Menu principale

Trama di FF7

Aperto da Tseng, 14 Ottobre 2005, 14:47:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Tseng

mi sapreste dare in link dove viene riportata x filo e x segno tutta la trama di ff7??   tempo fa ne ho letta una scritta molto bene pero' poi l'ho persa.

FF7 e FFAC >>>>>> vita reale    e vi dico tutto.
muhahahahahah

WAR 34   da portare a 37
NIN   20
RNG  11  
SAM  68   near 69  da portare a 100
THF   18

rank 9
gobbie 2 su 6     3 attiva
mog 1 su 3
2-5 CoP       da fare
Zm 12 completa

kadaj

basta che scrivi su google trama di advent children comuqnue ho saputo che a metà o fine ottobre dovrebbe uscire ho chiesto in un negozio che si intende di videogame e questi tipi di film e ha detto quelle date.
io per ora me lo gusto in giapponese originale e poi me lo prendo in italinao appena esce da mio zio che ha un negozio di dvd ecc.
ho anche la colonna sonora quindi significa che tra poco esce.
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Tseng

non di ffac ... anche io ho il film e colonna sonora

ma di FF 7
muhahahahahah

WAR 34   da portare a 37
NIN   20
RNG  11  
THF   18

rank 9
mog 1 su 3
2-5 CoP       da fare
Zm 12 completa

Huragano

hai provato nel ns sito? se invece quello che hai in mente è cosa bisogna fare, passo per passo, beh quella è una soluzione e basta cercare un po in giro che si trova facilmente...

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Tseng

si ho cercato nel sito ma non ho trovato nulla di completo.   cmq non mi serve la soluzione del gioco.

e cmq Huragay lol
vediamo se ti ricordi chi sono
muhahahahahah

WAR 34   da portare a 37
NIN   20
RNG  11  
THF   18

rank 9
mog 1 su 3
2-5 CoP       da fare
Zm 12 completa

Huragano

Citazione di: Tsengsi ho cercato nel sito ma non ho trovato nulla di completo.   cmq non mi serve la soluzione del gioco.

e cmq Huragay lol
vediamo se ti ricordi chi sono
se aggiungi altro deleto il post...

emh.....evitiamo altro spam.

descrivi brevemente quello che ti serve

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Tseng

ancora...   LA TRAMA  la Storia di Final fantasy 7  in un link magari.  non mi serve una guida x copletare il gioco.  e cmq sono Koe.... bastava leggere la mia vecchia firma e ci potevi arrivare.
muhahahahahah

WAR 34   da portare a 37
NIN   20
RNG  11  
THF   18

rank 9
mog 1 su 3
2-5 CoP       da fare
Zm 12 completa

Huragano

Citazione di: Tsengancora...   LA TRAMA  la Storia di Final fantasy 7  in un link magari.  non mi serve una guida x copletare il gioco.  e cmq sono Koe.... bastava leggere la mia vecchia firma e ci potevi arrivare.
lo sapevo chi eri....

cmq ecco un link in inglese:

http://www.ffcompendium.com/h/ff7story.shtml

Tseng

madonna è proprio quello che stavo cercando  grezzie preventive te vojo bè
muhahahahahah

WAR 34   da portare a 37
NIN   20
RNG  11  
THF   18

rank 9
mog 1 su 3
2-5 CoP       da fare