Menu principale

final fantasy 8 per pc

Aperto da blackblade, 6 Ottobre 2005, 21:49:48

Discussione precedente - Discussione successiva

blackblade

vorrei comprare ff8 per pc, ovviamente in italiano

chi sa consigliarmi siti online che possano venderlo?

I'cine

[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Beautiful_Intended

io l'ho trovato su ebay originale e in italiano

kadaj

io l'ho masterizzato e mi devono dare anche il sette masterizzato in italiano
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

squall90'

Puoi provare anche a scricarlo!!

Crusader

Citazione di: squall90'Puoi provare anche a scricarlo!!

vero usa emule e scaricatelo,scarica anche alcohol per masterizzarlo

p.s. lo trovi anche in italiano

Crusader

allora prima scaricati l'ultima versione di emule(se nn l'hai gia fatto),
poi devi impostare le opzioni nel seguente modo:
nome: final fantasy VIII
tipo: archivio
metodo di ricerca: globale(server)

cosi lo trovi sicuro(sono circa 3,2 gb)

DarkVincent-6

E se nn è l'ultima versione va bene lo stesso???

Crusader

forse si alcuni file con una versione vecchia nn me li faceva scaricare

Lloyd87

Io l'ho preso su Emule..
e su internet ho trovato tanti programmini e codici per usare la magia apocalypse dall'inizio del gioco, per aumentare il numero di magie fino a 255, per evocare i GF segreti Chocobo, Moguri, e Mumba, proprio divertente  Solo che mi è passata subito la voglia di giocare...

Toyo_88

sul mulo lo trovi di sicuro, la versione nn centra.

DarkVincent-6

Io l'ho sto' scaricando adesso adesso sul mulo...
Anke se c'è l'ho su play...

efrei

raga ho un grosso problema.Quella tr****ta di E-Mule ha l'ID-basso e ogni volta ke provo a scaricare Final Fantasy 8 per pc quella roba mi si ferma prima di completare la barra upload e me la reinizia!Mi potete inviare voi (magari a rate) il gioco?Potete mandarmi vari archivi contenenti ciascuno parte del gioco....se si può...Cm faccio per avere l'ID alto?
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

Crusader

eheh mandartelo a "rate" è un vero suicidio....3,2 gb in 5 cd alcuni file occupano oltre i 400 mega...ho detto tutto