Menu principale

Finalfantasy Vii

Aperto da pasqui90, 19 Settembre 2005, 15:36:49

Discussione precedente - Discussione successiva

pasqui90

bah ho trovato ste informazioni su internet, volevo chiedervi chi l'ha visto e se vi è piaciuto, siccome devo decidere se prenderlo, anche se so gia che lopredno in qualunque caso...
cmq ecco la trama presa da animeclick:
Una serie di OAV di 25 minuti che permetterà a tutti, compresi i conoscitori di Final Fantasy 7, di capire qualcosa di più a proposito della storia che precede di 2 anni Advent Children. Potete collocare Last Order a circa 7 anni prima degli avvenimenti di Advent Children e, di conseguenza, a 5 anni prima di Final Fantasy VII. Diamo un'occhiata al tormentato passato di Could e alla enigmatica figura di Zack...

Trama

Cloud e Zack. Due soldier di prima classe, proprio come l'eroe del mondo: Sephiroth. Ora, Cloud e Zack stanno seguendo Sephiroth a Nibelheim, dove ha intenzione di andare a visitare, per conto della Shinra, il reattore Mako che, a quanto si dice, è sotto attacco di strane creature. Ma una volta arrivato a Nibelheim, patria natale di Cloud e Tifa, Sephiroth scopre, nei sotterranei della Magione Shinra, una verità importante sul suo passato: egli non è altro che un prodotto di laboratorio, nato dalle cellule di Jenova, un essere millenario e potentissimo arrivato sul pianeta terra ere prima, con l'intenzione di dominarlo. La voce dei suoi avi ora è fortissima, e dice "Tu sei il prescelto, va e conquista il mondo". Ora Sephiroth è il ricettacolo di un odio immenso, che si riversa su tutto ciò che è il pianeta. La Shinra e il mondo intero sono diventati il bersaglio del potentissimo Soldier di prima classe. A farne le spese fin da subito è proprio Nibelheim, messa a ferro e fuoco in una sola notte proprio da Sephiroth. Zack e Cloud (all'epoca ancora un novellino), che all'epoca erano sottoposti di Sephiroth, si lanciano all'inseguimento del proprio Capitano, oramai totalmente privo di controllo, e di Tifa, che è sulle tracce di Sephiroth verso il reattore Mako. Zack sa bene che se Tifa provasse a vendicarsi del Soldier finirebbe ammazzata miseramente, e vuole salvarla ad ogni costo. Intanto, al Reattore sul monte Nibel, Sephiroth uccide il padre di Tifa e viene a contatto proprio con Jenova, in vitro.

le immagini nn ho voglia di postarle però >_<, cmq ora tocca a voi^^

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Huragano

basta semplicemente giocarci per vedere ste sequenze -_- nel flashback di kalm....vabbuo....devo forse tener conto che sto OAV è fatto in grafica di AC? se è cosi allora è mitiquo.....boh vedremo....io non ne sapevo neanche l'esistenza di tale OAV

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

pasqui90

bah no spe, nn è in grafica di AC, ho appena trovato un torrent ce ho scoperto che per ora è solo un episodio, e forse la square sta decidendo di fare una serie^^...cmq è proprio anime anime la grafica...di piu per ora nn so, ora lo scarico e poi vedrò un pò com'è...

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

squall90'

Molto bella la trama,se la grafica è come quella di AC sarebbe spettacolare!!!Non sapevo neanche io dell'esistenza di questi oav!!!!

pasqui90

eh no la grafica nn è come AC ma proprio come un normale anime :wink:

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

Sh4dOwsAriEs

Citazione di: pasqui90eh no la grafica nn è come AC ma proprio come un normale anime :wink:

O.O

NOOOOOOOOOO nn ricordarmi il cartone di final fantasy!!!!
mi ha fatto schifo!!!!!
ma dove si può trovare questo prodotto?
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

Shadow

Allora...
Io l'ho visto...

PREGO A CHI NON VOGLIA LEGGERE COMMENTI CHE GLI POSSANO ROVINARE LA VISIONE DI NON CONTINUARE (anche se sapete già praticamente tutto...)

Posso dirvi (sperando di non rovinare la sorpresa a nessuno...ma visto che la trama già la sapete tutti....  ) che racconda dei fatti accaduti a Nibelheim e della fuga di Cloud e Zack. E' fatto in anime (cioè disegnato e molto bene anche), ma sfortunatamente non aggiunge nulla alla vicenda..
E' una semplice e molto bella rivisitazione di quel pezzo di storia. Fantastico per i nostalgici.

Great Sephiroth

Potreste passare il torrent?

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

NeMo

Avevo già visto qualche immagine ^^ Sembra fatto molto bene, provvederò a procurarmelo quanto prima. Mi pare che il dvd è compreso nella collection edition di Advent Children, ma non sono sicuro.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

LordVoldemort

passate il link del .torrent. Pasqui, è lo stesso sito che mi hai dato l'altra volta?

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

pasqui90

no il problema è che sta volta il sito nn si tratta solo di un semplice tracker ma è proprio una comunity in cui ci si iscrive e si trova di tt, se volete sito mandatemi pm, perchè nn so se posso postare il sito, se posso ditemelo e lo faccio^^

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

Dark Sephirot86

Lo trovate su TNT Village...

L'ho visto, racconta quello che è successo 5 anni prima di FFVII al reattore Mako... Anche se cambia qualcosa

squall90'

Grazie,ora vado a vedere!!!

NeMo

L'ho visto coi sottotitoli ita ed è bellissimo *_*

Mi fa venire da piangere ;_;

Si parla di Zack e di Sephiroth più che di Cloud... anche se...

Comunque vedere Sephiroth in azione in versione anime è un orgasmo dei sensi :0°°°°°°
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Great Sephiroth

E' veramente bello, mi è piaciuto davvero tanto e Sephiroth è disegnato splendidamente! Fantastico!
Certo c'è qualche "modifica" leggera sulla meccanica di certi eventi, chi l'ha visto sa di cosa parlo, ma non vado oltre per non fare spoiler.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...