Menu principale

Dopo Sin...

Aperto da The Night Darker, 26 Settembre 2005, 22:35:35

Discussione precedente - Discussione successiva

The Night Darker

Ciao a tutti ragazzi.....finalmente di nuovo on line...  

tempo fa qualcuno mi disse che dopo sin il gioco non termina....che si può tornare su spira e continuare tipo zoolab, 7 astri ecc...
Sono  dentro sin...ucciso yu yeavon il gioco termina come mai? :fear:
grazie a tutti

ps: passato il filmato e i credits....non si può salvare come "salvataggio completo"?

fabry

ehm no....veramente Dopo Sin e' inteso dopo che entri dentro Sin.....da li' puoi fare tutto il Mare delle Pene e affrontare Seymur.....l'importante e' che non entri nell Torre che trovi alla fine del percorso...da li' in poi non torni piu' indietro.....

quindi, in sostanza, puoi esplorare tutto Sin, ma poi devi tornare alla Salvosfera, o utilizzare quella che trovi prima di entrare nella Torre, e uscire da Sin per finire tutte le quest secondarie....

Alex 88

Citazione di: fabryehm no....veramente Dopo Sin e' inteso dopo che entri dentro Sin.....da li' puoi fare tutto il Mare delle Pene e affrontare Seymur.....l'importante e' che non entri nell Torre che trovi alla fine del percorso...da li' in poi non torni piu' indietro.....

quindi, in sostanza, puoi esplorare tutto Sin, ma poi devi tornare alla Salvosfera, o utilizzare quella che trovi prima di entrare nella Torre, e uscire da Sin per finire tutte le quest secondarie....
Beh posso solo quotare perchè fabry è stato piuttosto preciso...puoi arrivare infatti al massimo fino alla città degli incubi...dove puoi raccogliere ancora mostri...più in là non puoi andare... :fear:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

omega-cloud

In + in quel posto ci sono un mucchio di cose segrete, come questa: c'è una parete che si apre solo dopo aver catturato tutti i mostri lì presenti.....Od ascensori, botole e muri scorrevoli.....

Alex 88

Citazione di: omega-cloudIn + in quel posto ci sono un mucchio di cose segrete, come questa: c'è una parete che si apre solo dopo aver catturato tutti i mostri lì presenti.....Od ascensori, botole e muri scorrevoli.....
A dire il vero la GUIDA STRATEGICA UFFICIALE DELLA PIGGYBACK non dice assolutamente nulla sull'argomento dei muri scorrevoli e di zone segrete in questa locazione... :fear:

By T

squall90'

No,infatti io l'ho scoperto da solo!!!!

Alex 88

Citazione di: squall90No,infatti io l'ho scoperto da solo!!!!
Spiegatevi meglio... :fear:

By T

fabry

beh non è che poi sia una cosa così segreta.....se vi avvicinate compare un messaggio ben chiaro che vi dice quanti mostri mancano per aprire la porta.....

Alex 88

Citazione di: fabrybeh non è che poi sia una cosa così segreta.....se vi avvicinate compare un messaggio ben chiaro che vi dice quanti mostri mancano per aprire la porta.....
Mi sembra strano non ci sia sulla guida... :fear:

By T

fabry

si ma come ti ho detto non è un segreto come potrebbe essere Il Supremo o Der Richter...se ti avvicini alla parte, compare il messaggio che mancano tot mostri per aprirla  :fear:

Alex 88

Citazione di: fabrysi ma come ti ho detto non è un segreto come potrebbe essere Il Supremo o Der Richter...se ti avvicini alla parte, compare il messaggio che mancano tot mostri per aprirla :fear:
Ok grazie per la precisazione...ne prenderò atto...

By T

cigiri18

x curiosità....cosa si trova dietro la porta/muro/quel ke è???

no xkè....io ne ho trovati di forzieri segreti....ke si trova li?
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

omega-cloud

non ricordo.... ma ti assicuro che sono oggetti utilissimi....

cigiri18

e allora la prima volta ke riprendo quel gioco ci darò 1 occhiata...ma dov'è sto muro/porta/ponte/robo?

cm il titolo andrebbe completato...

dopo sin...sò ca##i!

così sarebbe stato giusto...

con tutti i dark ke ci sono...
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

squall90'

Dietro quella porta che si tyrova prima di andare nel luogo dei ricordi,dove ci sono tutte quelle piattaforme che si alzano,si abbassano ecc... dietro quel muro ci sono dei forzieri con molti oggetti abbastanza utili!!!!