Menu principale

Scommessa hard in germania

Aperto da Toyo_88, 2 Novembre 2005, 21:19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

Citazione di: fabrymmmm.....credo che dalle parti di Cloud93 qualcuno abbia inventato le "mutande anticoncezionali" *_*

in pratica sono create con lo stesso materiale dei preservativi ma funzionano al contrario *_*

in sostanza l'uomo penetra la donna direttamente attraverso lo slip, il quale a sua volta penetra nella vagina impedendo così che lo spermatozoo arrivi a fecondare l'ovulo  

Citazione di: Alex 88
Citazione di: fabrymi sa tanto che hai bisogno di un po' di ripasso di scienze, principamente la parte che riguarda il corpo umano e l'apparato riproduttivo O_O

ah ti svelo un segreto....

i bambini non nascono sotto il cavolo  :fear:
Si dice riproduttore...

questo mi fa capire tante cose sulla tua conoscenza nel campo  
Citazione di: cloud93
Citazione di: lordmortimerNon è possibile spiegare senza parole volgari? Perchè sul tuo libro c'era scritto ca**o, f**a e cog***ni? :fear:  :fear:

in parole povere..........................................................................
.........................in parte si e in parte no

guarda che termini dell'anatomia come pene, vagina e testicoli non sono la stessa cosa di quanto detto da mortimer

questo mi fa capire ancora piu cose sulla tua conoscenza in merito    

NUN CE LA FACCIO PIUUUUUUUUUUUUUUU    [/color]

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

efrei

Lollissimo.
Mutande anticoncezionali seconda versione:mentre l'uomo ha un rapporto sessuale con la donna,gli slip, progettati per non essere d'intralcio con il piacere sessuale di quel momento,rilasciano una sostanza altamente spermicida all'interno della vagina.In questo modo è garantita la totale castità della persona interessata.
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

Alex 88

[quote name=\'reverendo wolfwood\' post=\'278881\' date=\'Nov 9 2005, 09:07 PM\']
[quote name=\'fabry\' post=\'278772\' date=\'Nov 9 2005, 06:44 PM\']
mmmm.....credo che dalle parti di Cloud93 qualcuno abbia inventato le "mutande anticoncezionali" *_*

in pratica sono create con lo stesso materiale dei preservativi ma funzionano al contrario *_*

in sostanza l'uomo penetra la donna direttamente attraverso lo slip, il quale a sua volta penetra nella vagina impedendo così che lo spermatozoo arrivi a fecondare l'ovulo  

[quote name=\'Alex 88\' post=\'278783\' date=\'Nov 9 2005, 06:54 PM\']
[quote name=\'fabry\' post=\'278780\' date=\'Nov 9 2005, 06:51 PM\']
mi sa tanto che hai bisogno di un po' di ripasso di scienze, principamente la parte che riguarda il corpo umano e l'apparato riproduttivo O_O

ah ti svelo un segreto....

i bambini non nascono sotto il cavolo  :fear:
[/quote]
Si dice riproduttore...
[/quote]

questo mi fa capire tante cose sulla tua conoscenza nel campo  
[quote name=\'cloud93\' post=\'278803\' date=\'Nov 9 2005, 07:08 PM\']
[quote name=\'lordmortimer\' post=\'278801\' date=\'Nov 9 2005, 07:07 PM\']
Non è possibile spiegare senza parole volgari? Perchè sul tuo libro c'era scritto ca**o, f**a e cog***ni? :fear:  :fear: [/quote]

in parole povere..........................................................................
.........................in parte si e in parte no
[/quote]

guarda che termini dell'anatomia come pene, vagina e testicoli non sono la stessa cosa di quanto detto da mortimer

questo mi fa capire ancora piu cose sulla tua conoscenza in merito    

NUN CE LA FACCIO PIUUUUUUUUUUUUUUU    [/color]
[/quote]
http://users.uniud.it/fazzini/AnFis/riprod...re_maschile.htm
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

lordmortimer

Mah...

