News:

Aperta la sezione di Final Fantasy XVI: https://forum.ffsaga.it/index.php?board=101.0

Menu principale

L'angolo Dell'humor

Aperto da lukelf, 21 Settembre 2005, 15:26:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Texx

IMPARI INOPPORTUNITA' - Continuasi a notare una impercettibile differenza di trattamento tra le questioni contrattuali nerazzurre e quelle altrui. Ecco come Tuttosport titola quanto accade intorno a Ibrahimovic:

"E' il mio manager a trattare l'affare ma so che sul mio rinnovo ci sono problemi di soldi". Al momento, dunque, le parti sono ancora distanti ma tutto si risolvera' con una stretta di mano. Specie dopo che Ibra ha ribadito: "A Torino sto bene, e' ovvio che vorrei continuare in questo club".

Ecco come tutti i giornali avrebbero trattato Adriano in caso di identiche dichiarazioni:

"Adri ha ribadito: "A Milano sto bene, e' ovvio che vorrei continuare in questo club" ma, suvvia, non ci crede un cazzo di nessuno. Le parti sono ancora distanti e difficilmente tutto si risolverà con una stretta di mano dato che si sono dette interessate al giocatore il Real, il Chelsea, il Manchester, il Milan, il Real, il Chelsea e il Milan e il Real. Il giocatore getta alcool sul fuoco: "Se ne occupa il mio procuratore, ma io sono un avido strozzino e voglio soldi, soldi, soldi".

:pinkhappy:
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

AndRoS

E adesso tocca allo striscione laziale......

TOTTI; TITOLO DI STUDIO: BATTESIMO!

loooooooooooooooooooooooooooooooooooool!!!      
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

Pink Lady

Grazie Luca del topic....

o: ma che paura fa Di Canio? Giuro che a me terrorizza...meglio Totti che è un pò tontarello a volte...

Brutto derby cmq speravo vincesse la ROma
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Joshua23

Citazione di: Pink LadyGrazie Luca del topic....

o: ma che paura fa Di Canio? Giuro che a me terrorizza...meglio Totti che è un pò tontarello a volte...

Brutto derby cmq speravo vincesse la ROma

ahahahahaha.... questa era veramente divertente... mi è piaciuta...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Pink Lady

-.- in che senso io ero abbastanza seria -.- a me nn interessa di nessuna delle due squadre ma qdo cè una partita cerco di tifare la squadra che in qche modo preferisco
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Joshua23

Citazione di: Pink Lady-.- in che senso io ero abbastanza seria -.- a me nn interessa di nessuna delle due squadre ma qdo cè una partita cerco di tifare la squadra che in qche modo preferisco

rispettabilissimo...
io intendevo l'affermazione su Totti... "a volte"?!? ahahahaha

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Texx

beh di canio quando si incazza fa paura davvero cmq *_*
direi la perfetta espressione di "uomo sanguigno"
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Huragano

vabbe ragazzi chiudo che tanto non si dice nulla di hiumor -.-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;