Menu principale

Non trovo l'ultimo mostro della piana!

Aperto da Dark Ifrit, 25 Giugno 2002, 23:59:51

Discussione precedente - Discussione successiva

WarSeymour

Per il monte Gagazet ho:Mal Bernando,Alyman,Budino oscuro,Granad,Grat,Grendel,Ashoor,Behemoth,Splasher,Aquelous,Echeneis e...e...e poi?
Thanks

WarSeymour

CitazionePer il monte Gagazet ho:Mal Bernando,Alyman,Budino oscuro,Granad,Grat,Grendel,Ashoor,Behemoth,Splasher,Aquelous,Echeneis e...e...e poi?
Thanks
Inoltre chi e' l' ultimo mostro della via Djose?

WarSeymour

CitazionePer il monte Gagazet ho:Mal Bernando,Alyman,Budino oscuro,Granad,Grat,Grendel,Ashoor,Behemoth,Splasher,Aquelous,Echeneis e...e...e poi?
Thanks
CitazioneInoltre chi e' l' ultimo mostro della via Djose?
Davvero nessuno di voi lo sa'? Lo so che molti di voi hanno completato lo zoolab;rispondetemi sono in panne! ???
Thanks

katoplepa

l'ultimo mostro della via Djose dovrebbe essere l' Ochu...
lo trovi nella parte a nord della via Djose, dopo il bivio per il tempio, lo oltrepassi e vai nella parte di strada dove inizia l'erba, dopo il cavaliere col chocobo per intenderci...

Norua

l'ochu si trova nella strada per il flunilunio....
bye

Ice Tidus

Dovresti pigliare lo iaguaro che è una specie di giaguaro   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:
Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare:ICE TIDUS

WarSeymour

Ice Tidus

katoplepa

Citazionel'ochu si trova nella strada per il flunilunio....
bye
appunto, infatti la strada per il flunilunio è proprio la parte finale della via djose, si chiama ancora via djose, e c'è l'Ochu che è l'ultimo mostro della via Djose e si trova proprio solo nell'ultima parte della via, ed è quello che serve a lui...

WarSeymour

E la via Djose e' andata;Ora c'e' la grotta del crepaccio,ho:Yowie,Galkimasela,Elemento scuro,Heg,Son,Epej,e me ne mancano tre.
Thanks

Ice Tidus

1 di questi dovrebbe essere Don Tomberry. Bye!