Io ho sempre saputo che si dicesse in entrambi i modi, ma forse è più usato "riproduttivo" :fear:

Lo scoto? :fear:  
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

<Sephiroth>

Citazione di: lordmortimerLo scoto? :fear:  

chi l'ha detto?....

sarà...lo scroto......

lordmortimer

Citazionesarà...lo scroto......
Lo so, è scritto nel documento postato da alex  

Spero che cloud93 continui le sue lezioni sull'argomento.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

mmmm....quindi il giovine Cloud93 ha fatto le elementari dalle suore....mmmm...ora si spiega tutto  :fear:

certo che farsi una lezione di Scienze, nel capitolo che parla dell'apparato riproduttivo e del rapporto sessuale in generale da una donna (suora) che non vede un pene da tempo remoto è un bel problema  :fear:

chissà che cose oscure il povero Cloud93 ha dovuto udire  :fear:

frasi sconnesse  :fear:

deliri  :fear:

Citazioneio le saoevo già queste cose ma non bene xchè dicevo lo infilano e basta finito ma dopo quella lezione ho capito che c'era divertimento!!!!!!!

quì non ci ho capito molto.....soprattutto questa parte --> xchè dicevo lo infilano e basta finito

cosa intendi ?? cosa infilavi ?? cosa facevi alla suora ??

:fear:

lordmortimer

Tra l'altro, prima di quella lezione fatta da una suora, lui credeva che infilarlo (che cosa, cloud93?) era una roba così che si faceva per dovere magari.
Ha scoperto che era divertente dopo la lezione fatta da una suora.

Cloud93, ma cosa ha detto la suora per convincerti?

Citazionecosa facevi alla suora ??
O________O :fear:

cigiri18

ma ke suore ci sono???

cloud, ma secondo te era 1 obbligo mettere qualcosa dentro qualcos'altro???  

di mutande anticoncezionali ci sono solo fatte a slip oppure si trovano anke i tanga? :bat:
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Toyo_88

Citazione di: fabrymmmm....quindi il giovine Cloud93 ha fatto le elementari dalle suore....mmmm...ora si spiega tutto  :fear:

certo che farsi una lezione di Scienze, nel capitolo che parla dell'apparato riproduttivo e del rapporto sessuale in generale da una donna (suora) che non vede un pene da tempo remoto è un bel problema  :fear:

chissà che cose oscure il povero Cloud93 ha dovuto udire  :fear:

frasi sconnesse  :fear:

deliri  :fear:

Citazioneio le saoevo già queste cose ma non bene xchè dicevo lo infilano e basta finito ma dopo quella lezione ho capito che c'era divertimento!!!!!!!

quì non ci ho capito molto.....soprattutto questa parte --> xchè dicevo lo infilano e basta finito

cosa intendi ?? cosa infilavi ?? cosa facevi alla suora ??

:fear:

sto lollando come una vacca *_*

cmq cloud ora tu ignori tutti gli altri post e ci spieghi semplicemente cosa intendi x "spero abbiano usato le mutande"...... si può spiegare tutto senza entrare nel volgare.

Huragano

oh my god....

cloud, il dio del sesso *_*

cmq erano proprio t.oie quelle 2.....maro.....farlo con 64 maschi e leggermente eccessivo o.o, poi contando la media per ogni maschio...hmmm.....ha fatto sesso per 3h e mezzo/4h di fila? o.o
chissa quanti orgasmi ha avuto......*_*

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Toyo_88

Citazione di: Huraganochissa quanti orgasmi ha avuto......*_*

secondo me visto le modalità in cui deve essersi effettuato il coito nemmeno uno o.o

HarryPotter

Cloud scusa ma con chi facevi lezione , con la monaca di monza?
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

God 87

Per me la cosa sta leggermente cadendo nel cattivo gusto.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

n°18

voi non avete capito cosa intendeva cloud93.
le mutande non vanno indossate dalla tipa, ma da lui, se poi proprio non si vogliono "figli attaccati" le mutande le deve mettere anche lei.
4 polli fritti e una coca.
cosa vuoi, petto di pollo o coscia?
4 polli fritti e una coca