Menu principale

HP Apeiron

Aperto da Donga, 26 Giugno 2002, 17:03:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Donga

Ziao raga,
ho una domanda da farvi:
in ke protezione metto l'abilità HP Aperion??? quella piu adatta qual'è?
se mi potete scrivee quella in kui l'avete messa voi mi fareste un grosso piacere, magari mi dite pure dove l'avete trovata ^^
mi servono principalmente quelle di Tidus e di Yuna, ma anke se me le dite tutte...sikuramente mi faranno komodo

See Ya guys!

Green Goblin

Se hai donato dei gil a O'aka puoi comprare da lui (lo trovi nel bosco di Macalania dopo avere preso l'aeronave) delle protezioni con 4 slot liberi. Altrimenti la cosa migliore è cercare di ottenere una protezione con Fiocco (Ribbon) (e magari anche Hp Apeiron) e 2 slot liberi battendo uno degli Eoni Malvagi.

Donga

Ti ringrazio!! mo giro il bosco di macalania e lo cerko (gli ho donato solo 1 guil :P ) e poi farò fuori tutti gli eoni malvagi...
xo un mio amico mi ha detto ke delle protezioni kon hp aperion si possono trovare all'interno di sin... really?

Green Goblin

Stando alla guida ufficiale non è vero. Gli unici mostri che lasciano protezioni con questa agognata abilità sono Omega Weapon (nelle Rovine di Omega) e gli Eoni Malvagi.

Donga

ok! Grazie Goblin ^^

Green Goblin

Mi scuso per la dimenticanza. Anche "Il Supremo" (prototipo dello zoolab ottenuto catturando la quantità massima di tutti i mostri) può lasciare, una volta sconfitto, una protezione con HP Apeiron

Andy1986

Le migliori sono cmq quelle di Oaka, nella foresta, se voi, come ho fatto io, far salire la vita dei personaggi il + possibile,mettici:

1.Hp aperion
2.Hp+30%
3.Hp+20%
4.Hp+40%

Penso ke questa sia la combinazione definitiva per far alzare la vita dei personaggi, e non servono neanke tanti oggetti rari. :cacchio:

Green Goblin

E' certamente la protezione definitiva per quanto riguarda gli HP. Tuttavia la vera protezione definitiva deve assolutamente includere l'abilità Fiocco (Ribbon) che rende immuni dalle alterazioni di status

Donga

quindi:
_Hp Aperion
_Hp +40%
_Hp +30%
_Fiocco

con ke si fa fiokko?

Dark Eden

Scusate ma esiste l'abilità hp+40%? Con ke oggetti si applica?
Un'altra cosa...con le armature dei miei personaggi principali arrivo a 90.000 hp (hanno hp apeiron, fiocco e hp+30%) quindi mi rimarrebbe uno slot libero...mi consigliate di arrivare al massimo degli hp o di accontentarmi di quelli ke ho e inserire un'altra abilità?

Dark Eden

Ah, dimenticavo... x Donga: per Fiocco servono 99 materioscure...

La Hire

Io ad Auron ho trovato un'armatura con già
HP +30
HP +20
HP +10
e gli ho aggiunto HP apeiron
L'armatura l'ho presa mi pare dal Thustevis, un campione dello zoolab (un uccellaccio nero)

Ti conviene chiudere a chiave.....

Donga

dove diavolo le trovo 99 materioscure??
ah, una kosa: l'ultima protezione di rikku è viktorias??
ha 4 slot:
_immunofuoco
_immunotuono
_immunoidro (mi pare se no è immunobliz)
_vuoto

se è questa ci metto l'abilità per rubare solo rarità!!!

riiiiiiiiiisp

Green Goblin

Premesso che non è ben capito cosa tu intenda per "ultima protezione", cmq Victorias ha solo una priorità di 29. Le protezioni con le priorità più alte sono:
1) Dreadnaught (Hp Apeiron, Mp Apeiron)
2) Marshal Davout (Fiocco)
3) Seydlitz (Hp Apeiron)
4) Ark Royal (Mp Apeiron)

Per spiegare il concetto di priorità degli equipaggiamenti in FFX: un'arma o una protezione prenderà sempre il nome della combinazione di abilità con la priorità migliore. Quindi una protezione con Hp Apeiron, Mp Apeiron e 2 abilità qualsiasi si chiamerà sempre Dreadnaught.

Ixion

Snetite ma che c vuole per fare HP Apeiron? e dove posso trovare gli oggetti per attivare quest'abilità? Dato che ho le armi celesti vorrei anche avere delle ottime protezioni  :gren: così sarò imbattibile     :gren:  :gren:  :gren:  :gren: (se magari) ciao e grazie cmq.

Ixion!

Padrone assoluto del tuono!