Menu principale

CERCO AIUTI PER IL BLITZBALL

Aperto da Elidibis, 26 Giugno 2002, 01:04:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Elidibis

Ciaoz a tutti,solamente stasera sono venuto a sapere che si possono vendere ed acquistare i giocatori per le partite di bliztball,ma COME????    :0

E ho anche letto che si può ancora utilizzare wakka!!! mi sapete dire come anche per questo????

Cerco veramente un grande aiuto per queste cose perchè non ero assolutamente a conoscenza di queste piccole meraviglie del sottogioco di FFX

:ninja:

Ringrazio anticipatamente,ciao a tutti!!!!!        :up:

steckk

é molto semplice:ti avvicini a uno e invece di parlargli con la x schiacci il quadrato e il gioco è fatto.io per ora sono riuscito a ingaggiare solo due al bhed mongoloidi, ma soprattutto a Luka ci sono dei campioni!!per Wakka vorrei saperlo anche io perchè non ci sono riuscito.

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

La Hire

Wakka lo devi reclutare sull'aeronave!Inoltre su quest'ultima si puo' reclutare Fratello (è il pilota) e i fortissimi Alphed!!!

Ti conviene chiudere a chiave.....

Green Goblin

Avevo già aperto un topic apposta per segnalare i giocatori più promettenti:

http://www.ffsaga.it/cgi-bin....;t=1253

caos87

infatti sarebbe da cancellare questo topic...
è meglio che state attenti la prossima volta e postate nelle discussioni gia aperte senza aprirne altre uguali

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Diablo41

Io sono riuscito a strappare Zazi ai Guado al villaggio Guado (non gli avevano rinnovato il contratto), Wakka, Fratello e Rin(quello della casa del viante) l'ho ingaggiato sull'aereonave prima del combattimento contro il mostro di Bevelle.
Hasta la victoria siempre