Menu principale

Yojimbo dark

Aperto da Darkshine, 26 Giugno 2002, 17:36:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkshine

allora...nella caverna dell'intercettore rapito.. dopo aver sconfitto l'ex invocatrice di lulu..c'è la piattaformina che ti fa spostare velocemente nelle varie località... io non ho preso ankora il bastardo mercenario perchè non ho abbastanza soldi!!  :angry:  
cmq per vedere se ho catturato tutti i mostri torno indietro a piedi invece che con la piattaforma e cosa succede...arriva un losco figuro con la tunica..e tidus lo guarda male e ne rimane preoccupato...appena sto tipo vede tidus si preoccupa ed evoca subito l'eone che aveva prima l'invocatrice appena evocata solo che è più scuro.. rimangono li quei due ad aspettarti.. e tu puoi sia' andare a nord ovest est e sud con la piattaforma...e quello se ne va.
che cazzo devi farci?
se gli vai incontro ci combatti
lui ha la priorita d'attacco e ti uccide colpendoti con9999 se non più...! help me.

Green Goblin

Hai semplicemente incontrato uno degli Eoni Malvagi presenti nel gioco, nella fattispecie la versione "Dark" di Yojimbo. Ricordatene e torna ad affrontarlo quando sarai ben più forte.

Andy1986

Gia', cmq dov'e' il problema ?? Se vuoi affrontare dark Yojimbo allora gli vai incontro, se vuoi semplicemente adnartene dalla grotta sali sulla piattaforma... :P