Menu principale

Mi potete aiutare xfavore?

Aperto da Marko46, 31 Ottobre 2005, 12:56:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Marko46

Ciao a tutti io sn nuovo del forum...io ho bisogno d 1 aiuto x FF VII...sn arrivato al disco 2 qnd cloud è sulla sedia a rotelle e nn lo pox usare...cs devo fare??? dv dv andare???

fabry

dunque.....se hai già parlato con il dottore, ora dovresti dirigerti, con Tifa & Co., alla ricerca delle Huge Materia.....

prendi l'Highwind e dirigiti prima a Fort Condor, e poi a Corel, dove dovrai ripercorrere i binari del treno fino ad un reattore in mezzo alle montagne....

una volta che avrai le due Huge Materia, torna a Mideel e preparati ad un combattimento abbastanza arduo ^^

Baek Doo San

nn puoi usare tifa,dato ke lei rimane ad accudire cloud.
cmq devi recuperare le huge materia.

fabry

Marko46

grazie mille finalmente potro andare avanti a quel belliossimo gioko...

Marko46

fabry

ma te l'ho scritto -.-

Fort Condor

Corel, seguendo i bnari del treno fino al reattore....

P.S. non fare due post di seguito, se devi aggiungere qualcosa usa la funzine Modifica

Marko46

ma sn andato a fort condor ma nn c'è niente...idem dal reattore...

cloud93

siccome e da molto che non faccio quel pezzo sai che ti dico:

vai all'home page di questo sito e vai su ff7 e clicca su storia e li troverai le nozioni che ti servono...........
[img]http://ps2media.ign.com/media/previews/image/ffx/ffx_640x480.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Spada sguainata-fucile carico-pugni chiusi-tridente pronto e........via alla guerra!!!!!!!!!

CitazioneI LOVE AVRIL

CitazionePer me DIO esiste, e odio chi prova a contradirlo o a bestemmiarci su come se fosse un gioco

squall90'

Citazione di: cloud93siccome e da molto che non faccio quel pezzo sai che ti dico:

vai all'home page di questo sito e vai su ff7 e clicca su storia e li troverai le nozioni che ti servono...........
Cloud93,è il tuo secondo post che trovo che dici di andare alla homepage di ffsaga per trovare delle informazioni....se non le sai evita di postare a caso e dire di andare alla homepage!!!