Menu principale

halloween....

Aperto da Dark Knight, 15 Ottobre 2005, 17:45:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Riku Prince of Darkness

Citazione di: lordmortimerSCIOCCHEZZE!!!

E' la nuova gioventù! Una gioventù non più stretta nelle morse del genitore tiranno e fascista, ma un genitore che è amico... ALLEATO del giovine che si affaccia presto alla vita conoscendo da subito i piaceri dell'alcool, della canna e della FIGA!!!
Ai nostri giovani, i nostri puledri non dobbiamo più tenere nascosto il nostro mondo, basta tenere segregati questi ragazzi!

Libertà e autodeterminazione del giovane!!!

SERVA! Portami un catino di zinco che devo sputare... e poi ti copro!

è la verità .......  
Bearsharequesto e meglio di e mule
Ragazzi la sapete la cosa che fai in 5 minuti e ti frega x 10 mesi qual è???........L'iscrizione a scuola]

lordmortimer

Citazione di: Riku Prince of Darkness

E' la nuova gioventù! Una gioventù non più stretta nelle morse del genitore tiranno e fascista, ma un genitore che è amico... ALLEATO del giovine che si affaccia presto alla vita conoscendo da subito i piaceri dell'alcool, della canna e della FIGA!!!
Ai nostri giovani, i nostri puledri non dobbiamo più tenere nascosto il nostro mondo, basta tenere segregati questi ragazzi!

è la verità .......    
Non so se avrò mai un figlio, ma fidati che se lo avrò e vengo a sapere che a 13 anni s'è sbronzato, l'esercito americano non basterà a trattenermi dalle legnate che gli darò
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

spira

Citazione di: Dark Knighthttp://www.youtube.com/watch?v=lpXbd0MFwzI

ecco il prototipo del giovine moderno emancipato ma molto responsabilizzato grazie alla presenza molto hippie dei genitori *__*

o mio dio  

ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  

tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

Riku Prince of Darkness

Citazione di: lordmortimer

è la verità .......    
Non so se avrò mai un figlio, ma fidati che se lo avrò e vengo a sapere che a 13 anni s'è sbronzato, l'esercito americano non basterà a trattenermi dalle legnate che gli darò
XD....XD....della fia se nnc e la fa l'esercito americano tuo figlio farebbe prima a seppellirsi vivo
Ragazzi la sapete la cosa che fai in 5 minuti e ti frega x 10 mesi qual è???........L'iscrizione a scuola]

lordmortimer

Citazione di: lordmortimer

è la verità .......    
XD....XD....della fia se nnc e la fa l'esercito americano tuo figlio farebbe prima a seppellirsi vivo

Lo tiro fuori e lo faccio tornare in vita

a legnate
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Riku Prince of Darkness

Figlicidio

XD.....XD

spira

io lo clonerei e poi ucciderei il suo clone  

ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  

tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

Riku Prince of Darkness

mi sa che lord prenderebbe un po suo figlio come un sacco da box

lordmortimer

Ma lol, no, ci mancherebbe *_*
Se non fa troppo il coglione no

Riku Prince of Darkness

nel caso ceh si ubriachi penso proprio che la mia ipotesia sia giusta

lordmortimer

Mah, alla fine le botte non credo servano, mi limiterò a fare ciò che avrebbero fatto mia madre

Riku Prince of Darkness

Citazione di: lordmortimerMah, alla fine le botte non credo servano, mi limiterò a fare ciò che avrebbero fatto mia madre
cioè??

lordmortimer

Mia madre?
Anche se te lo raccontassi non renderebbe l'idea, bisognerebbe aver vissuto il periodo.
Comunque in sostanza erano minacce e punizioni.

FrozenHeart

Citazione di: Dark Knighthttp://www.youtube.com/watch?v=lpXbd0MFwzI

ecco il prototipo del giovine moderno emancipato ma molto responsabilizzato grazie alla presenza molto hippie dei genitori *__*

...
...
...
...
o mamma mia...

l'altro giorno passando per il centro qua a torino mi sono imbattuto in una gruppetto di ragazzini alti 1 metro e 20, vestiti da tarri in una maniera oscena, che camminavano con un andatura più tarra *_*
avranno avuto 10-11 anni se va bene.. giuro non ho resistito e gli ho riso in faccia insieme ad un mio amico *_*

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Toyo_88

PO-POPO-POPOPOPO

POPO-POPO-POPO-POPOPOPO

*_*

Il miglior set che abbia mai sentito... e ne ho sentiti tanti (-;

Ringraziamenti particolari a:

-La mia rover che si è fatta millemila chilometri senza lagnarsi
-Il carabiniere che al posto di blocco non mi ha fatto il test alcoolico (sarebbe stata veramente sfiga, non avevo bevuto prima x tutta l'autostrada, mi sono fermato in un pub a 800 mt dal tnt... 300 mt più in là c'era il posto di blocco)
-Luca Morris
-Mauro Picotto
-Le cubiste praticamente nude
-Il bagagliaio
-Il proprietario del campo dove ho parcheggiato la macchina per dormire che ci ha offerto il caffè :asd
-L'acqua Panna
-Le macchinette prendisoldi dei caselli che chiudono lo sportellino x le monete da sole *_* (SFX: bwwwwww)