Menu principale

Pro Evolution Soccer 5

Aperto da <Sephiroth>, 15 Ottobre 2005, 15:23:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Le fantasie finale

Citazione di: cloudallora?
questo è il colmo ragazzi avete ragione a esservi incazzati ma tornate in topic per favore, certi tizi non meritano nemmeno considerazione, poi te lo dico una volta sola modera il tono con cui rispondi dato che nessuno era stato ignorante e rispondere che posti quel che caxxo ti pare non mi sembra bello ne realistico capito??? :bat:
Ecco, allora cominciate voi a moderarli i toni!

cloud

Citazione di: Le fantasie finaleQui ognuno può dire quello che ca***o gli pare, ok?
Mettitelo bene in testa!
Non può piacere a tutti il calcio, perciò datti una calmata e rispetta le opinioni degli altri.

questa è la tua prima risposta mi sembra che sia tu a doverti moderare!!! :closedeyes:

God 87

A me sembra solo che l'utente LFF non abbia molta pratica di forum.
Gli consiglio di leggersi qualche regolamento...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Le fantasie finale

Citazione di: cloud
Citazione di: Le fantasie finaleQui ognuno può dire quello che ca***o gli pare, ok?
Mettitelo bene in testa!
Non può piacere a tutti il calcio, perciò datti una calmata e rispetta le opinioni degli altri.

questa è la tua prima risposta mi sembra che sia tu a doverti moderare!!! :closedeyes:
La parolaccia è stata comunque censurata, perché so che le volgarità sono vietate...
E poi la mia è stata una reazione dovuta ad una risposta che non mi è piaciuta. :bat:

@God87: E' vero, sono un novellino, l'ho già detto...

cloud

per cortesia togli quella firma che è enorme!
comunque non puoi rispondere a una risposta così male solo perchè non ti è piaciuta, perchè passi dalla parte del torto!!! :ninja:

Le fantasie finale

Allora vedete di darvi voi per prima una calmata, che al mio esame di coscienza ci penso io!

E poi ho visto firme più grandi delle mie.
Io non la tolgo, la lascio così com'è.
Non è giusto che venga criticato solo io!
Ma sei antipatico però

cloud

#36
ascoltami bene caro, ora mi hai un pò rotto, non fare il furbo prima avevi un immagine di lara croft sotto a quella di yuna che era altrettanto grande, ora l'hai tolta ma prima la firma era enorme!
poi qui non sei solo tu che decidi come comportarti, o meglio puoi anche farti i cavoli tuoi ma poi verrai prima ammonito poi ti verranno bloccati i messaggi e poi verrai bannato se continui a rispondere ad ogni cosa con quel tono bellicoso.
e ricordati che se dici una parolaccia anche se la censuri se è diretta verso una persona risulterà comunque offensiva, su un forum ci sono delle regole di comportamento una delle quali è quella di postare senza offendere gli altri utenti, non vedo perchè tu non debba rispettarla.
in più il fatto che la risposta tranquillissima che ti è stata data a fronte di una affermazione totalmente off topic che hai fatto ti abbia fatto arrabbiare non giustifica un comportamento così reattivo!!! :bat:
ps: ti romperò anche le palle ma io sono un moderatore e devo controllare che queste cose non succedano!

Le fantasie finale

A parte il fatto che prima di togliere Lara non l'avevo letto il tuo messaggio, poi, sì, ho detto una parolaccia, ma non l'ho rivolta verso nessuno, non ho detto a nessuno che è quel coso lì.

E poi io rispondo a seconda di come vengo trattato, e secondo me non sei una persona in grado di parlare con le persone senza farle agitare!

Toyo_88



lordmortimer

LFF, ascolta, comincio col dire senza offesa per te che dò ragione a loro.

Se un gioco o uno sport o un programma TV non ti piace e c'è un topic dove tutti ne parlano solo per esaltarlo, allora non ha senso che uno entri per dire: -A me non piace- perchè non gliene importa niente a nessuno. Se il topic fosse stato tipo: "Il calcio: vi piace o no?" allora la tua risposta è giustificata, però questo topic è stato creato per parlare del gioco in questione, PES 5, e il fatto che tu sia entrato solo per dire: -Odio il calcio e tutto ciò che è legato ad esso- potrebbe dar fastidio, come in effetti è successo, se invece ad esempio, mettiamo che ti piace il calcio ma non il gioco (so che non è così, am è per fare un esempio) e avessi scritto: -Non mi piace questo gioco, perchè...........- allora era tutta un'altra cosa... capisci?

Poi ognuno è fatto a modo suo, magari cloud chi non lo conosce non sa quando scherza o quando fa sul serio, però non è uno stronzo, ed ha il suo modo di esprimersi, ed essendo moderatore ha il compito di impedire i flame come questo, con le buone o con le cattive...

Hai capito?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

<Sephiroth>

Citazione di: Le fantasie finaleQui ognuno può dire quello che ca***o gli pare, ok?

LE FANTASIE FINALE......PUZZA DI ME**A!!!
























secondo il tuo discorso posso dirlo... :closedeyes:

lordmortimer

#42
Ma cazzo, io ho postato nel tentativo di mettere fine al flame e voi lo alimentate? Vabbè allora scriviamo tutti quel che ci pare, dai.

R. sei un pezzo di merda, ti nascosti dietro i tuoi poteri di m. di merda, senza i quali dubito che saresti capace di difenderti da qualche insulto. Sfotti i più piccoli dietro un monitor, ma dubito che avresti il coraggio di sfottere un tuo coetaneo, specie se ce l'hai davanti. Codardo del cazzo! (Non è riferito a nessuno degli utenti che hanno postato in questo topic, giuro.).

Vai con la GM Mode!!!! MA VIENIIIIIIIIIIIII

I morti riuscirono a tornare vivi alle proprie trincee (questa frase è una leggenda nel mio album di cazzate )



Cercate di discutere civilmente, please, per il bene del forum
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

<Sephiroth>

ti capisco lord hai ragione nel voler calmare le acque ma guarda.....


dai retta a me...è meglio allungare questo discorso fino a quando lui non ammetterà di aver sbagliato...piuttosto di calmare le acque e fare in modo che si ricreino altri topic del genere...no?....


stiamo parlando civilmente...sensa offese...(almeno penso)...quindi aspettiamo che la cosa gli sia ben chara.....

per me è meglio così....altrimenti se i mod vogliono finirla qui...che sia fatto...

cloud