Menu principale

Cosa nn vi è piaciuto!

Aperto da DarkVincent-6, 6 Ottobre 2005, 19:35:12

Discussione precedente - Discussione successiva

efrei

Citazione di: DarkVincent-6
CitazioneRipeto:Secondo me lo zoolab esercita una funzione importante nel gioco perchè oltre nel dare oggetti utilissimi che servono a una miriade di cose servono anche a colmare la vostra voglia di trucidare mostri forti che senza mostri dello zoolab non si potrebbe fare visto che dite che i mostri casuali fanno pena quindi dovreste essere soddisfatti no...???

No...
Perke' preferisco incontrare i nemici forti nei luoghi in cui cammino con gli scontri kasuali ke andarli a sfidare in una kapanna kon un vekkietto...

E pagare in oltre per affrontarli!
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

maxjump91

Citazione di: efrei
Citazione di: DarkVincent-6
CitazioneRipeto:Secondo me lo zoolab esercita una funzione importante nel gioco perchè oltre nel dare oggetti utilissimi che servono a una miriade di cose servono anche a colmare la vostra voglia di trucidare mostri forti che senza mostri dello zoolab non si potrebbe fare visto che dite che i mostri casuali fanno pena quindi dovreste essere soddisfatti no...???

No...
Perke' preferisco incontrare i nemici forti nei luoghi in cui cammino con gli scontri kasuali ke andarli a sfidare in una kapanna kon un vekkietto...

E pagare in oltre per affrontarli!
magari xò qst sono 1: + forti; 2: danno oggetti + rari; 3: c'è + divertimento a batterli
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.

DarkVincent-6

Io nn li ho katturati nemmeno tutti da quanto è bello sfidarli.... -.-

Squall91

Non è una cattiva idea lo zoolab...solo che dovevano mettere più sottogiochi, non tutto incentrato lì.........
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

Necrotico

Le armi fanno veramente cagare.....ci sono due armi in tutto il gioco utile e una di questa guardacaso è l'armafinale....cmq il boss finale è SPLENDIDO!!!!un ragnetto che muore in 00:1s e ha un filmato d'esplosione di 10 minuti come non vi fa a piacere.....inoltre è divertente massacrare io propri eoni.......
Clicca qui.
-----
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.

squall90'

Vabbè,il mostro finale non è da tener conto,fà pena....è una delle poche pecche del gioco!!!

DarkVincent-6

Una delle poke pekke?????Questa se no mai è una delle infinite pekke...
Ma + ke perkke direi una delle tante mancanze...

omega-cloud

Ormai sclero: parlate a titolo personale!...( vabbe, ho già spammato così tanto che X 1 volta in + non se ne accorge nessuno... A parte Fabry che mi scuoia... )...

Deathodin

edit per protesta

maxjump91

Citazione di: Deathodinio credo che è tutta una questione personale e non oggettiva

dove per qualcuno può sembrare qualcosa un difetto per un'altro può essere un pregio

per esempio a me piace che non c'è la world map, per un'altro il contrario ma in sostanza non si può dire che un gioco sia fatto bene o no senza passare dal proprio parere personale e quindi non può essereun dato di fatto

certo se per 99 giocatori questo è un difetto e per 1 un pregio si tende a dire che è fatto male ma in realtà si dovrebbe dire che non è fatto secondo i gusti della maggioranza e questo non vuol dire che è fatto male

i mostri che sono gli stessi e cambiano solo colore è un pò azzardata come sentenza:innanzitutto se li guardate bene i mostri cambiano per esempio i draghi sono diversi come i lupi, inoltre cambiano le loro caratteristiche, le loro proprietà, i loro attacchi oltre i loro nomi e infine i colori.

poi come ha detto qualcuno già,senza questa idea delle razze di uno stesso mostro non potevano esistere i campioni di specie nello zoolab quindi questa idea delle razze ha un fondamento.i campioni di specie come i prototipi sono un'innovazione in final fantasy e questa innovazione mi piace molto.

altra innovazione è come tutti sapete la possibilità di cambiare personaggio e gli eoni che possono evolvere ed essere comandati dal player.

a me personalmente piacciono queste cose ma questo non significa perforza che il 10 è migliore degli altri perchè come ho detto prima è sempre una questione personale. per esempio a me una cosa che non piace del 10 è che i mostri casuali hanno sempre gli stessi hp invece nell'8 aumentavano di potenza inbase al livello medio dei personaggi tenendo i combattimenti sempre impegnativi.

