Menu principale

BATTLE ARENA

Aperto da light sephirot, 25 Ottobre 2005, 16:15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

light sephirot

Mi è venuta un'idea, che ne dite se organizzassimo degli scontri tra i nostri avatar?
mi spiego:
 ci possono essere 2 tipi di sfida o i contendenti si mettono d'accordo prima x email ad esempio e mettono un topic in una zona apposta con il titolo light sephiroth vs pinco pallino
 oppure se si cerca uno sfidante si scrive ligth sepiroth vs ..... e ognuno si può accogliere la sfida
 il bello è che il combattimento saremo noi a scriverlo ed è qui k entra in gioco la nostra follia di scrittori:
cosa ne dite?
ci sarebbero altre regole ma visto k nn scrivo tanto al pc mi si sono fuse le mani se vi interessa vi dirò le altre aspetto risposte sincere thanks
UNLEASH THE HELL FOR  MY  REVENGE[/color][img]http://tykasatome.tripod.com//sitebuildercontent/sitebuilderpictures/sepgif2.gif" border="0" alt="IPB Image" /]  [/color][img]http://www.hostfiles.org/files/20050905085932_Commercial_screen01.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

fabry

mi pare semplicemente un modo alternativo per spammare....se spieghi per filo e per segno cosa hai in mente potrei capire di più, altrimenti ho già un'idea di cosa potrebbe venire fuori da un Topic così.....

NeMo

Io credo di aver capito e l'idea non è male, anche se hai sbagliato forum... ma ci vorrebbe un arbitro per ogni combattimento, come fai a stabilire il vincitore? Il combattimento può andare avanti all'infinito se i personaggi fanno gli sboroni =_=

Ovviamente i moderatori sarebbero immortali  

Comunque spiega meglio e poi sposto... anche se non credo andrà a finire bene, sarebbe uno dei tanti RPG da forum...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

God 87

Ma non si dovrebbe andare a votazione?
In questo modo non servirebbe l'arbitro.

Certo che aprire un topic per ogni singola sfida richiederebbe come minimo un'intera sezione dedicata!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

cloud93

si ma servono delle regole precise .................. come si farebbero queste lotte??????????????????

cmnq bella idea
[img]http://ps2media.ign.com/media/previews/image/ffx/ffx_640x480.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Spada sguainata-fucile carico-pugni chiusi-tridente pronto e........via alla guerra!!!!!!!!!

CitazioneI LOVE AVRIL

CitazionePer me DIO esiste, e odio chi prova a contradirlo o a bestemmiarci su come se fosse un gioco

light sephirot

nn è un altro modo x spammare è solo un modo x raccontare noi delle cose visto k ho letto in alcuni topic k volevano riscrivare la storia di ff7 io proponevo di svolgere in un topic apposta dei combattimenti fra avatar gli arbitri saranno i moderatori, che decideranno ki far vincere in base all'attacco eseguito x esempio:<< sephiroth innalzatosi al cielo evocò la supernova che andò a schiantarsi contro il suo avversario>> le dareste un punteggio + alto di una semplice magia, insomma ad ogni attacco eseguito da uno sfidante dare un punteggio.
poi prima del combattimento bisognerà specificare luogo del combattimento  arena e, se ce ne sono, le armi possedute.
se io light sephiroth vedo un combattimento tra  cloud e squall se voglio posso intromettermi fino xo a un max di 4 utenti a combattimento. l'idea è questa decidete voi se ne vale la pene, io ve l'ho proposta  
UNLEASH THE HELL FOR  MY  REVENGE[/color][img]http://tykasatome.tripod.com//sitebuildercontent/sitebuilderpictures/sepgif2.gif" border="0" alt="IPB Image" /]  [/color][img]http://www.hostfiles.org/files/20050905085932_Commercial_screen01.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

fabry

messa giù così non è male, però io la imposterei un tantino come D&D, nel senso che comunque, per avere determinate armi/magie, bisogna comunque fare delle quest....il discorso si fa un tantino complicato però, in quanto bisognerebbe scrivere delle regole in base agli attacchi, magie, come fare ad ottenere armi e magie ecc ecc.....

cioè non è che puoi inventarti una magia al momento e noi votiamo l'esecuzione...non avrebbe molto senso  :fear:

light sephirot

Ho capito che vuoi dire e hai anche ragione,  si potrebbero specificare oltre alle armi anche le magie, ovviamente avendo un limite.
ogni personaggio disporrà le proprie magie sotto la forma del suo gioco es squall ff8 dirà io metto in junction.....
oppure cloud le materia

NeMo

Ho avuto due idee che mi sembrano carine...

