Menu principale

Una saga da grande schermo?

Aperto da Dorian, 11 Ottobre 2005, 09:52:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Dorian

Così com'è accaduto con FF7 Advent Child, secondo voi ci sarà mai un film ispirato a FF8?

A proposito qualcuno di voi l'ha visto?  :fear:
[img]http://img.freeforumzone.it/upload/833125_chiesa.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

fabry

mah sinceramente non credo, dato che FFVIII non ha riscosso il successo di FFVII tanto da farci un film.....comunque si, molti di noi hanno visto FFVII AC, ma per questo ci sono gia' due Topic che ne parlano  :fear:

NeMo

Non credo, anche perchè, se in FF7 il finale sembrava inconcluso, la storia di FF8 si conclude in un modo davvero originale e credo sarebbe davvero difficile trovare un modo per continuarla. Mi spiego meglio con uno spoiler...

[spoiler]
Parlo della parte finale, che spiega come Edea abbia ricevuto i poteri da Artemisia, dopo che quest'ultima si è teletrasportata nell'orfanotrofio del passato... [/span]
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

squall90'

Un film su final fantasy VIII...sarebbe un'ottima idea solo che non verrà mai realizzata!!!!

Advent Children l'ho scaricato ma non riesco a vederlo perchè mi manca qualche codec mpeg...

OT :invisible0vf:
Non è che qualcuno ha qualche sito da cui scAricarli perchè avere AC e non vederlo mi fà venire i nervi...
FINE OT

melbuphrama

mah.... non penso, ff VIII non ha riscosso un successo tale da egualiare l'interesse che suscita il suo predecessore.

Necrotico

e poi la storia del 7 è piu bella e articolata...quella dell'8 al massimo ci fai una soap
Clicca qui.
-----
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.

DarkVincent-6

NN lo faranno mai perkè l' VIII ha un lietofine invece il sette molti particolari li lascia in sospeso!

Necrotico

CitazioneNN lo faranno mai perkè l' VIII ha un lietofine invece il sette molti particolari li lascia in sospeso!

cazzo centra!nel 7 non c'è niente di sospeso....anzi è nell8 che c'è di + roba di sospesa
Clicca qui.
-----
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.

squall90'

Citazione di: Necrotico
CitazioneNN lo faranno mai perkè l' VIII ha un lietofine invece il sette molti particolari li lascia in sospeso!

cazzo centra!nel 7 non c'è niente di sospeso....anzi è nell8 che c'è di + roba di sospesa
Rispetta le idee degli altri Necrotico!!!

Cmq ti devo contraddire,la storia di final fantasy VIII si capisce di più,(SPOILER)Rinoa e Squall si mettono insieme e vediamo dove la strega ha preso i poteri e tutti vivono felici e contenti(SPOILER OFF) mentre in final fantasy VII lascia in sospeso il finale,(SPOILER)com'è il mondo dopo aver distrutto sephirot e fermato la cometa,dove sono andati a finire i personaggi?(SPOILER OFF)!!

fabry

Citazionecazzo centra!nel 7 non c'è niente di sospeso....anzi è nell8 che c'è di + roba di sospesa

modera i toni plz.....

DarkVincent-6

CitazioneCmq ti devo contraddire,la storia di final fantasy VIII si capisce di più,(SPOILER)Rinoa e Squall si mettono insieme e vediamo dove la strega ha preso i poteri e tutti vivono felici e contenti(SPOILER OFF) mentre in final fantasy VII lascia in sospeso il finale,(SPOILER)com'è il mondo dopo aver distrutto sephirot e fermato la cometa,dove sono andati a finire i personaggi?(SPOILER OFF)!!

esatto è questo ke volevo dire!!!

Rudash

Fare un film su FF8 è da malati di mente secondo me XD

Redual

CitazioneNon è che qualcuno ha qualche sito da cui scAricarli perchè avere AC e non vederlo mi fà venire i nervi...

cerca su google (o sul mulo) FFDSHOW .. è un pacchetto di vari codec. io uso quello e non ho ancora avuto problemi con filmati
[img]http://luken00.altervista.org/_altervista_ht/redusign2005.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

The World consists of the ones I love...
If these ones are not here.. it is as if the World does not exist

Darkness from Twilight, Crimson from Blood that Flows
Buried in the flow of time. In Thy Great Name, I Pledge Myself to Darkness! Those Who Oppose us Shall be Destroyed by the Power You and I possess.....

LukenArt
My Blog

LordVoldemort

Personalmente mi auguro + di vedere una versione del gioco per ps3, visto che il gioco e bello cosi com'e

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

MaestroYoda

cosa impoissibile anche questa anche se ne sarei molto contento! cmq la storia dell'8 si può dire finita...
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...