Menu principale

Final Fantasy 7: The End

Aperto da blackblade, 1 Ottobre 2005, 14:54:50

Discussione precedente - Discussione successiva

blackblade

oggi ho finito di nuovo Final Fantasy 7.
ricordo la prima volta che lo finii, nel 98, in inglese. Rimasi con diversi dubbi ma va be,la fine era lo stesso molto bella.
La settimana scorsa decido di ricominciarlo, forte della patch per localizzarlo in italiano.
Lo finisco di nuovo ma molti dubbi mi sono rimasti

che è successo dopo che il lifestream ferma la cometa?
Ricordo che durante il gioco il nonno di RedXIII aveva accennato al fatto che la terra dopo aver attivato Sancta avrebbe fatto ciò che era meglio per sopravvivere, eliminando tutto ciò che riteneva una minaccia.
Dunque dobbiamo supporre che anche la razza umana, nonostante gli sforzi di Cloud e soci sia stata eliminata?

la razza di RedXIII invece è stata risparmiata, da come si evince dalla sequenza finale. Ma allora come si spiegano le risate di bambini durante la sfumatura finale?

Chissà se qualcuno sa rispondere e sciogliere i miei dubbi =)

fabry

la razza umana rimane, e se ci fai caso nel filmato con Red (Nanaki) e i suoi figli, il filmato mostra la terra 500 anni dopo gli eventi scaturiti dal rilascio di Lifestream.....in pratica la cometa viene distrutta, ma troppo tardi per salvare Midgar, ormai ridotta ad un ammasso di macerie....poi se hai visto Advent Children avrai capito cosa succede dopo gli avvenimenti della fine del gioco ^^

blackblade

e come faccio a vederlo? è uscito in dvd?

fabry

no lo scarichi da un P2P

per tutte le info su Advent Children pero', posta nei Topic di Advent Children ^^

squall90'

Mo provo a scaricarlo ma sarà molto difficile,scarico lentissimo!!!

I'cine

io l ho già skariakto e subbato....l ho preso in meno di un giorno da emule
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

blazer

una sola delusione del finale di FF7:
la morte del personaggio + figoso di tutti i FF....Sephiroth.....dohhhhhhhhh....
sarete tutti puniti!
[img]www.final-fantasy.it/Commercial_screen18.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

squall90'

Blazer prima di fare questi post metti spoiler perfavore!!! :bat:

blazer

spoiler cioè??? scusa la mia ignoranza ma è da poco che sono registrato!
sarete tutti puniti!
[img]www.final-fantasy.it/Commercial_screen18.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

cloud

spoiler è una parola da scrivere prima di anticipare una parte della trama di un gioco che potrebbe rovinarla a chi non la sà.
ad esempio quello che hai scritto tu è una grossa anticipazione su quello che accade alla fine del gioco e se qualcuno stesse leggendo potrebbe evitare di sputtanarsi quesalche aspetto della trama che preferirebbe scoprire da solo in modo da gustarselo maggiormente se tu avessi scritto la parola SPOILER in maiuscolo e avessi saptato un pò di righe prima di scrivere, capito???

kadaj

one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]