1) L'arbitro decide casualmente le armi e le magie a disposizione dei contendenti. In questo modo ognuno dovrà adeguarsi a scelte sempre diverse.

2) Mettiamo un numero di punti base per ogni abilità. Ad esempio, l'arbitro decide di mettere a disposizione LANCIA, SPADONE, FIRE e ENERGIA. La lancia vale 5 punti,lo spadone che è più potente 7, una magia Fire 7 punti e una magia Energia 10 punti. A ogni personaggio viene assegnato un limite fisso (ad esempio 20 punti) più il numero di battaglie vinte.

ESEMPIO:
 Nemo ha vinto solo due battaglie. Inizia una battaglia con Fabry che ne ha vinte quattro. Nemo ha a disposizione 22 punti, Fabry 24. Nemo può permettersi di prendere lancia-fire-energia, oppure spadone-energia eccetera, qualsiasi combinazione che sia uguale e inferiore a 22 punti. Quindi decide di prendere LANCIA-FIRE-ENERGIA. Fabry ha 24 punti e può quindi permettersi di prendere SPADONE-FIRE-ENERGIA. Dopo aver scelto, si dà inizio al combattimento ^^
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

cloud93

o senò potresti fare come quei giochi stupidi che vendono in edicola tipo quello dei calciatori per esempio

magie: ultima toglie 100 hp membro 50 mod 20 admin.

armi: ultima weapon 200hp membro 100 mod. 90 adm.............

cose del genere abilità fortuna............ e gli hp sono i topic fati in tutto e sono i puti x aquisire nuovi equippagiamenti...................... o senò vincendo battaglie si accumulano punti per premi succulenti........... non so scegli tu sephirot.......... io ho dato un idea

scusa nemo se la mia idea e simile alla tua ma mentre tu l'hai inviata io la stavo scrivendo e non mi sn accorto della somiglianze... cmnq bella idea
[img]http://ps2media.ign.com/media/previews/image/ffx/ffx_640x480.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Spada sguainata-fucile carico-pugni chiusi-tridente pronto e........via alla guerra!!!!!!!!!

CitazioneI LOVE AVRIL

CitazionePer me DIO esiste, e odio chi prova a contradirlo o a bestemmiarci su come se fosse un gioco

kadaj

scusate se lo dico ma è molto difficile ho assistito a dei forum con questi tipi di battaglie ma vanno avanti per giorni, mesi, anni io avevo partecipato a quello di DeD visto che sono anche un master e sono sucessi molti casini.
se volete provate è solo un suggerimento però fatelo bene per non rovinarle massimo se vedo che va bene gioco anchio tanto per provare
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

cloud93

basta che un mod si faccia avanti per fara arbitro...........prima di dare il vio alla sfida si manda un pm all'arbitro..................(o se no anche un membro normale come me può farlo, ma e meglio un mod)........

CitazioneI LOVE AVRIL

blazer

bè carine ok ma nn puoi paragonarle a alla masamune di Sephiroth!!!! e cmq secondo me la spada di kadaaj fa scaresa!!!!!
sarete tutti puniti!
[img]www.final-fantasy.it/Commercial_screen18.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

fabry

Citazione di: blazerbè carine ok ma nn puoi paragonarle a alla masamune di Sephiroth!!!! e cmq secondo me la spada di kadaaj fa scaresa!!!!!

di cosa parli ?

:fear:

comunque, le idee sopracitate mi sembrano carine, anche se io avrei pensato a non fare distinzioni tra Mod, Admin  Membri...nel senso, chi vuole giocare può giocare indipendentemente dalla posizione che occupa nel Forum o dal numero di Post (anche perchè sennò vincerei sempre io   )....insomma, si stabiliscono delle regole base che assegnino Hp, Mp, e poi il discorso armi/magie fatto da NeMo.....

Great Sephiroth

Raga esistono dei forum fatti a posta per questo tipo di gioco, io sono master su un forum che tra l'altro ha ospitato alcuni utenti di FFSaga. Se volete recentemente stiamo riaprendo... non prendetelo come spam.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...