Menu principale

Verso Germania 2006

Aperto da Mek86, 20 Settembre 2005, 08:18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

God 87

che posso farci se nessuno mi caga?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Great Sephiroth

Da oggi entro anche io in Mondiali Mode.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Joshua23

Stasera tocca a voi... pronostico?

per me 1a1...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

God 87

1-0 per il Ghana.

La prima figura di merda mondiale italiana si avvicina (~*.*)~
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Joshua23

Citazione di: God 871-0 per il Ghana.

La prima figura di merda mondiale italiana si avvicina (~*.*)~

dai dai... con me questi discorsi non attaccano...   Eri uno degli italiani più ottimisti in vista di questo mondiale e adesso mi propini una sconfitta per 1a0? ahahaa

Fuori il vero risultato....

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

God 87

Appunto, ero ottimista prima di vedere l'Italia contro Svizzera ed Ucraina.  

Per me se ci va di culo vinciamo 1-0.
Il risultato più probabile è un pareggio su 1-1 o 0-0.

Ah, oggi giocano anche Australia e Giappone. Se devo essere sincero non vedo l'ora di vedere come se la cava il Giappone: per me sarà la grande sorpresa del mondiale.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

God 87

Inizia Giappone-Australia! *__*
Si preannuncia partita spettacolo! *_*
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

frahouse87

Pronostico?

Da tifoso italiano spero in una vittoria, ma conoscendo come si presenta la mia nazionale in queste competizioni dico 2-1 per il Ghana
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Tidus™

qualcuno conosce il canale x vedere le partite sulle tv online?

tipo sul mediacenter d coolstreaming
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

God 87

Peccato, il Giappone ha perso. A mio parere il risultato è ingiusto per quel che s'è visto, e sarebbe stato più giusto se fosse finito in pareggio visto che entrambe le squadre hanno giocato bene. Mi spiace per il portiere giapponese, che sembrava il Benji del 2006 e poi ha fatto quell'uscita evitabile che ha portato al pareggio australiano. Una nota negativa anche all'ala jappo destra che continuava a fare pessimi cross: non ho capito perchè gli attaccanti giapponesi preferiscano tentar di segnare con cross (e s'è visto qauntos on scarsi in questo) invece che dribblare i difensori per tirare normalmente (e hanno avuto molte di queste occasioni per farlo durante questa partita, mah). Anyway, per me i jappi possono ancora sperare di passare il turno (una vittoria contro la Croazia e magari un pareggio o vittoria col Giappone, impresa difficile ma non impossibile).
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

God 87

Citazione di: Tidus™qualcuno conosce il canale x vedere le partite sulle tv online?

tipo sul mediacenter d coolstreaming
io guardo sul satellite i canali tedeschi, cmq

http://wwitv.com/

cerca un pò tu *_*
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Great Sephiroth

Io ci credo. L'Italia vince bene. (le ultime parole famose)

Joshua23

Citazione di: God 87P Anyway, per me i jappi possono ancora sperare di passare il turno (una vittoria contro la Croazia e magari un pareggio o vittoria col Giappone, impresa difficile ma non impossibile).

Giappone A contro Giappone B?  

Perché se volevi mettere "brasile" al posto di "giappone" penso tanto che sia a dir poco impossibile...  la palla è rotonda ma questo è troppo....

KKK

God 87

Sì volevo dire Brasile  
Poi guarda, la vittoria è difficile, ma il pareggio è obiettivamente fattibile. Bisogna solo vedere come giocheranno i giapponesi, perchè non dimentico affatto il giorno in cui stavano per buttare fuori il Brasile dalla Confederation's cup grazie ad un gol mancato di Nakata.
La difesa brasiliana non è un granchè: il loro attacco è formidabile ed il loro centrocampo fortissimo, ma anche il centrocampo giapponese non è male...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Great Sephiroth

Citazione di: God 87Sì volevo dire Brasile  
Poi guarda, la vittoria è difficile, ma il pareggio è obiettivamente fattibile. Bisogna solo vedere come giocheranno i giapponesi, perchè non dimentico affatto il giorno in cui stavano per buttare fuori il Brasile dalla Confederation's cup grazie ad un gol mancato di Nakata.
La difesa brasiliana non è un granchè: il loro attacco è formidabile ed il loro centrocampo fortissimo, ma anche il centrocampo giapponese non è male...

Calcisticamente parlando a me sembra un po una bestemmia questa. La Confederation's Cup non vale il mondiale, il livello di hype e di impegno è ben diverso, e i giocatori del Brasile moooooolto difficilmente sbagliano ai mondiali.