Menu principale

diskussioni kiuse

Aperto da maxjump91, 12 Ottobre 2005, 21:13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

maxjump91

visto kè nn ho trovato, cn la funzione ricerka, niente su quest'argomento, volevo kiedervi 1 cosa : nn si possono eliminare le diskussioni kiuse? o cmq nn si può fare niente x semplificare la situazione sui subforum? x S-re kiaro: x esempio sul forum su FFX ci sono 83 pagine, in ognuna di esse ci sono varie diskussioni: la velocità di connessione del mio PC è abbastanza bassa (sui 790k), xciò è pratikamente impossibile controllarle tutte...
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.

fabry

mah guarda dipende dalle discussioni....certe discussioni e' sempre meglio tenerle, in modo che chiunque possa consultarle se ne ha bisogno...per le discussioni vecchie e magari di solo qualche post potremmo effettivamente cancellarne qualcuna....comunque sentiamo cosa dicono anche gli altri, e poi decidiamo il da farsi ^^

maxjump91

Citazione di: fabrymah guarda dipende dalle discussioni....certe discussioni e' sempre meglio tenerle, in modo che chiunque possa consultarle se ne ha bisogno...per le discussioni vecchie e magari di solo qualche post potremmo effettivamente cancellarne qualcuna....comunque sentiamo cosa dicono anche gli altri, e poi decidiamo il da farsi ^^
grazie mi asoettavo già 1 kazziata ed 1 saponetta ruvida...
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]

NeMo

Quelle ci sono comunque :invisible0vf:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

squall90'

Buona idea anche se certe discussioni servono anche se chiuse!!!

maxjump91

Citazione di: squall90Buona idea anche se certe discussioni servono anche se chiuse!!!
questo è vero... io intendevo quelle realmente inutili fatte solo x spammare... inoltre sarebbe + semplice creare 1 sorta di archivio x le diskussioni solo da leggere, lasciando quelle ancora axte da sole... nn so se è possibile [...]

cigiri18

Citazione di: squall90Buona idea anche se certe discussioni servono anche se chiuse!!!
questo è vero... io intendevo quelle realmente inutili fatte solo x spammare... inoltre sarebbe + semplice creare 1 sorta di archivio x le diskussioni solo da leggere, lasciando quelle ancora axte da sole... nn so se è possibile [...]
il problema è ke in ogni topic alla fine si cambia argomento, quindi, restando x esempio su FFX, in 1 topic ke parla di 1 argomento, mettiamo i dark eeoni, potrebbe saltar fuori qualcosa di interessante su 1 altro argomento, quindi se si  dovgesse riarchiviare tutto sai ke lavoro ke dovrebbero fare i mod?e poi tanto ci sarebbero lo stesso molti topic uguali e simili....l'unica cosa forse sarebbe sistemare il comando cerca...anke xkè, almeno a me, quando scrivo qualche parola mi trova tanti di quei topic ke nn centrano niente...quindi....basterebbe sistemare quello e il gioco sarebbe già fatto....nn credi??queste sono solo idee...se poi i mod vogliono mettersi a lavorare come pazzi è 1 altro discorso....ciaooooo :bat:  :bat:
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

jinn

anke secondo me andrebbe fatto meglio il comando cerca...nn so in ke modo però^^"...

cigiri18

Citazione di: jinnanke secondo me andrebbe fatto meglio il comando cerca...nn so in ke modo però^^"...
questo dovranno scoprirlo i mod.....  ...io ciò troppo sonno x pensarci...fra 1 pò mi addormento sulla tastiera...
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

ffsaga

Citazione di: jinnanke secondo me andrebbe fatto meglio il comando cerca...nn so in ke modo però^^"...

Fatto meglio? Secondo me funziona benissimo, bisogna solo saperlo usare

Qui cmq c'è la guida alla ricerca, se avrò tempo un giorno la tradurrò

http://forum.ffsaga.it/index.php?act=Help&CODE=01&HID=10

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

maxjump91

Citazione di: ffsaga

Fatto meglio? Secondo me funziona benissimo, bisogna solo saperlo usare

Qui cmq c'è la guida alla ricerca, se avrò tempo un giorno la tradurrò

http://forum.ffsaga.it/index.php?act=Help&CODE=01&HID=10

Bye
lo faccio io e te la invio x e-mail (ho il 9 in inglese) ok?

squall90'

La ricerca funziona benissimo,è l'utente che talvolta non la sà usare!!!

LordVoldemort

e mooolto + spesso, non la si usa affatto...

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

cigiri18

ma allora se 1 cerca qualcosa ke ci devo scrivere???uffa, metto 1 parola, e sto maledetto mi trova tanti di quei topic ke nn centrano niente...maxjump91...secchione!io ho il 6/7...quella maledetta della prof...cmq tornanto al topic....ma ke casso devo scrivere x trovare 1 maledettissimo topic????? :bat:
CitazioneLegge di Bohr

maxjump91

Citazione di: LordVoldemorte mooolto + spesso, non la si usa affatto...
cmq riporto qui di seguito la traduzione della guida alla funzione ricerca:
FUNZIONE RICERCA

Il comando ricerca ha la funzione di permettervi di trovare velocemente topic e post che contengono le parole chiave che avete inserito.

Ci sono 2 tipi di ricerca disponibili, ricerca semplice e ricerca avanzata. Voi potete cambiare tra le due usando 'altre opzioni' .

Modalità Semplice
Tutto quello che dovete fare è inserire una parola nel box di ricerca e selezionando i/il forum in cui cercare. (per selezionare più forum, tenere premuto il tasto control (CTRL) sulla tastiera o il tasto Shift/ in Apple su Mac), quindi date l'ordine e cercare.

Modalità Avanzata

La schermata della ricerca avanzata vi darà una maggiore gamma di opzioni da scegliere per la ricerca.  Oltre a poter cercare attraverso le parole chiavi, potete cercare per membri o una combinazioni di entrambi. Inoltre si può ampliare la ricerca selezionando data e scegliendo le discussioni risultanti. Ci sono anche 2 modi di mostrare i risultati della ricerca, che permettono di mostrare il testo intero o giusto un collegamento al topic, potete scegliere attraverso i pulsanti disponibili.
Gli amministratori possono dare 1 minimo di tempo da aspettare fra le ricerche, ciò è noto come "controllo flood sulla ricerca".
Ci sono anche box di ricerca disponibili nelle pagine di oni forum, per permettere di fare una ricerca veloce di tutto ciò che si trova in quel particolare forum.
se voleste apportare dei cambiamenti fate pure, il testo originale si trova in http://forum.ffsaga.it/index.php?act=Help&CODE=01&HID=10