Menu principale

Verso Germania 2006

Aperto da Mek86, 20 Settembre 2005, 08:18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

uhm x ora c'è poco da stà tranquilli -.-

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Great Sephiroth

Partita ridicola, pazzesca, abbiamo dominato, senza dubbio, abbiamo concesso praticamente niente e... ci siamo puniti da soli... ci siamo mangiati gol su gol... c'è stato un arbitraggio v-e-r-g-o-g-n-o-s-o. Datemi del piangina, quello che volete: QUANTI CAZZO DI FUORIGIOCO INESISTENTI CI HA FISCHIATO CONTRO L'ARBITRO PER COLPA DEL GUARDIALINEE COGLIONE? E tra questi includo quello fischiato su Toni, con relativo annullamento del gol di Gattuso... Non voglio difendere eccessivamente l'Italia, però l'arbitraggio è stato pari pari a quello del signor Moreno, con la differenza che questo era proprio incapace, non ha favorito gli USA, è stato una merda con entrambe le squadre, anche se c'è da dire che, escluso quel coglione di De Rossi, con gli americani ha sorvolato in molte occasioni, anche se poi ha compensato espellendone due (giustamente). Una cosa però rimprovero a Lippi: Iaquinta e Del Piero... cioè, in una partita in cui l'importante e sbatterla dentro in un modo o nell'altro c'è una unica cosa da fare: PIPPO INZAGHI. Non iaquinta, che per tutto l'anno ha avuto una media gol ridicola, sbattendola dentro una volta ogni morte di Papa, e nemmeno Del Piero, il cui rendimento in nazionale è sempre stato molto deludente... Per il resto dominio Italia, dominio incontrastato, attacco sterile (anche a causa della mancanza di un suggeritore alla Totti) e difesa molto solida... solidità infranta da un autogol... stupidissimo........... Una partita che non fa testo secondo me. Non c'è da parlare di Grande Italia, ma nemmeno di Italia Merda...

Italia (ITA) - USA (USA)
10    Tiri    8
3    Tiri in porta    0
13    Falli    24
7    Calci d'angolo    3
1    Calci di punizione (tiri in porta)    1
0    Rigori    0
11    Fuorigioco    1
1    Autoreti    0
2    Ammonizioni    2
1    Espulsioni    2
54%    Possesso palla    46%
29    Possesso palla (min.)    25

Cioè... gli USA hanno fatto 0 tiri in porta!!!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

God 87

Non posso che concordare.
Guardalinee ignobile, arbitro scadente. Le tre espulsioni ci stanno tutte (l'ho sempre detto che De Rossi è un coglione, ma ora finalmente anche qualcun'altro se n'è accorto), anche se speravo che qualche altro yankee finisse la partita in quel modo (ma quanti ca**o di fallacci hanno fatto? Pensano di trovarsi a casa loro?!). Poi, Del Piero s'è reso utile (due tiri buoni e concreti che hanno avuto solo la sfortuna di essere parati da un bravo portiere), mentre in effetti Iaquinta non doveva entrare: sarebbe stato molto meglio Inzaghi.

Ricapitolando: per passare dobbiamo o pareggiare o vincere la prossima partita.
Se perdiamo, dobbiamo sperare che yankee-Ghana finisca in pareggio e che noi passiamo per differenza reti.

Visto che ho doti preveggenti direi che possiamo iniziare a fare le valigie, visto che riusciamo sempre a mettercela nel c*lo da soli.  

Cmq, eurogol di Zaccardo!   :ninja:
Però dai, è stato un autogol così assurdo che non mi va di prendermela troppo con lui.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Hagrid 4

Purtroppo the great mi sa che ci sbagliavavmo 1 pareggio!!

Great Sephiroth

Citazione di: God 87Cmq, eurogol di Zaccardo!   :ninja:
Però dai, è stato un autogol così assurdo che non mi va di prendermela troppo con lui.

Beh dai, non me la prendo nemmeno io con lui, cioè, a volerlo fare non ci sarebbe mai riuscito, ha fatto un numero pazzesco. Poi dopo era talmente traumatizzato che si faceva infilare da chiunque, anche con dei tunnell. Cmq io ancora voglio credere in questa Italia, alla fine non abbiamo fatto così schifo, la nostra porta è ancora inviolata (da parte di giocatori avversari) e con il rientro a tempo pieno di Totti secondo me l'attacco può un po sbloccarsi.

frahouse87

Brutta partita dei nostri...fino al gol di Gila siamo stati praticamente nulli, soffrendo più del previsto contro una squadra mediocre che ha messo la partita solo sul piano fisico.
Dopo il gol siamo un pò usciti fuori, ma comunque abbiamo giocato piuttosto male, esclusi gli ultimi 15-10 minuti della partita. Giocando in questo modo, ahimè, non andremo da nessuna parte.
Mi dispiace dirlo ma anche Lippi ha sbagliato: con tutto il rispetto che ho nei confronti di Iaquinta, che comunque considero un ottimo giocatore, questa era più una partita per Inzaghi.
Non parlo poi di De Rossi, quello che ha fatto si commenta da solo...anche se comunque non è il caso di andargli troppo addosso, anche perchè lui è e sarà un'ottima risorsa per il nostro calcio.
Per quanto riguarda il capitolo arbitraggio ho visto dei guardalinee incapaci e un arbitro che ha arbitrato male, sia nei nostri che nei loro confronti.
Comunque c'è ancora 1 partita e spero vivamente di non rivedere più un'Italia del genere in campo.
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Great Sephiroth

C'è chi sta molto peggio di noi: la Francia.

