Menu principale

Verso Germania 2006

Aperto da Mek86, 20 Settembre 2005, 08:18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Great Sephiroth

Citazione di: MaestroYodaitalia '90....ultimo mondiale degli ultimi tempi in cui non abbia vinto la squadra di casa(corea a parte!)questo oltre che farci vergonare come italiani ci dovrebbe fare capire come la germania  sia sicuramente tra le favorite.

Eh? Cioè, ci dovremmo vergognare come italiani per essere stati eliminati in semifinale da una grande Argentina nel 90??? Non so se ti ricordi bene come è successo (anche se ne io ne te abbiamo vissuto per bene quel periodo, dato che siamo dell'87)... beh te lo racconto io:

Italia - Argentina si disputa al San Paolo di Napoli, differentemente dalle altre partite importanti dell'Italia, sempre disputate all'Olimpico di Roma. La situazione è paradossale, il popolo di Napoli, che dovrebbe sostenere la squadra di casa, è assolutamente freddo nei confronti degli azzurri. Maradona prima della partita afferma: «Vi ignorano tutto l'anno e adesso vi chiedono aiuto per sostenere la Nazionale». E il popolo napoletano, neanche a dirlo, abbocca clamorosamente. Non si è disputata Italia - Argentina, ma Argentina - Italia, dato che lo stadio è venuto giù per la felicità dopo la vittoria ai rigori dell'Argentina di Maradona... Caro Yoda, tu ti vergogni di essere italiano per questo? Bah bah bah...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Tanke

vabè, due cose: avevi 3 anni nel 90, come hai fatto a vivere per bene quel periodo??? e soprattutto, quand'è che hai visto questa incredibile potenza delle nazioni ospitanti? a parte la francia(e che francia, non è che ha vinto il mondiale per il tifo ...) quali nazioni negli ultimi mondiali hanno vinto da nazionali ospitanti? a meno che tu non parli dell'argentina del 1978 e dellla germania del 1974, ma si parla di piu di 25 anni fa...

Great Sephiroth

Ho scritto che ne io ne Yoda abbiamo vissuto bene quel periodo, ma per parlare mi sono documentato. Per il resto sono d'accordo con Tanke.

Ultima_Weapon

la nazionale ospitante non và bene perchè c'è l pubblico ma perchè gli arbitri favoriscono! nel '98 vinse la francia un pò di culo sia in finale che in tutte le altre partite, la korea arrivata 4' nel 2002 e tante altre prima del '90 che ora non ricordo
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Great Sephiroth

Questo è un'altro discorso, ma non significa che il paese ospitante debba sempre vincere, come ha detto Yoda (il che è cmq sbagliato). E cmq il pubblico in una partita di calcio conta come un dodicesimo uomo, anche tredicesimo a volte, è veramente importante.

Ultima_Weapon

si ma secondo te in germania ci sono solo tifosi tedeschi?
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Great Sephiroth

Non è questione che ci sono più o meno tifosi tedeschi. E' questione che i tedeschi hanno la precedenza per l'acquisto dei posti, e la maggiorparte dello stadio è a loro riservato. Altrimenti il fattore campo non importerebbe.

MaestroYoda

i dati dicono che il paese ospitante spesso risulta vincitore o cmq ottine ottimi risulati. io non parlo per dare aria alla bocca come mi sembra che tanti invece fanno. Il mio discorso su ita 90 lo ho forse espresso male. Cmq quello che volevo dire è che noi abbiamo buttato via una grande occasione nel 90, e non solo per la coppa ma anche perchè è stato uno degli unici mondiali con gli stadi mezzi vuoti(in germania sono tutti pieni) e questo significa che non solo abbiamo fatto una figuraccia  ma ci abbiamo anche rimesso dei soldi.
Per favore sorvoliamo italia-argentina del 90 perchè solo degli idioti potevano fare giocare a napoli quella partita...a Napoli dove maradona era ancora il re. é stato un suicidio bello e buono
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Great Sephiroth

