Menu principale

Blitzball

Aperto da efrei, 13 Ottobre 2005, 20:15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

PrinceGoro

Citazione di: DarkbladeCm Blitzball addio?

E' adesso ke inizia il bello  :fear:
No scherzo... xò l'obiettivo primario era l'emblema di mercurio...
potrò farmi qualche altra partita ma ora come ora voglio tornare a concentrarmi x la preparazione contro der richter, visto che poi questa seconda partita a FFX l'ho reiniziata proprio x questo!

c.you
A volte nella vita si ha a che fare con problemi gravi !
A volte nella vita questi problemi si riescono a superare con difficoltà!
Ma con l'esperienza, al ripresentarsi, vengono superati con facilità!
Infine a volte questi PROBLEMI GRAVI in realtà sono i semplici problemi
che possono essere risolti in modo veramente facile, senza fatica...
e questo perchè?
Perché già altri hanno faticato per noi!
Quindi in 4 parole prima di aprire un nuovo topic:

USA IL TASTO RICERCA!!!!!!!!!!!!!!!!

[img]http://img.freeforumzone.it/upload/277809_auronSign.jpg" border="0" alt="" /]

Alex 88

Citazione di: DarkbladeA livello 1 a 10 di blocco, di passagio, 11 di attacco e di tiro *_*
Purtroppo non ti so dire i parametri di Berrik o Nav a livello 1 perchè non li avevo sin dal principio,ma se mi dici i parametri a livelli più alti si può fare un paragone :pinkhappy:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Darkblade

Citazione di: PrinceGoro

potrò farmi qualche altra partita ma ora come ora voglio tornare a concentrarmi x la preparazione contro der richter, visto che poi questa seconda partita a FFX l'ho reiniziata proprio x questo!

c.you

Sì, è vero, purtroppo ank'io sto sacrificando il Blitz per l'allenamento +_+

Nav a livello due aveva 8 di passaggio, e 9 di attacco... Però aveva uno/due in più di velocità... Adesso la sviluppo e ti dico i parametri  
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alex 88

Citazione di: Darkblade
Citazione di: PrinceGoro

c.you

Sì, è vero, purtroppo ank'io sto sacrificando il Blitz per l'allenamento +_+

Nav a livello due aveva 8 di passaggio, e 9 di attacco... Però aveva uno/due in più di velocità... Adesso la sviluppo e ti dico i parametri  
Ok io Nav l'avevo molto prima però e adesso non più,lo indicavo solo come uno dei migliori centrocampisti :pinkhappy:
Se hai Berrik e lo sviluppi fino al livello 70 mi fai un favore così almeno vediamo :pinkhappy:

By T

Darkblade

70? Un po' tantino :invisible0vf:

Vabbè, tanto ho gia detto di volr prendere 60 materioscure tramite il blitzball :invisible0vf:

Cmq Ho ank'io il problema della tecnocopia cn Wakka... Nn me ne ha ancora tecnocopiata una, tutte quelle ke ho le ho vinte... Mentre fratello impare tecnike e sale a una velocità impressionante *_*
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alex 88

Citazione di: Darkblade70? Un po' tantino :invisible0vf:

Vabbè, tanto ho gia detto di volr prendere 60 materioscure tramite il blitzball :invisible0vf:

Cmq Ho ank'io il problema della tecnocopia cn Wakka... Nn me ne ha ancora tecnocopiata una, tutte quelle ke ho le ho vinte... Mentre fratello impare tecnike e sale a una velocità impressionante *_*
Beh capita pure a me che Wakka non tecnocopi gli avversari...

Penso però che sia un fatto dovuto al livello a confronto agli altri,siccome si inizia a giocare con Wakka a livelli avanzati...

Comunque faremo prima a inserire i nostri parametri,Darblade a che livello è il tuo Fratello o Svanda?

Ma non è un pò difficile prendere 60 Materioscure giocando a Blitzball?

By T

Darkblade

CitazioneMa non è un pò difficile prendere 60 Materioscure giocando a Blitzball?

No... :fear:

Swanda al 3, pekè devo ancora trovarle un posto ben preciso, Fratello al 33 :fear:

Alex 88

Citazione di: Darkblade
CitazioneMa non è un pò difficile prendere 60 Materioscure giocando a Blitzball?

No... :fear:

Swanda al 3, pekè devo ancora trovarle un posto ben preciso, Fratello al 33 :fear:
Ma allora ti stai contraddicendo!