Menu principale
avatar_+++Eric_Draven+++

spedizioni via internet

Aperto da +++Eric_Draven+++, 17 Ottobre 2005, 17:37:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

+++Eric_Draven+++

ecco la situazione ragazzi, io oggi pomeriggio ho fatto un ordine via internet su negative.it (conoscete il sito?) e non mi è arrivata nessuna e mail di notifica quando invece tutte le altre volte che ho ordinato sul quel sito l' e mail è arrivata subito, il problema è che credo di aver digitato male la mia e mail e quindi che l'e mail di notifica sia arrivata a qualcun altro oppure a nessuno, volevo sapere se la spedizione arriverà a destinazione anch se ho digitato un e mail sbagliata pur avendo inserito tutti gli altri miei diati (nome congnome via ecc) giusti, cè qualcuno che ne sa più di me?

Redual

Prova a mandare un'email allo staff esponendo il problema.. nel qual caso non penso ci siano problemi o ad annullare l'ordine o a modificare i dati inviati..
[img]http://luken00.altervista.org/_altervista_ht/redusign2005.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

The World consists of the ones I love...
If these ones are not here.. it is as if the World does not exist

Darkness from Twilight, Crimson from Blood that Flows
Buried in the flow of time. In Thy Great Name, I Pledge Myself to Darkness! Those Who Oppose us Shall be Destroyed by the Power You and I possess.....

LukenArt
My Blog