Huragano

vorrei ribadire una cosa....quelli la giocavano a rugby...altro che calcio <_<

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Joshua23

Citazione di: Huraganovorrei ribadire una cosa....quelli la giocavano a rugby...altro che calcio <_<

infatti hanno finito in 9... e voi, a parte il "passaggio a 2 km/h di Delpiero a keller, non avete neanche fatto un tiro in porta mi sembra, anzi... loro una rete l'hanno pure fatta ma poi è stata giustamente annullata...
Non era serata... ma smettetela di dire che sono tutti scarsi i vostri avversari... che dopo 2 partite rischiate di uscire...

Si gioca a calcio ragazzi non a mini-golf... che quando c'è da menare i vari gattuso e de rossi non si tirano indietro...

Great, avete dominato??? Evidentemente ho visto un'altra partita...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

God 87

Sinceramente ho visto anch'io che dominavamo. Nel primo tempo ci pressavano impedendoci di fare qualsiasi cosa, ma nel secondo (complice anche le due espulsioni) non facevamo che attaccare noi, e loro giocavano in 11 in difesa.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Tidus™

partita al livello d quella con j africani...

purtroppo quando si tratta d fare la partita viene fuori la solita italia

la cosa preoccupante è la rep ceca senza attaccanti, ma dato ke devono cercare d vincere, abbiamo qualke possibilità d vincerla noi

speravo d beccare subito il brasile, penso ke lì sarebbe venuta fuori una bella italia, ma a questo punto secondo me o passiamo come primi del girone o andiamo a casa

come dice god, quando c si mette a fare conti e conticini va a finire sempre nell'ano

vedremo

consoliamoci guardando la francia
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Joshua23

Citazione di: God 87Sinceramente ho visto anch'io che dominavamo. Nel primo tempo ci pressavano impedendoci di fare qualsiasi cosa, ma nel secondo (complice anche le due espulsioni) non facevamo che attaccare noi, e loro giocavano in 11 in difesa.

God, tu non fai testo... odi così tanto gli americani che se vincevano 5a0 avevi ancora il coraggio di dire che avevate dominato...  

Sinceramente, quando giochi in superiorità numerica, una squadra come l'italia, dovrebbe fare qualcosa di più. Gli americani non hanno corso grossi pericoli e giocare 10 contro 9 è più facile che giocare 11 contro 10... a momenti vincevano anche...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Joshua23

Oggi Svizzera - Togo, abbiamo bisogno di vincere almeno 2a0 per poter puntare al primo posto del girone, dopo il regalo di ieri della Francia. Così, se dovessimo passare, potremo evitare la Spagna che per noi è la bestia nera...
Forza ragazzi....

HOPP SUISSE!!!!!

KKK

frahouse87

Citazione di: Joshua23Oggi Svizzera - Togo, abbiamo bisogno di vincere almeno 2a0 per poter puntare al primo posto del girone, dopo il regalo di ieri della Francia. Così, se dovessimo passare, potremo evitare la Spagna che per noi è la bestia nera...
Forza ragazzi....

HOPP SUISSE!!!!!
Occhio al Togo, ke è una di quelle squadre ke se le becchi in giornata è davvero difficile batterle, come ad esempio il Ghana con la Rep.Ceca
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Great Sephiroth

Citazione di: Joshua23
Citazione di: Huraganovorrei ribadire una cosa....quelli la giocavano a rugby...altro che calcio <_<

infatti hanno finito in 9... e voi, a parte il "passaggio a 2 km/h di Delpiero a keller, non avete neanche fatto un tiro in porta mi sembra, anzi... loro una rete l'hanno pure fatta ma poi è stata giustamente annullata...
Non era serata... ma smettetela di dire che sono tutti scarsi i vostri avversari... che dopo 2 partite rischiate di uscire...

Si gioca a calcio ragazzi non a mini-golf... che quando c'è da menare i vari gattuso e de rossi non si tirano indietro...

Great, avete dominato??? Evidentemente ho visto un'altra partita...

Joshua...

Italia (ITA) - USA (USA)
10 Tiri 8
3 Tiri in porta 0
13 Falli 24
7 Calci d'angolo 3
1 Calci di punizione (tiri in porta) 1
0 Rigori 0
11 Fuorigioco 1
1 Autoreti 0
2 Ammonizioni 2
1 Espulsioni 2
54% Possesso palla 46%
29 Possesso palla (min.) 25

Cioè... gli USA hanno fatto 0 tiri in porta!!! E tu mi vieni a dire che non abbiamo dominato??? Quando si parla di gol annullati ti posso dire che quello di Gattuso era incontestabilmente valido, non quello di Eddie Murphy pelato, che era da annullare.

Noi 13 tiri, dei quali 3 nello specchio, loro 8 tiri, dei quali ZERO nello specchio. Loro hanno menato come fabbri, noi abbiamo battuto una infinità di calci d'angolo. Ma la cosa che più mi sta sul cazzo sono quegli 11 fuorigioco... ce ne saranno stati AL MASSIMO 4 segnalati giustamente, se non di meno... e come ho detto prima tra i fuorigioco fischiati c'è scappato il gol di Gattuso e un sacco di occasioni... poi si può dire che gli USA sono partiti meglio, pressando a tutto campo, ma anche in quel momento pericoli per Buffon: ZERO. Però in Italia è sport nazionale sparare sulla nazionale quando non ci sono i 3 punti... (oppure esaltarla all'eccesso quando non si dovrebbe)