Citazione di: MaestroYodai dati dicono che il paese ospitante spesso risulta vincitore o cmq ottine ottimi risulati. io non parlo per dare aria alla bocca come mi sembra che tanti invece fanno. Il mio discorso su ita 90 lo ho forse espresso male. Cmq quello che volevo dire è che noi abbiamo buttato via una grande occasione nel 90, e non solo per la coppa ma anche perchè è stato uno degli unici mondiali con gli stadi mezzi vuoti(in germania sono tutti pieni) e questo significa che non solo abbiamo fatto una figuraccia  ma ci abbiamo anche rimesso dei soldi.
Per favore sorvoliamo italia-argentina del 90 perchè solo degli idioti potevano fare giocare a napoli quella partita...a Napoli dove maradona era ancora il re. é stato un suicidio bello e buono

Tu hai detto che come italiani dovremmo vergognarci per il risultato ottenuto a Italia '90. Non mi interessa se tu parlando con il tuo monitor poi hai spiegato la cosa, io posso solo rispondere a quello che scrivi sulla tastiera, e se dici che devo vergognarmi da italiano per il risultato di Italia '90 ti dico che io non solo non mi vergogno, ma sono anche abbastanza orgoglioso dei giocatori di quella nazionale, giocatori generalmente molto migliori di quelli attuali. Concordo, chi ha deciso che l'Italia giocasse a Napoli è stato un coglione, ma non per questo devo vergognarmi. Gli stadi vuoti li hai visti solo a Italia 90??? Sono anni e anni che non si fanno i pienoni che si stanno facendo ora in Germania, l'Italia non è certo un caso isolato.

Tidus™

riguardo lo stadio penso ke fossero stati decisi prima dell'inizio dei mondiali

quindi nn potevano sapere ke lì avrebbe giocato l'argentina
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

MaestroYoda

allora devi guardati i dati degli spettatori ai vari mondiali perchè mi sa che non ne sei alla conoscenza...
cmq basta che ti guardi le olimpiadi di torino.....uno scandalo
npon mi intendevo alla squadra quando ho detto che ci dobbiamo vergognare

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

frahouse87

Citazione di: MaestroYodaallora devi guardati i dati degli spettatori ai vari mondiali perchè mi sa che non ne sei alla conoscenza...
cmq basta che ti guardi le olimpiadi di torino.....uno scandalo
npon mi intendevo alla squadra quando ho detto che ci dobbiamo vergognare
Le olimpiadi di Torino?

Guarda io sono di Torino e ti posso assicurare che i palazzetti del ghiaccio e i palavela erano sempre pieni, e questo te lo garantisco perchè cercai di acquistare due biglietti per vedermi un amichevole di hockey (le olimpiadi non erano ancora cominciate) e non li trovai, poi chiesi al ragazzo che vendeva biglietti se erano eventualmente disponibili dei biglietti per le olimpiadi e mi disse che erano già stati venduti tutti...quindi non so che dirti...

Torino ha fatto un'ottima figura alle olimpiadi, come dimostrano gli spettatori in TUTTE le discipline (compreso il curling, uno sport a noi praticamente sconosciuto) e durante la cerimonia d'apertura e anche quella di chiusura.

A quanto sento sei la prima persona che dice che le olimpiadi torinesi sono state uno scandalo...
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

MaestroYoda

si si sono la prima. te credici. non solo l'talia non ci ha guadagnato ma ci ha anche rimesso dei soldi. Sono un idiota a quanto pare

frahouse87

Citazione di: MaestroYodasi si sono la prima. te credici. non solo l'talia non ci ha guadagnato ma ci ha anche rimesso dei soldi. Sono un idiota a quanto pare
Nessuno ti ha dato dell'idiota, e ci mancherebbe altro.

Sto semplicemente dicendo che le informazioni che hai sono sbagliate. Sei stato a Torino durante i giorni delle olimpiadi? Bhè se non ci sei stato ti dico che era praticamente impossibile trovare un parcheggio e che c'era talmente tanta gente che per fare 10 metri ci mettevi 10 minuti, e non sto scherzando;nel forum ci sono altre persone di Torino, prova a chiedere a loro.
Torino , e l'Italia, hanno  fatto davvero un 'ottima figura: impianti sportivi completamente nuovi e all'altezza della situazione, spettacoli ogni sera, concerti, e chi più nè ha più nè metta.

In compenso la gente ha ripagato con il tutto esaurito in tutte le discipline...
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

MaestroYoda

no io non sono stato a torino. quello che leggo però sono informazioni ufficiali.cmq non intendo replicare ad altri mess perchè tanto qua non si può parlare.