il mostro finale non mi piace,forse a tutti, mi aspettavo un personaggio all'interno di sin con una sua storia. per quanto riguarda gli hpsono pochisolo se vi siete potenziati al massimo e questo è stato fatto per i niubbi di final fantasy e per farlo finire anche a loro, in compenso però c'è der ritcher che non ha nulla da invidiare ai big boss dei vecchi final fantasy dove c'era sempre un trucco per sconfiggerli(nel 7 con le materie, nell'8 con i medaglioni o la magia finale di rinoa che rendeva invincibili,nel 9 non ricordo)

altro difetto secondo me è il mancato doppiaggio in italiano però nello stesso tempo è un pregio perchè gli altri final fantasy erano muti e anche se in inglese mi piace perchè i dialoghi sono più completi e i personaggi più caratterizzati di quelli precedenti.

poi un difetto globale di tutti i final fantasy sono i dialoghi preimpostati dove non si può scegliere cosa dire e evolvere la storia inbase a quello che dici, ma questa è un'altra cosa.
quoto tutto meno la penultima cosa. x la penultima affermazione, è grazie al doppiaggio in inglese kè ho preso quei voti...
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.

Dark Knight

un difetto per me era la difficoltà nelle missioni dello zoolab!!!

ricordo che per prendere 10 esemplari di tutti i mostri... e stato estenuante nonche noioso...

poi anche il sistema sferografico... è troppo palloso!!!

però questo gioco rimarrà per sempre nel mio cuore!!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

spira

a me qst gioco mi è piaciuto anche perchè gli ho dato 10 ma la cosa che non mi è piaciuta è che hanno fatto l'x-2 che è a mio parere una grande ca***ta

ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  

tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

omega-cloud

Citazione di: Deathodinio credo che è tutta una questione personale e non oggettiva

dove per qualcuno può sembrare qualcosa un difetto per un'altro può essere un pregio

per esempio a me piace che non c'è la world map, per un'altro il contrario ma in sostanza non si può dire che un gioco sia fatto bene o no senza passare dal proprio parere personale e quindi non può essereun dato di fatto

certo se per 99 giocatori questo è un difetto e per 1 un pregio si tende a dire che è fatto male ma in realtà si dovrebbe dire che non è fatto secondo i gusti della maggioranza e questo non vuol dire che è fatto male

i mostri che sono gli stessi e cambiano solo colore è un pò azzardata come sentenza:innanzitutto se li guardate bene i mostri cambiano per esempio i draghi sono diversi come i lupi, inoltre cambiano le loro caratteristiche, le loro proprietà, i loro attacchi oltre i loro nomi e infine i colori.

poi come ha detto qualcuno già,senza questa idea delle razze di uno stesso mostro non potevano esistere i campioni di specie nello zoolab quindi questa idea delle razze ha un fondamento.i campioni di specie come i prototipi sono un'innovazione in final fantasy e questa innovazione mi piace molto.

altra innovazione è come tutti sapete la possibilità di cambiare personaggio e gli eoni che possono evolvere ed essere comandati dal player.

a me personalmente piacciono queste cose ma questo non significa perforza che il 10 è migliore degli altri perchè come ho detto prima è sempre una questione personale. per esempio a me una cosa che non piace del 10 è che i mostri casuali hanno sempre gli stessi hp invece nell'8 aumentavano di potenza inbase al livello medio dei personaggi tenendo i combattimenti sempre impegnativi.

il mostro finale non mi piace,forse a tutti, mi aspettavo un personaggio all'interno di sin con una sua storia. per quanto riguarda gli hpsono pochisolo se vi siete potenziati al massimo e questo è stato fatto per i niubbi di final fantasy e per farlo finire anche a loro, in compenso però c'è der ritcher che non ha nulla da invidiare ai big boss dei vecchi final fantasy dove c'era sempre un trucco per sconfiggerli(nel 7 con le materie, nell'8 con i medaglioni o la magia finale di rinoa che rendeva invincibili,nel 9 non ricordo)

altro difetto secondo me è il mancato doppiaggio in italiano però nello stesso tempo è un pregio perchè gli altri final fantasy erano muti e anche se in inglese mi piace perchè i dialoghi sono più completi e i personaggi più caratterizzati di quelli precedenti.

poi un difetto globale di tutti i final fantasy sono i dialoghi preimpostati dove non si può scegliere cosa dire e evolvere la storia inbase a quello che dici, ma questa è un'altra cosa.

Oh, finalmente qualcuno che mi ascolta...

squall90'

Citazione di: Dark Knightun difetto per me era la difficoltà nelle missioni dello zoolab!!!

ricordo che per prendere 10 esemplari di tutti i mostri... e stato estenuante nonche noioso...
Io ho avuto la varicella e sono stato un mese a casa quindi mi divertivo a cercare tutti mostri anche se dopo un mese avevo la nausea di quel gioco!!!!

Cmq quoto la prima cosa che ha detto deathodin:è una questione personale,non oggettiva!!!!

Squall91

Potevano risparmiarsi Kimhari per me...........
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!