perfettamente ragione.....il film di resident evil sembrava nn avere niente a che fare con il videogioco.....a parte qualche nome preso qua e là tanto per far vedere.....ma questo film si prospetta davvero un'amoreeeee!!!!!!!!
War is Peace,
Freedom is Slavery ,
Ignorance is Streght.
                                George Orwell.

Maria (Silent Hill 2)

Dark Knight

beh... penso che il primo residen evil...era una specie di spin off del gioco... abbastanza coerente... ma il secondo film è stato davvero una cagata...

cmq tornado IT  nn  ho ancora visto un mostro nei trailer sparsi qua e la per internet... e poi gli
attori mi sembrano  troppo forzati... nel senso che si vede che recitano.... boh.. non so come spiegarvi...

cmq vedere la crocefissione del mostro... è una goduria!!!

T-Metal

Elettrocardiogramma piatto....

Quelle della nebbia e dell'ospedale mi hanno tranquillizzato... è Silent Hill....

:Q_

NeMo

Non esistono trailers del film... gli unici che si trovano (uno dei quali ho postato in uno dei primi post) sono amatoriali, fatti insomma dai fan in onore di SH ^^

"Oh, piantala."

Dark Knight

Citazione di: NeMoNon esistono trailers del film... gli unici che si trovano (uno dei quali ho postato in uno dei primi post) sono amatoriali, fatti insomma dai fan in onore di SH ^^

certo che vai a cercare il pelo nel okkio... mi so sbagliato... volevo dire immagini... e anke un trailer che ho visto stamattina...

NeMo

O_O Ti sei contraddetto due volte da solo nella stessa frase O_O Sei un mito o.o

Miii esprimiti

Comunque, questa è la trama:

Rose cannot accept the knowledge that her daughter Sharon is dying of a fatal disease. Over the protests of her husband, she flees with her child, intending to take the girl to a faith healer. On the way, she ends up driving through a portal in reality, which takes her to the eerie and deserted town of Silent Hill. Sharon disappears in Silent Hill, and Rose follows what she thinks is her daughter's silhouette all over town. It's soon clear the town is not like any place she's ever been. It's inhabited by a variety of creatures and a living darkness that descends and literally transforms everything it touches. The human inhabitants - the ones who are left - are trapped and fighting a losing battle against the Darkness. Joined by a cop named Cybil, who has been sent to bring her and Sharon back, Rose searches for her little girl while learning the history of Silent Hill and that Sharon is just a pawn in a larger game. To save her daughter, Rose makes a deal with a demon in the form of a little girl.....

E, siccome non ho niente da fare, ve la traduco pure:

Rose non può accettare di sapere che sua figlia Sharon sta morendo a causa di una malattia letale. Nonostante le proteste di suo marito, parte con la sua bambina, con l'intento di portarla da un guaritore (i "miracolanti", insomma). Durante il viaggio, finisce per attraversare un portale nella realtà, che la porta nella deserta città di Silent Hill. Sharon scompare a Silent Hill, e Rose segue quello che crede che sia il vagare di sua figlia nella città. E' presto chiaro che questa città non è come nessun altro posto in cui lei sia mai stata. E' abitata da diverse creature e da un'oscurità vivente che cala e letteralmente trasforma tutto ciò che tocca. Gli abitanti umani - i pochi rimasti - sono intrappolati e combattono una battaglia persa in partenza contro l'oscurità. Insieme a una poliziotta di nome Cybil, inviata in città per riportare indietro lei e Sharon, Rose cerca la sua bimba imparando un po' alla volta la storia di Silent Hill capendo che Sharon non è che una pedina in un gioco più grande. Per salvare sua figlia, Rose stringe un patto con un demone dalle sembianze di una bambina...

"Oh, piantala."

fabry

spettacolo le immagini *_*

poi quella dell'ospedale :0°°°°°°°°°°°°

Dark Knight

mmmm nn mi convince!!!! :closedeyes:

sembra solo una remake di silent hill 1...

e poi cybil?????che centra?????????????????nel senso.... cybil arriva per la prima volta a silent hill moooltooo dopoo... bho... spero che non sia la solita bufala gioco//film... :invisible0vf: