Menu principale

Aiuto per prendere un G F

Aperto da dix, 27 Ottobre 2005, 19:24:30

Discussione precedente - Discussione successiva

dix

Ciao sono nuovo e volevo spere come fare ad assorbire Siren dal 2° Boss
Scusate ma l' ho scaricato da interne ed è la prima volta che gioco ed è in inglese
quindi non so come fare ad assorbire Siren
Grazie
P.S. sapete dove trovare una patch?  

fabry

per Siren basta usare il comando Assimila sul Boss, e tra le magie trovi anche Siren.....

maxjump91

Citazione di: fabryper Siren basta usare il comando Assimila sul Boss, e tra le magie trovi anche Siren.....
il mostro in questione è Herbia e lo trovi a Deling City durante l'esame test
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.

fabry

non è Deling City, ma Dollet  :fear:

squall90'

Il mostro è Herbia è si trova sulla torre di trasmissione di dollet,basta che usi il comando assimila su di lui e assimili siren!!!!Cmq benvenuto!!!

dix

Ma dove sta il comando Assimila?  

squall90'

Sulla schermata dove stà attacco,magie e oggetti la qurta opzione è assimila,lo fai e scegli siren e così acquisisci il gf!!!

dix

Grazie!Finalmente sono riuscito a prenderla

cloud

perfetto ricordati che ci sono altri 2 gf da assimilare!!! :fear:

cigiri18

Citazione di: cloudperfetto ricordati che ci sono altri 2 gf da assimilare!!! :fear:
solo 2??...mi sembrava di averne contati di +....bò...cmq assimila nn è detto ke sia tra le 4 abilità nello schermo, può anke essere necessario impostarla...no???
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

AndRoS

Citazionesolo 2??...mi sembrava di averne contati di +....bò...cmq assimila nn è detto ke sia tra le 4 abilità nello schermo, può anke essere necessario impostarla...no???

Infatti ne sono di più...oltre a Siren con l'Herbia c'è...
-Carbuncle con gli Shumelke a Deling City;
-Leviathan con il Supremo NORG nel Garden di Balamb;
-Eden con l'Ultima Weapon nelle Rovine Sotterranee.

Penso siano questi...ovviamente se non hai preso tutti i G.F. puoi assimilarli dai boss del Castello di Artemisia nel CD 4...Penso di aver finito!
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

cigiri18

si possono anke assimilare alla fine???questa mi mancava...  bene a sapersi...  grassie andrea!
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

dix

Citazione di: AndRoS
Citazionesolo 2??...mi sembrava di averne contati di +....bò...cmq assimila nn è detto ke sia tra le 4 abilità nello schermo, può anke essere necessario impostarla...no???

Penso siano questi...ovviamente se non hai preso tutti i G.F. puoi assimilarli dai boss del Castello di Artemisia nel CD 4...Penso di aver finito!

Bhè ma poi non servirebbero a niente prenderli alla fine!
Solo per averli tutti........ :closedeyes:      

maxjump91

Citazione di: fabrynon è Deling City, ma Dollet  :fear:
sorry hai ragione...atto di confusione...kiedo venia
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.

cigiri18

Citazione di: dix
Citazione di: AndRoS

Bhè ma poi non servirebbero a niente prenderli alla fine!
Solo per averli tutti........ :closedeyes:      
c'è 1 certa soddisfazzione ad averli tutti....ne sò qualcosa io...  :bat:
CitazioneLegge di Bohr