Menu principale

Non Bere Alcolici...

Aperto da D-Vampire, 28 Settembre 2005, 12:27:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

Citazione di: Pink LadySi sono d'accordo è come se tutti i dark fossero drogati alcolisti...giusto? E chi segue la moda leggera e frivola...

taccio, è meglio!!! :glare:

Alternative-One

Citazionesentite.... secondo me tutti noi facciamo i santarellini dicendo che "io non eccedo" "io sono responsabile" "io sono migliore di chi si ubriaca".... non facciamo gli ipocriti...

allora mettiamo le cose come stanno....

ki si vuole divertire lo fa sempre in eccesso... e di certo non va a pensare di non fumare troppo,di non bere troppo ecc... si diverte e basta,e poi accadono le disgrazie... coinvolgendo gli altri---

ok... e noi??

noi cosa facciamo??naturalmente da bravi santarellini diciamo "No è sbagliato" "no io sono superiore a certe cose"ecc... ma la realtà è ke lo facciamo in continuazione... fregandocene di ciò che potrebbe accaderci...
e di ciò che potrebbe accadere agli altri...

naturalmente non mi riferisco a VOI ma A NOI COME SOCIETà... sia ben chiaro...

chi è senza peccato scagli la prima pietra

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

-Squall Leonhart-

Citazione di: Darkblade
Citazione di: -Squall Leonhart-ma è possibile ke non è venuto in mente a nessuno ke si trattasse di una legenda metropolitana? per quanto triste, commovente e giusta, possibile ke non vi siete chiesti se questa storia (che kissà come mai gira solo x forum e email) fosse solo scritta al fine di "sensibilizzare" la gente a questo problema?

Per carità io sono contro l'ubriacarsi e poi mettersi al volante, ma qualke domanda me la faccio -_-'

ma anche dal punto di vista pratico... ma secondo voi ora fanno parlare una ragazza semi morente con un giornalista?
e soprattutto l'avrebbero lasciata li per terra (per di piu insieme al giornalista) senza trasportarla in ambulanza?

-_-'

molto teoricamente quando c'è un ferito grave (e a dirsi dalla storia mi pare fosse LEGGERMENTE grave....) fanno allontanare tutti....
ma poi per ora che arrivava il giornalista...................
vabbè certe cose non le capisco :|
xò vabbè....

Beh,in caso ci sia un incidente cn molti feriti gravi, e si fosse chiamata sl un'ambulanza, potrebbe anche essere accaduto

a parte il fatto ke se era un incidente molto grande non sarebbe arrivata un ambulanza sola, ma anche mettendo caso che sia cosi, secondo te quelli ke possono caricare caricano, e gli altri rimangono sull'asfalto ad aspettare la prossima ambulanza?
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

melbuphrama

personalmente non ho nulla contro chi si devata di alcool o senza toccare gli eccessi sbevazza il sabato sera, chiamiamole passioni o in qualunque altro modo aggi è politically correct.
i deficenti si piazzano alla guida, chi ha un po' di testa soprassiede, si fa accompagnare o rinuncia quando sa che deve guidare.
chi beve per goliardia perchè lo fan tutti è un po' più idiota degli altri, e questo è bendiverso dal bere in compagnia......
poi è solo una questione di coscienza.... di maturità\imbecillità...... di civiltà.....

D-Vampire

Citazione di: Dark Knightsentite.... secondo me tutti noi facciamo i santarellini dicendo che "io non eccedo" "io sono responsabile" "io sono migliore di chi si ubriaca".... non facciamo gli ipocriti...

allora mettiamo le cose come stanno....

ki si vuole divertire lo fa sempre in eccesso... e di certo non va a pensare di non fumare troppo,di non bere troppo ecc... si diverte e basta,e poi accadono le disgrazie... coinvolgendo gli altri---

ok... e noi??

noi cosa facciamo??naturalmente da bravi santarellini diciamo "No è sbagliato" "no io sono superiore a certe cose"ecc... ma la realtà è ke lo facciamo in continuazione... fregandocene di ciò che potrebbe accaderci...
e di ciò che potrebbe accadere agli altri...

naturalmente non mi riferisco a VOI ma A NOI COME SOCIETà... sia ben chiaro...

rileggere il mio messaggio dove dico che la gente è menefreghista nel modo più assoluto.

ma il fatto come ho già detto sta nella cooerenza e nella capacità di giudizio delle persone.

e poi scusate se ritorno sul discorso ma per divertirsi bisogna bere e ubriacarsi? bisogna fumare e andare di fuori?

ognuno si diverte come vuole questo è vero ma quella persona che si vuole divertire a più non posso(vedi bere, drogarsi, fumare a quell'oddio canne e cannoni) dopo essersi divertita fa un incidente stradale o una rissa dove meti caso ammazza qualcuno che fa? che succede? impara la lezione?(no) va in galera?(si)

ipocrisia è una bella parola ma è da usare in certi ambiti.

la gente no nè ipocrita è menefreghista che è peggio

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Pink Lady

Cloud era un discorso lato il mio che seguiva la frase di Nemo che dice che chi segue la moda è vuota...nn è una cosa che penso io...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

cloud

Citazione di: cloudtaccio, è meglio!!! :glare:

Pink Lady

Cloud ma se cè qualcosa che non ti sta bene puoi dirlo...è un forum di discussione no?
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=