Menu principale
avatar_Tidus™

Resident evil 4

Aperto da Tidus™, 12 Ottobre 2005, 09:34:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Io ci vorrei giocare ma mi sa che aspetto che scenda di prezzo....ho avuto troppe spese e ho appena rinnovato il Playstation Plus....quindi passa ai prossimi mesi  :sisi:

Stefano71

Citazione di: NeMo il 29 Marzo 2023, 09:32:42Preso a metà prezzo e cominciato ieri su Steam Deck.

Molto bella la parte in cui Albert Wesker torna indietro nel tempo per impedire a Leon di salvare Ashley. Adoro anche l'idea dei fantasmi temporali che cercano di far andare la storia come nell'originale.
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Sarà ma a me ricorda qualcosa :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Citazione di: Stefano71 il 29 Marzo 2023, 11:23:15Sarà ma a me ricorda qualcosa :sisi:

Giusto un po' copiato da un certo FFVII remake....

tidus79

#123
Citazione di: T-800 il 29 Marzo 2023, 10:30:59Chi avrà l'onore di giocarlo prima del sottoscritto, faccia sapere le impressioni senza spoiler anche se già mi sto documentando un pò ovunque online  B)

Io l'ho già finito in tutto mi é durato 13 ore , dopo averlo completato si sbloccano un paio di costumi bonus e con i punti guadagnati si possono acquistare varie cose (bozzetti,modellini 3D ecc..) nel negozio degli extra. A me é piaciuto molto come gli altri due Remake ma sono fan della serie

Fabry ti consiglio questo e "THE LAST OF US PART 1" (il Remake) per vedere spremuta la Ps5 come si deve

https://youtu.be/052oeI1FmLU

Tra l'altro parliamo di un gioco che ha preso 9 (quasi) ovunque  :sisi:

Multiplayer.it - 9 / 10
Giant Bomb - 5 / 5
VG247 - 5 / 5
Press Start - 10 / 10
GGRecon - 5 / 5
PowerUp! - 10 / 10
GamesHub - 5 / 5
MonsterVine - 5 / 5
WellPlayed - 10 / 10
Gaming Nexus - 9.5 / 10
TechRaptor - 9.5 / 10
GameGrin - 9.5 / 10
Xbox Achievements - 90%
Fextralife - 9 / 10
Noisy Pixel - 9 / 10
XboxEra - 9 / 10
SECTOR.sk - 8.5 / 10
Prima Games - 8.5 / 10

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Si si ma infatti lo voglio giocare essendo stato uno dei RE che mi è piaciuto di più...il cambio di giocabilità dai primi 3 RE è stato incredibile e mi ci sono divertito un sacco ai tempi...l'ho anche ricomprato in versione Remaster

Per ora costa veramente troppo per un gioco da 13 ore che finirei in nemmeno una settimana, quindi aspetterò eventuali sconti

Per TLOU non è proprio il mio genere...lo avrei anche sul Plus ma non mi prende....

T-800

Caspita 13 ore alla prima giocata? Ricordo che l'originale la prima volta per finirlo ce ne misi 18 o giù di lì B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Si ma adesso verranno fuori gli speedrunner che lo finiscono in 6 minuti e 37 secondi  :asd:

tidus79

#127
Citazione di: fabry il 31 Marzo 2023, 12:15:41Si ma adesso verranno fuori gli speedrunner che lo finiscono in 6 minuti e 37 secondi  :asd:

La speedrun record é di 2 ore 30 minuti  :asd:

https://www.youtube.com/live/jxVxzbCUTOI?feature=share
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!