Menu principale

Ragazzi Ho Bisogno Di Voi

Aperto da summoner, 15 Settembre 2005, 20:25:15

Discussione precedente - Discussione successiva

summoner

Ragazzi ho fortemente bisogno di un aiuto : vi chiedo se c'è qualcuno in questo forum che ha letto i seguenti libri:
-il settimo papiro (W.Smith)
-il dio del fiume (W. Smith)
-Palladion (MAnfredi)
-L'ultima legione (Manfredi)
-Il faraone delle sabbie (Manfredi)

Chiedo se cìè qualche anima buona che potrebbe inserirmi un riassunto del primo magari un po' dettagliato (non tanto, solo per saper parlare dei libri) xchè ho una verifica su qauesti libri previstà per martedì e se potete darmi una mano grazie e ciauuu

Genjo Sanzo

yo ho letto l'ultima lejone di manfredi...

La vicenda che dovremmo vedere sugli schermi non prima del 2006 (le riprese cominceranno l'8 agosto 2005 in Tunisia e Slovacchia), narra dei sopravvissuti all'incursione barbarica del campo dove è stanziata la Legio Nona Invicta,

Colin Firthleggendario baluardo della romanità a difesa dell'imperatore Romolo Augustolo, un ragazzo di tredici anni.
L'imperatore viene rapito e portato a Capri dal germanico Odoacre, la guarnigione decimata, fatta eccezione per un gruppo di legionari che paiono immortali. A loro si aggiunge Livia Prisca, formidabile guerriera.
La loro missione è liberare Romolo Augustolo, e i legionari superstiti, guidati dall'invincibile comandante Aureliano  e dal misterioso precettore Meridius arriveranno fino in Britannia dove affronteranno la battaglia finale. Lo scontro sarà deciso da un'arma segreta e invincibile:

Ben KingsleyEnsis Caliburnus, la spada di Giulio Cesare ereditata dal piccolo Romolo, destinata a diventare famosa con il nome di Excalibur. Il misterioso Meridius vedrà infine realizzarsi il sogno di una profezia: "Verrà un giovane dal mare meridionale / con una spada portando pace e prosperità. / L'aquila e il dragone torneranno a volare / sulla grande terra di Britannia
L'aquila e il drago sono le insegne dell'ultima legione romana in terra britannica, ammainate dopo la partenza di Meridius Ambrosinus, ma che gli eroi riporteranno in auge gettando il seme di una nuova storia

P.S. Potevi lejjere la recensione su internet ke tra pooko fanno il film
Anche se la tua luce rischia di bruciarmi fino a farmi divntare cenere non smetterò mai di amarti
[img]http://ane-ran.hp.infoseek.co.jp/cd/met-01.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Mi sono sempre chiesto se in caso di guerra nucleare l'elettromagnetismo prodotto dalle bombe nucleari rovinerebbe le mie videocassette...

Autostrade AC\DC

Genjo Sanzo

Del settimo papiro potresti anke skomodarti ad andare ad 1 videoteca e affittarti il film (kon Valeria Marini)
Anche se la tua luce rischia di bruciarmi fino a farmi divntare cenere non smetterò mai di amarti
[img]http://ane-ran.hp.infoseek.co.jp/cd/met-01.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Mi sono sempre chiesto se in caso di guerra nucleare l'elettromagnetismo prodotto dalle bombe nucleari rovinerebbe le mie videocassette...

Autostrade AC\DC

.:Rinoa:.

potresti cercare su internet sn libri abb famosi quindi qualke riassunto dovresti trovarlo

MaestroYoda

magari a me dessero questi libri da leggere a scuola...cmq quoto rinoa..su internet trovi tutto.
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

summoner

bè, io li considero libri da "CULO"

reverendo wolfwood

in ogni caso cercati le recensioni o i riassunti su internet anzicche cercare aiuto da altri su dei compiti che devi svolgere.

non credo ci sia altro da dire quindi chiudo

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...